teon, lo sapevi che
?Il nome italiano deriva da Carlo Bertinazzi (detto Carlino), un attore famoso nel ruolo di Arlecchino, che indossava una maschera nera e rugosa, molto simile al muso del cane.
beh, sapevilo![]()
teon, lo sapevi che
?Il nome italiano deriva da Carlo Bertinazzi (detto Carlino), un attore famoso nel ruolo di Arlecchino, che indossava una maschera nera e rugosa, molto simile al muso del cane.
beh, sapevilo![]()
gnappo![]()
Io l'ho apprezzata molto ma tenete conto che non ho letto nessuno dei libri della serie. Poi Fagiolo mi é sempre piaciuto come attore.![]()
su amazon i primi 3 libri vengono 6.90 € l'uno. gia ordinati
per ora comincio con questi, mi son già affezionato a Tyrion Lannister.
grazie, gufoBof, io avevo comprato il libro proprio per tutti i commenti positivi letti in giro, mollato dopo 100 pagine![]()
Avete visto l'attenzione al rating Italia da parte di moodys?
Quando vi dicevo di stare attenti all'Italia non ci credevate.
Vi ricordo.
Grecia
Islanda
Portogallo
Spagna
Italia
Veramente non han cambiato il rating, ma l'outlook sul rating, 1°.
2°, QE2 finisce fra qualche giorno
3° Se ne parla già nel topic apposito.
4° Nulla di questo vuol dire che l'italia stia a posto, ma stiamo sempre parlando delle agenzie di rating usa, fanno il loro gioco (ie: il report sull'esposizione delle banche al debito greco, che guarda caso fa il punto solo della presunta esposizione di quelle EU)
Mi quoto da tempo fa per dire che oggi ho firmatoIl bello è che io ero lì proprio per un colloquio, e sono stato "usato"così male che va loro comunque non ci vanno di mezzo, ancora non lavoravo per loro
ma tra un paio di settimane dovrei essere il loro nuovo Food Safey Officer
"grazie" ai casini con cetrioli et similia, hanno riorganizzato l'organico in maniera brutale.
da oggi le eventuali morti in italia sono anche colpa mia
![]()
http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HREC1-1
Il PD azzecca incredibilmente una mossa parlamentare
Showtime alla Camera one more time.
Perdonate l'ignoranza, ma mi spiegate cosa comporta i ministeri al nord?
che al posto di lavorarci dei fancazzisti di ostia ci lavoreranno dei fancazzisti di cusano![]()
un'altra cosa inspiegabile, per chi abita roma, perlomeno: perchè i ministeri a monza?
Perché Milano è bolscevica.
Monza e' feudo Lega, Milano e' tutto in quota CL/DC e propaggini varie.
Ma perche' a Roma si incazzano cosi' tanto?
Meno ministeri, meno traffico ...