bene, ora monta tutto.![]()
ese, mi è arrivata proprio oggi, dopo che ieri ho iniziato a togliere la vernice dal telaio
Che poi ho perso due giorni per trovare la chiave del lucchetto, e non potevo togliere la catena, cosi ieri mi sono rotto, ho preso la sega circolare e ho tagliato il lucchetto con quella
Inoltre, ho anche buttato il deragliatore convinto che tanto avevo comprato anche quello, invece non l'ho preso..E mi ero pure dimenticato lo smagliacatena
Quantomeno questi li posso trovare in fretta vicino a casa![]()
quanto hai pagato tutta sta roba... vedo tutto shimano. Anche il deragliatore anteriore?![]()
No, infatti il deragliatore ho detto che non l'avevo preso..solo che ieri ero convinto di si, e quello vecchio l'ho buttato
150 circa + sped.
da dove?![]()
stocazzo, 150€ ci prendevi una bici nuova.
si si, ok black, forse dal supermercato!![]()
bikediscount, tedeschia..
segnato![]()
Ci mettono il firmware custom
Spoiler:![]()
tante cose, telaio + meccanica costano un sacco, senza considerare i cerchioni. C'è da dire che le bici da corsa costano mediamente il doppio di una mountainbike, ma per mountain bike serie si parte da 350-400 euro. Devi anche considerare che il mercato delle bici è sovraprezzato in modo assurdo, ma tutto, a partire dalle mtb da supermercato, che le trovi anche a 80-100 euro, ma ne valgono 30 ad esser generosiNe ho avute un po' di mtb da supermercato, e in tutte il cambio era sempre fuori sincrono ed era impossibile da regolare (quindi era impossibile portare la catena su alcune corone), le avrò portate ciascuna una decina di volte buone dal mio biciclettaio di fiducia a farle regolare salvo risputtanarsi dopo un paio di uscite, i freni che non frenano, o comunque si consumano dopo poco, e il resto della bici assemblato con lo sputo.
![]()
dai un'occhiata ai prezzi...mtb http://www.bike-discount.de/shop/k647/mtb-cross.html
bici da corsa http://www.bike-discount.de/shop/k94/bici-da-corsa.html
un buon compromesso tra le bici da supermercato e le bici di marca sono quelle del Decathlon, magari evitando le più economiche..![]()
@black: Bè, se è per quello, bici normali costano sopra le 500 euro eh..
Che poi probabilmente, con la dovuta conversione era quello il valore della mia bici quando è stata presa a suo tempo.
Una bici da supermercato sinceramente sarebbe buttata da una parte, più che altro perchè le poche volte che mi capiterebbe di fare mtb in montagna non mi fiderei di usare una bici del genere. Se becco una discesa io parto lanciato, ma se la bici mi trema sotto il culo come mi diverto con i freni tirati?![]()
Guarda solo quanto costa un gruppo completo (deragliatori ant e post, corone, pignone centrale, freni, comandi, catena etc...) top di gamma della shimano per bici da corsa...
http://www.bike-discount.de/shop/k40...act-50-34.html
![]()
![]()
non sto dicendo che è giusto che costino così, a parer mio sono dei ladri assurdi, per ottenere prezzi onesti per quanto mi riguarda tutti i prezzi di tutte le bici dovrebbero essere dimezzati a tavolino.![]()
Ultima modifica di legolas_85; 21-06-11 alle 14:36:19
quanto ti è costata la spedizione da quel sito?![]()
Duemiladuecento euro.
bono come il pane![]()
deo gratiassono finalmente riuscito a parlare con tutti i prof con cui dovevo parlare
![]()
fatta un'ora e un quarto circa di corsetta.![]()
dove corri tu? in cameretta?![]()