Qualcuno mi sa dire perchè ho questo problema e come risolvere? http://imageshack.us/photo/my-images...hjjjkkjhh.png/
Qualcuno mi sa dire perchè ho questo problema e come risolvere? http://imageshack.us/photo/my-images...hjjjkkjhh.png/
te lo dà all'avvio di steam? Direi di reinstallare...
All'avvio di steam mo però è cambiato e dice che non c'è spazio sul disco nonostante abbia 6 gb su un hard disk e 768 gb su un'altro (in cui c'è anche steam)
Mo sta aggiornando team Fortress...bha
Tutto è bene quel che finisce bene![]()
Collage di armi viste nel filmato del F2P http://i.imgur.com/3jBVU.jpg
qui potete vedere le "ricette" per le armi nuove
IMPORTANTE
per chi ha problemi con errore VAC etc, basta uscire da steam
eliminare i due files con estensione .BLOB presenti nella cartella di installazione di steam e riavviarlo.
steam li riscarica e funziona.
Esempio del quickfix su uno scout
http://www.youtube.com/watch?v=uwFZzkHt9LM
Su che server giocate?
io Tana dell'etanolo dei GFM e altri server vari europei (tutti rigorosamente con rotazione delle mappe.. odio i 24/7)
Le ricette sono direttamente nella pagina di crafting comunque...qui potete vedere le "ricette" per le armi nuove
VALVE!!!![]()
![]()
ingiocabile sta sera... ogni 3 minuti disconnesso dal server perche' cade la connessione al VAC -_-
Io ho giocato sino ad ora benissimo...e droppo solo armi dello scout....dannazione...
Certo che io son nabbo, ma ora che è f2p si vedon di quelle cose![]()
Grande il nuovo fucile del cecchino, troppo bello. Il lanciarazzi del Piro non ho capito come funziona invece, mi pare che a volte i razzetti non scoppino, soprattutto nella lunga distanza. Qualcuno che ce l'ha conferma?
Comunque pieno di nabbanza 'sti giorni.![]()
io non riesco a togliermi l'immagine che ho visto oggi su dustbowl
io (soldier), un heavy e un medic stavamo attaccando al primo punto. il medic sgancia l'uber sull'heavy.
qualche secondo dopo vedo un mio cecco che entra nella stanza in cui eravamo. senza guardarmi va sparato dietro all'heavy, si dimostra una spia nemica e inizia a ravanare invano sulla schiena dell'heavy invulnerabile
![]()
Io ho visto un medic che dava l'uber ad un cecco che stava tornando in base![]()
Eh troppo complicatoallor, imho:
col dead ringer (non cipollotto dai, che merda :S) sei una spia della madonna, non crepi mai e fai danni grossissimi, difatti è una cazzata giocar col dr
il cndagger è abbastanza limitante, fa perdere un sacco di tempo per ricaricarsi e copri molto meno spazio che con quello normale, che era e rimane il più difficile da usare (ma anche il più gratificante, la spia migliore è quella che sa usare a manetta l'orologio stock imho)
per il fatto che con il dr sia più difficile che con il normale andar dietro al nest dell'engi sono quasi d'accordo, sta di fatto che basta farsi fare una kill credibile e decloccare giusto un pelo lontano, ma sempre alle sue spalle
in ogni caso ecco una roba utile utile: con il dead ringer se ci si traveste da proprio alleato il finto corpse che viene droppato è quello della classe del proprio alleato, cioè esempio mi travesto da pyro mio alleato, vado addosso alla sentry dell'engi, NON uso subito il dead ringer (sì, le porcate tipo che muori con un proiettile solo oppure che tipo caschi dall'alto e muori non sono affatto credibili) spetto 2-3 sec, uso dead ringer, l'engi nemico crede che sia morto un pyro avversario, gli vo dietro ma lontano, decloacko, mi travesto da classe NEMICA (sennò la sentry ti punta e ara) e buongiorno, surprise buttsecks
Cmq ho cominciato a giocare un pò meglio con la spia, ci ho provato su server con gente un pò meno "sveglia".
Di solito uso il mantello fino a dietro le loro linee poi mi travesto da cecco e devo dire che la cosa funziona
Anche da engi mi ignoravano abbastanza
Io ho continuato ad insistere ad entrare in un server che avevo nei preferiti, mi ha kickato 5 volte e poi basta, son riuscito a giocare senza problemi.
Pure io
Anche se in genere entro a caso, basta abbiano ping basso![]()
Ma come avete fatto a sbloccare subito le armi nuove?
Io continuo a droppare armi dell'ingegnere, che è il personaggio che uso di più (c'entra qualcosa?).
No! Io ho iniziato a giocare da un paio di giorni ma cose come questa
P.s Ieri giocai una partita con il rank...ma vale solo per quella partita giusto? Non rimane "salvato"?
Achievement probabilmente...
P.p.s
Ma si droppano solo armi o anche cose estetiche?
Ultima modifica di Trickster; 27-06-11 alle 09:11:10