Buongiorno.
o-ha!
omiodio stavo per collassare
http://www.youtube.com/watch?v=Svl_PoOBhSQ
Bonjour!
Ai nostri esperti: siti consigliati per acquistare action figures?
È normale che quel poco che ho trovato aveva prezzi più bassi in America?
In b4 Lucca Comics e derivati.
La sacra scuola del... nevermind.
a lavoro mi hanno appena chiesto se posso lavorare anche i sabati mattina fino a fine luglio![]()
Boh, se intendi roba giappica, quando ci avevo comprato Umineko, amiami mi era sembrato posto serio![]()
Amiami non è male, anche perchè rispetto ad altri che ho visto, costa di meno..poi puoi sempre aspettare bl@ck che ti dirà la stessa cosa
![]()
Cristo santo, qualcuno me la compri. Tipo, ora.
amiami e Hobby Search, ho acquistato da entrambi e sono ottimi però ti consiglio amiami perché i prezzi sono più bassi anche se pompano un pochino il prezzo delle s.s., accettano ordini e pagamenti anche il sabato e la domenica, sono più veloci nel gestire la roba. Hobby search ha prezzi leggermente più alti però risparmi qualcosa sulle s.s. e sono più lenti nel gestire gli ordini (2-3 giorni in più di amiami).
inizio a pensare che il male alle braccia non sia solo acido lattico; rispetto a lunedì ho più male, in particolare all'altezza del gomito ma dal lato interno del braccio dove non mi pare ci siano molti muscoli ma forse tendini
stanotte ho dormito neanche 2 ore perchè non riuscivo a trovare una posizione comodaanche cose come lavarsi e pisciare risultano difficoltose
Boh, se intendi roba giappica, quando ci avevo comprato Umineko, amiami mi era sembrato posto serioDanke raga.amiami e Hobby Search, ho acquistato da entrambi e sono ottimi però ti consiglio amiami perché i prezzi sono più bassi anche se pompano un pochino il prezzo delle s.s., accettano ordini e pagamenti anche il sabato e la domenica, sono più veloci nel gestire la roba. Hobby search ha prezzi leggermente più alti però risparmi qualcosa sulle s.s. e sono più lenti nel gestire gli ordini (2-3 giorni in più di amiami).
Immagino sia abbastanza grave che non ci sia nulla (sold out) da entrambi... Sono abbastanza fregato mi sa.
Ora provo a mandare una mail a questi tizi di Kirin Hobby, sperando non siano un pacco colossale...![]()
Puoi provare da yokattaweb, questi ti rimediano tutto, però ad un prezzo![]()
Oddio non avevo proprio pensato ai siti che ti reperiscono la roba, ma a mali estremi...Puoi provare da yokattaweb, questi ti rimediano tutto, però ad un prezzo
Quanto è antieconomico?![]()
mah dipende se la roba è vecchissima, molti siti segnano le cose come sold out ma semplicemente perché bloccano il numero di pezzi in export oversea, loro cercano nei negozi e sulle aste di yahoo.jp poi ti riferiscono il prezzo. Minimo spendi un 20-25% di più.
Comunque puoi provare a cercare su amazon.com e uk, ho trovato figure sold out da mesi a prezzi buoni, però devi avere culo che spediscano fuori l'america.
Sì, su Amazon avevo già visto.mah dipende se la roba è vecchissima, molti siti segnano le cose come sold out ma semplicemente perché bloccano il numero di pezzi in export oversea, loro cercano nei negozi e sulle aste di yahoo.jp poi ti riferiscono il prezzo. Minimo spendi un 20-25% di più.
Comunque puoi provare a cercare su amazon.com e uk, ho trovato figure sold out da mesi a prezzi buoni, però devi avere culo che spediscano fuori l'america.
Dal .jp era un po' alto il prezzo (siamo abbondantemente oltre il centone in €, dal sito che dicevo sopra 60 $ scarsi - e non ci ho mai preso, ma credo spediscano all'estero); dal .uk non hanno semplicemente, mentre dal .com posso ripiegare su un altro modello ed è pure fulfilled by Amazon, quindi alla peggiore vado lì...![]()
interessantePuoi provare da yokattaweb, questi ti rimediano tutto, però ad un prezzo![]()
Chissà se riescono a trovarmi la carrozzeria kyosho che sto cercando da oltre un anno![]()
Teoricamente non sarebbe troppo leggera per premere i tasti del pianoforte?![]()
Ah 1010 mi è arrivata la raccomandata, ma non ho risposto al citofono perché stavo dormendodomani dovrebbe ripassare, bastava una lettera classica comunque, non una raccomandata
![]()
Grande tenten
Su amazon jp fanno pure spese di spedizione altissime, minimo sono da 2500y (20-22€) a salire, comunque non so dipende sempre da cosa cerchi, io su amazon.jp ho trovato la figure di muramasa (momohime) ad un buon prezzo però ho paura che col passaggio in dogana mi castighino come l'altra volta.
Prova a mandargli una mail con scritto l'item che cerchi ed una foto, tanto la consulenza è gratis. Ci sono le istruzioni nel sito.
Black, Haru, Lego, android fags in generale... c'è una qualche app free per cambiare automaticamente gli wallpapers del cell?![]()
SI bè, tu te ne vai a dormire alle 5
Si ho visto
Poi stasera, se mi ricordo, scrivo loro
Chissà se in giro si trova una foto decente![]()