Originariamente Scritto da
83Raven83
Allora, conta che GM è stato criticato dagli avventurieri proprio perchè, sezione finale a parte, scorre via abbastanza facilmente. Conta che mi sarò bloccato (e con bloccato intendo che non ho colto la soluzione al volo) solo 1/2 volte (sempre capitolo finale a parte, dove è richiesto un certo ragionamento ma niente da strapparsi i capelli). Pixel hunting non ce n'è, contando anche che, come ad esempio in Tunguska, c'è la possibilità, con un tasto, di poter vedere tutti gli oggetti interagibili della stanza/locazione, quindi non si diventa matti per trovare gli oggetti
Insomma, pure io ero un po' arrugginito con le AG, ma GM ripeto, è andato via bene senza particolari intoppi e lo consiglio perchè tra le musiche e la trama intrippa parecchio
Comunque, parlando di giochi, ho quasi finito Amnesia comprato da Steam. Veramente molto bello. La sensazione di impotenza è resa benissimo e anche la trama si dipana in modo magistrale tramite le note senza bisogno di voci narranti o dei soliti intermezzi lunghi 100 ore dei giochi odierni. Poi ho visto che, se non erro, Steam mi ha scaricato anche i DLC Justine e Remember (che son free.. Giusto?...) per cui ne ho ancora un pacco da giocare.
E tra le altre cose ieri mi son finalmente deciso a prender The Witcher 2 (che, visto il passo con cui sto andando avanti coi vg, se va bene lo inizio a Agosto...)