uondì a tutti![]()
uondì a tutti![]()
buondì
gran bel giochillo spiralcoso![]()
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaahAccording to the The Hollywood Reporter, Trent Reznor's long-in-the-works HBO/BBC miniseries "Year Zero" now has a writer. The miniseries, based on Nine Inch Nails' dystopic 2007 concept album, has been in development since last year and a subject of rumors for way longer than that. And now Jim Uhls, the man who wrote the Fight Club screenplay (as well as the incomprehensible teleportation thriller Jumper), will write the miniseries.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stramaledì![]()
Buondì gente![]()
'rno![]()
Firmato il compromesso
Ma stasera mi è saltata la cena colloquio, porcoshabby![]()
scusate, dopo la terza stagione di bsg posso attaccare con la quarta, vero?
se ho capito bene razor (webserie + telefilm) si può vedere in qualsiasi momento (anche se storicamente è trasmessa dopo la terza), mentre the face of enemy dovrei vederlo fra decimo e undicesimo episodio della quarta?
come vuoi King, tanto la parte migliore è finita da un pezzo![]()
non me lo ricordo, vedi sulla wiki
io c'ho probblemi a farmi capire dalla gente mi sa
comunque
![]()
a me i singoli episodi piacciono ancora,anzi alcune dei momenti migliori stanno nella terza serie (la rivolta sindacale di tyrol, per dirne una)
il punto è che la serie si basa su alcuni presupposti la cui validità è confermabile solo alla fine quando tutto sarà svelato. la parte umana funziona, quella dei cylon... vedremo.
perchè se il piano dei cylon è tutta una cazzabbbbola non si può non tenerne conto.
ah, dopo credo 2 anni son riuscito a finire una serie animeC: the money of soul and possibility control
in alcune parti avrei tanto desiderato sapere qualcosa di economia per capirci di più![]()
ti è piaciuta, almeno, dopo due anni?
salve.
mi è concesso arrivare qua per caso dopo 2 anni, leggere sta cosa, e dire che sta minchiata del fumetto che non è solo fumetto che sento sempre sempre sempre sempre di più in giro da parte di hipsterintellettualoidi che hanno scoperto il fumetto solo con gli allegati di repubblica e là so rimasti, che la sputano fuori come a mettere le mani avanti a dire oh ma c'hai capit? mic m'mett a leggr sti rob p'e criaturell? i nun sto liggenn nu giurnalett, i sto liggenn n'opera artisticoletterarianon ha senso d'essere nemmeno pensata da più di 40 anni? E' una storia raccontata coi disegnini e le nuvolette? E allora è un fumetto! se ogni cazzo di volta che si legge un fumetto bello questo deve essere elevato al di sopra del fumetto sto medium quando cazzo riuscirà a vedersi riconosciuta un po' di dignità autonoma?
mi è concesso?
eh?
eh?
no?
ok, vado via ._.
Ma pure
Vada via e si porti via i suoi giornaletti
Però più![]()
Solo una fugace occhiata al topic di Watchmen![]()
quante seghe mentali
adesso so io quello che cerca di scusarsi nel leggerli, il mio discorso è stato perfettamente recepito, non c'è che dire, sono un grande comunicatore![]()
Ma soprattutto, perchè andare a risvegliare i morti?
m'è scappato ._.
Eh si certo, m'è scappato:KlatuVerataNikto:
alla vostra età ancora state a perdere tempo con i fumetti e i giochini elettronici![]()
che poi è tutta colpa di antares, c'ha postato prima lui, era il primo topic che si vede nel gruppone e io ho detto uh guarda uno che conosco, vediamo cos'ha da dire.
se non postava lui mica entravo.
ecco
è colpa sua.
prenditela con lui adesso.
anta picchialo.