no la mia è dovuta a 16h circa di allenamento di kenpo in 24hnon si può, comunque bisogna distinguere tra acidosi lattica fisiologica (dovuta ad un eccesso di sforzo fisico aerobico... in questi casi a parte il riposo, idratazione con aggiunta di zuccheri e sali minerali tra cui importante il potassio non è indicato fare altro), se invece si parla di malattia, se si ha acidosi grave (ph<7.20) allora si tratta con soluzione glucosata al 5% endovena con NaHCO3- mediante flebo fino a correggere l'acidosi sotto continuo monitoraggio del ph ma è una soluzione estrema che si attua in condizioni gravi a rischio di morte ed in ospedale. Non credo tu stia parlando di questo.
ok quindi nada di risolutore
ah ok, allora riposa o riduci un po' la durata dell'allenamento che comunque bene non ti fa.![]()
no vabbè è una cosa che si fa una volta l'anno
le 24h esistono un pò in tutte le discipline sportive![]()
purupuru health & fitness
Google translate, e bona, no?
Bon, allora devo assolutamente adoperarmi perché sia rinominato in quel modo.![]()
Non ho capito, ti piacerebbe avere tutti i denti rotti per un bici in faccia?ci guadagnerei io e ci perderesti te
Dopo purupuru "hwupgrade", suddenly purupuru "health & fitness", approved
also:
Spoiler:![]()
Ma Ukyo... io sono Hexen.
Ma quindi Ukyo era Hexen?
Bella CG, ma troppo aliasing.
Comunque, un nome tipo "Camera di attesa dello strizzacervelli" non sarebbe male per questo topic.![]()
Ukyo have my babies.
Attenti ad Elevul, sono mesi che pratica le combo per sotterrare Nana.