Sorry per il double post ma è uscito il day 2.
Per ora a parte qualche arma singola (mnigun heavy, roba dellla spia e fucile sniper) sto update pare un fail, ma mancano ancora due giorni speriamo bene...
Sorry per il double post ma è uscito il day 2.
Per ora a parte qualche arma singola (mnigun heavy, roba dellla spia e fucile sniper) sto update pare un fail, ma mancano ancora due giorni speriamo bene...
Beh c'è anche una bella mappa...
Link del Timbuk Tuesday () http://www.teamfortress.com/uberupdate/
mi sa che per questo nuovo aggirnamento tornerò a giocare a TF2!
Ma qualcuno mi spiega sta cosa del rocket jump del Piro?![]()
In pratica ora con la flare gun dovresti fare una specie di salto doppio sparandotela sotto il culo
Al di fuori delle considerazioni delle armi nuove, mi pare comunque che stanno rovinando l'atmosfera del background e la coerenza delle classi.
Da gioco che ricordava come ambientazioni gli anni 50' americani, ci stanno piazzando dentro di tutto ora...
Quell'atmosfera particolare e il "setting" del vero tf2 si sono perse in mille storture che a mio parere lo trasformano in un carnevalata senza senso
Tra l'altro se tornate a leggere le pagine del sito del contribute di tf2, raccomandavano a chi avesse voluto partecipare, di seguire certe linee guida ben precise. (sigh)
edit. cliccando sugli scudi in fondo c'e pure la roba dello scout.... http://www.teamfortress.com/uberupdate/scoutpack.htmlAl di fuori delle considerazioni delle armi nuove, mi pare comunque che stanno rovinando l'atmosfera del background e la coerenza delle classi.
Da gioco che ricordava come ambientazioni gli anni 50' americani, ci stanno piazzando dentro di tutto ora...
Quell'atmosfera particolare e il "setting" del vero tf2 si sono perse in mille storture che a mio parere lo trasformano in un carnevalata senza senso
Tra l'altro se tornate a leggere le pagine del sito del contribute di tf2, raccomandavano a chi avesse voluto partecipare, di seguire certe linee guida ben precise. (sigh)
triplo salto... o mio dio... /summon Il Fedel Griso
![]()
Oh santo cielo, questa me l'ero persa. Perché non gli sbloccano direttamente il noclip a questo punto? E io che mi volevo indignare contro la roba del demoman che è l'unico set che non ha lati negativi (e li fa diventare praticamente immortali).edit. cliccando sugli scudi in fondo c'e pure la roba dello scout.... http://www.teamfortress.com/uberupdate/scoutpack.html
triplo salto... o mio dio... /summon Il Fedel Griso
E tu mi fai scoprire 'sta bella sorpresa. Triplo salto. Senza contare la scattergun che si ricarica e spara più velocemente...instakill di scout a profusione![]()
Quando ho postato io non c'era ancora il secondo malus al fucile dello sniper e mancava lo scout![]()
Ultima modifica di Daled; 22-06-11 alle 13:05:02
i vostri commenti...
![]()
cmq ora ho deciso... metto in idle su tf2 pure gli account extra (5 per la precisione) che ho di steam, in questo free weekend... raccimolo oggetti e riparto da capomagari attorno a Natale riesco ad avere abbastanza roba per un altro saldo complessivo
gg valve![]()
Mi pare di aver capito che gli account che non possegono il gioco e quindi usano la free week non possano tradare.
i vostri commenti...
![]()
cmq ora ho deciso... metto in idle su tf2 pure gli account extra (5 per la precisione) che ho di steam, in questo free weekend... raccimolo oggetti e riparto da capomagari attorno a Natale riesco ad avere abbastanza roba per un altro saldo complessivo
gg valve![]()
old![]()
Spoiler:![]()
ma che cazz![]()
![]()
Uscito il day 3.
scusate ma tutti i nuovi item del demoman non hanno drawbacks?![]()
dipende dall'incipit dell'astonishing return in rapporto con il momentum antistatistico.
Il lato negativo è non poter usare le armi sgravissime standard del demoè per quello che al demo gli danno sempre armi del casso, ha già il meglio
Comunque il fucile e il frustino probabilmente entrerano a far parte del mio equipaggiamento standard insieme a lanciamissili normale e direct hit, il lanciamissili nuovo è da provare ma ad occhio non mi pare granchè a meno che quel 40% di velocità extra (metà del DH) non si rivelerà molto utile per lanciare in aria i nemici per poi finirli con il fucile.
Ultima modifica di Daled; 23-06-11 alle 01:14:03
http://www.teamfortress.com/uberupda...detonator.html
"don't worry pyro fans, we only left out the engineer!"![]()
mi sta tornado la voglia di Team Fortress! E mi sento un po' in colpa per averlo abbandonato!
Ma quindi niente armi nuove per l'engi anche a sto giro?-.- Domani esce e mi aspettavo qualcosa di piu onestamente...