Finora io ho beccato solo armi ed una cassa (), niente roba estetica (per fortuna).
Ma ho ottenuto anche un ticket per richiedere un non so cosa e non so neppure come richiederlo![]()
Finora io ho beccato solo armi ed una cassa (), niente roba estetica (per fortuna).
Ma ho ottenuto anche un ticket per richiedere un non so cosa e non so neppure come richiederlo![]()
io non riesco a togliermi l'immagine che ho visto oggi su dustbowl
io (soldier), un heavy e un medic stavamo attaccando al primo punto. il medic sgancia l'uber sull'heavy.
qualche secondo dopo vedo un mio cecco che entra nella stanza in cui eravamo. senza guardarmi va sparato dietro all'heavy, si dimostra una spia nemica e inizia a ravanare invano sulla schiena dell'heavy invulnerabile
Ieri mi son trovato un engi che girava con lo scatolotto in mano, arriva un nemico, e questo al posto di passare all'arma cerca di colpire il nemico con lo scatolotto![]()
Ragazzi ho un problema, da quando ho aggiornato tf2 non mi trova nessun server in cui fare partite.
Ho provato sia con i filtri che senza e non vi sono differenze di sorta, non riesco a giocare neppure facendo partita veloce.
riesco tuttavia ad entrare comodamente sia nella partite della cronologia che nei preferiti, specifico pure che ho già provato sia a sostituire i file .blob aggiornando così steam,
sia verificando l'integrità dei file di tf ma non ho risolto...
Ultima modifica di _Niko_; 27-06-11 alle 09:25:53
In effetti una volta che hai selezionato la costruzione non è proprio immediato cambiare sulle armi (soprattutto se usi i tasti numerici) e nella frenesia cominci a clickare disperatamente a caso
anche a me capita, credo sia sempre un problema legato all'update.Ragazzi ho un problema, da quando ho aggiornato tf2 non mi trova nessun server in cui fare partite.
Ho provato sia con i filtri che senza e non vi sono differenze di sorta, non riesco a giocare neppure facendo partita veloce.
riesco tuttavia ad entrare comodamente sia nella partite della cronologia che nei preferiti, specifico pure che ho già provato sia a sostituire i file .blob aggiornando così steam,
sia verificando l'integrità dei file di tf ma non ho risolto...
Prova a riavviare il modem e chiudere steam...
per la cosa lì del medic nuova, ho craftato
ho anche fatto 3 refined->orsettino mongolo dell'engy(che andrà sull'altro account)
domanda nabba:
ho una scatola nera con nome customizzato, se da quella crafto il lanciamissili nuovo mi tiene il nome secondo voi?
Esattamente, e per passare al premium basta acquistare una qualsiasi cosa nel MANN store, anche un francobollino da 70 cent, ma però si è obbligati a pagare in steam wallet, quindi minimo 5 euro, non che sia sta gran tragedia, il rimanente ci compri un daily deal
Certo che Gabe è furbo forte![]()
da oggi provo a lanciare tf2 e mi dice
unable to load C:\program\steam\steammapp\caska\tf2\bin\filesyste m_steam.dll
sapete perchè?
che posso fare?
Prova a
1-cancellare quel file (se c'è)
2-verificare i file di cache del gioco, per farglielo riscaricare
Se non c'è, fai solo il 2![]()
l'ho cancellato, ma mi dice sempre la stessa cosa...
Ma visto che gli oggetti si possono craftare perchè pagarli?
Giocando me ne stanno arrivando un pò, gli altri se avrò voglia e mi riuscirà li creerò...il resto magari li regalo![]()
perchè prima di craftarne uno passano mesi!
Magari uno che gioca molto spesso ha meno problemi a crearsi metallo di scarto, ma io che uso SOLO i doppi faccio un po' fatica a craftare di qua e di là. In realtà ho solo comprato due oggetti quando hanno inaugurato lo store così per supporto e adesso non mi sogno neppure di spenderci altri soldi, però posso capire chi è tentato di comprarli.
Se hai l'account free puoi fare tutto quello che hai detto tranne il regalare o scambiare.
Puoi ricevere oggetti in trade e regali ma da tu non puoi dar via nulla.
(se no avevo già pronti centoventordicimila account free in idle a fare oggetti ogni giorno![]()
)
allora prova a dare un'occhiata qua
https://support.steampowered.com/kb_...1381-EHKV-4295
[/CENTER]grazie ci provo!allora prova a dare un'occhiata qua
https://support.steampowered.com/kb_...1381-EHKV-4295
gentilissimo
Oggi ero con il mio fedele piro e me ne andavo in giro a buttare asciate a destra e a manca quando all'improvviso viene un ingegnere delle mia squadra (red) verso di me, io continuo ad asciare tutto e quando ci incontramo muore...era una spia blu travestita......la stessa ascia mi ha salvato in un duello 1vs1 contro un cecchino in acqua, appena ha ricaricato gli ho aperto la faccia
...e continuo a droppare di tutto tranne che per il piro...almeno il busto di ippocrate è utile? Gioco anche con il medico a volte...
ho appena scaricato il gioco ed ho un problema col tutorial, praticamente nel tutorial che spiega le caratteristiche delle varie classi per poter fare il tutorial di una classe bisogna completare quello della precedente, scelta già di per sè discutibile. Ora, io ho completato quello del soldato, ma gli altri tutorial rimangono comunque bloccati! Sapete cosa può essere il problema?
gioca online, è il miglior tutorial!ho appena scaricato il gioco ed ho un problema col tutorial, praticamente nel tutorial che spiega le caratteristiche delle varie classi per poter fare il tutorial di una classe bisogna completare quello della precedente, scelta già di per sè discutibile. Ora, io ho completato quello del soldato, ma gli altri tutorial rimangono comunque bloccati! Sapete cosa può essere il problema?
![]()
non sei il primo che trovo con questo problemaho appena scaricato il gioco ed ho un problema col tutorial, praticamente nel tutorial che spiega le caratteristiche delle varie classi per poter fare il tutorial di una classe bisogna completare quello della precedente, scelta già di per sè discutibile. Ora, io ho completato quello del soldato, ma gli altri tutorial rimangono comunque bloccati! Sapete cosa può essere il problema?
dev'essere un bug aggiunto con l'ultimo update
se è così, si può solo aspettare che lo mettano a posto
in ogni caso puoi sempre fare partite in locale con i bot, per fare pratica con classi e armi
E' vero c'è questo problema, comunque basta la pratica offline...anche se ti viene voglia di giocare subito online e alla fine il migliore allenamento è online e per le varie abilità ed armi...http://wiki.teamfortress.com/wiki/Soldier/it
intendi questo?
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Solemn_Vow
Io volevo craftermelo ma: 8 Jarate dove le trovo? Tocca comprarle quelle. E con il craft random so già che non mi uscirà mai
Comunque sì, il problema del tutoria lè un bug (random ma c'è). Ad alcuni fa provare anche dust bowl col soldier e poi si ferma lì, ad altri (me compreso) non carica mai la mappa con i bot.
Sì, proprio questo e ho droppato anche il Jarate...intendi questo?
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Solemn_Vow
Io volevo craftermelo ma: 8 Jarate dove le trovo? Tocca comprarle quelle. E con il craft random so già che non mi uscirà mai
Comunque sì, il problema del tutoria lè un bug (random ma c'è). Ad alcuni fa provare anche dust bowl col soldier e poi si ferma lì, ad altri (me compreso) non carica mai la mappa con i bot.