non fare come la mamma di un mio amico che è voluta andare avanti finché non arrivava la femmina e mo si trova con 5 vichinghi per casa![]()
non fare come la mamma di un mio amico che è voluta andare avanti finché non arrivava la femmina e mo si trova con 5 vichinghi per casa![]()
Come mio cugino, voleva er maschietto pe compraje la maglietta da Rioma e invece si ritrova quattro femmine![]()
...avrei preferito dirvelo di persona alla cena di Natale a Luglio...
ma se aspetto Uorf... nasce
Release prevista per i primi del 2012, la fine del mondo![]()
Che invece possono portargli in casa i giocatori daaa Roma se s'impegnano. Profit!
Edit: gratz sava!
auguri! ma per l'amor di dio prenota una vasectomia!![]()
quelli sono i DLC
e se poi ne me pento? .cit
no no... cmq 3 era il targetsono soddisfatto.. anche se per questo terzo capolavoro ho dovuto penare di piu'... ( penare
)
Salvatò sei incinto?![]()
Auguri a Sava
Qui Pisapia non c'entra nulla vero![]()
di uno sfilatino, come il dottor robinson (era dottore?) a 9 minuti e 30
http://www.youtube.com/watch?v=fkH-K6yhg5U
nooooooooooooooo l'annuncio così
grande Sava![]()
Però ammiro er coraggio eh![]()
lo spero proprio
colpa tua, almeno Voi 3 potevate averlo di persona
incoscienza![]()
Ora je devi comprà er cappellino de lana con su il Reaper di Sons of Anarchy però.
Ma piuttosto mo compro io.
Cazzo Sava, alla tua età
Ma il geriatra che dice?
(come? Ah, Sava ha sol... cazzo però se li porta male, avrei giurato che il 73... no no, vabbè, allora ok, come non detto... 'spetta che rifaccio...)
Ma grande!! Auguri Sava!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Olengard; 24-06-11 alle 11:22:40
()
se nasce machio lo chiamo Nevade, se invece sarà femmina la chiamero' Olengard![]()
Ah ma come Ole non è femmina?ops scus... rifaccio, se nasce femmina la chiamo Stefano!
![]()
chi ha bucato? Sava?
/THREAD
Sly da quando ha visto The Tree of Life s'è proprio ingentilito e raffinato![]()