La prima
I due cd del mese, Gus Gus - Arabian Horse e Stendeck - Scintilla.
fuck yeah quanto sono hipster!
La prima
I due cd del mese, Gus Gus - Arabian Horse e Stendeck - Scintilla.
fuck yeah quanto sono hipster!
Mik mik buone novelle
Numerosi addetti ai lavori prevedono che, durante la Gamescom di quest'anno, Sony annuncerà un taglio di prezzo per PlayStation 3, portandola a 199,99 sterline o addirittura a 179,99 sterline (prezzi che in Italia potrebbero essere "adattati" rispettivamente a 249,99 e 219,99 euro).
![]()
Volevo riferire io la novella al mik.
TF2 F2P, ho fatto letteralmente "woah" quando ho visto quel messaggio alla fine del meet the medic. Tra l'altro, filmato epico![]()
sticazzi 250€
o c'è una grande annata di nucelle quest'anno o smetto di videogiocare![]()
Punta alla 220 tanto è solo questione di HD![]()
non ci sono le microtransazioni in l4d![]()
Pensa che con i tuoi soldi ora tanti bambini poVri possono giocare gratis![]()
Un mare di microtransazioni, da quando hanno introdotto la Manneconomy... puoi comprare dei bellissimi cappellini che normalmente trovi giocando a random per cifre assurde![]()
Bravo
E ora pensa che per far giocare loro gratis continueranno a lucrare sui tuoi soldi di onesto lavoratore dando sempre meno plus-valore a prodotti che man mano diventeranno sempre più blandi e eterei
Non hai voglia anche tu di uccidere i bambini ora?![]()
no
ho voglia di farne un altro
ah cmq avevo letto "male" .. solo per questa settimana è gratis![]()
come farne un altro.
No sava, è f2p per sempre, l'hanno annunciato or ora![]()
Sono talmente rincoglionito che non ricordo se ho postato il mio maledì
vabbeh, maledì![]()
Do l'hai letto che era per una settimana?
Videogiochi.com?![]()
Sta combattendo contro l'invecchiamento della popolazione e l'invasione degli extratutto nel patrio suolo, dovrebbe ricevere una medaglia, altrochè.![]()
Se chiama accanimento terapeutico altro che![]()
l'ho letto su un blog ( l'unico che posso aprire dall'ufficio ) Diceva della mamma di tutte le DLC di ieri e del fatto che per una settimana sarà gratuito. Tutto qui.
cmq non so come dirverlo ma ....
... ma
Hai già fatto danno?