+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1188

Discussione: [PS360] L.A. Noire

  1. #1101
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Non riesco più a guardare Mad Men con gli stessi occhi di prima... Vedo Cosgrove e penso Phelps
    So che è un po' andare contro quella che è la volontà del prodotto, ma ne vorrei un lungometraggio con attori veri... The movie form the game like a movie
    Ultima modifica di maio; 11-06-11 alle 15:40:34

  2. #1102
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finito anche io e alla fine la storia mi e' piaciuta.

    Mi ha dato fastidio
    Spoiler:
    incriminare innocenti, dato che si capiva che dietro agli omicidi e agli incendi c'era qualcun altro.

    Avrei preferito più casi slegati dalla trama principale

  3. #1103
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finiti i due casi del dlc che quelli che avevan fatto il preorder han giocato normalmente.
    Ora sento la mancanza di sto fottuto gioco, è la prima volta che mi capita, voglio altri casi
    Phelps e la sua sfigaggine non li avevo mai trovati da nessun'altra parte, idem con patate per le facce femminili che sembrano dei trans (quanto diavolo è orribile l'attrice che fa la cantante crucca al locale? )

    Ora momento della nostalgia, vado a riprendere tutte gli attori che han partecipato al gioco e li posto

    Cole Phelps (Aaron Staton)



    Rusty (Micheal McGrady)


    Roy (Adam John Harrington) Porca puzzola ha una faccia già vista ma non ricordo più dove, anche nel gioco mi sembrava di averlo già visto



    Herschel Biggs (Keith Szarabajka)


    Kelso (Gil McKinney)


    Elsa (erika heynatz) (prima dicevo che è brutta, scherzavo scherzavo scherzavo, nel gioco è orrenda, nella vita reale no )

  4. #1104
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    E' solo pettinata in maniera molto retrò

    Comunque finito: tecnicamente molto bello, ho apprezzato molto la parte di investigazione e ricerca degli indizi, invece ho trovato troppo semplice la parte di interrogatorio. A parte pochi personaggi, in genere sono tutti abbastanza semplice da leggere. Poi c'è l'handicap di non poter scegliere la domanda in anticipo: mi ha dato fastidio che troppo volte il titolo della parte di interrogatorio non corrisponde alla domanda/accusa che verrà posta. Certe volte sembra fatto solo per indurre il giocatorie all'errore.

  5. #1105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finito.
    Bellissimo. Un capolavoro. Qualcosa che mi ha lasciato tantissimo dentro e l'ultimo gioco che l'ha fatto, in questa maniera, è stato RDR.
    Hanno inventato un genere e spero che continuino a farlo, con qualche miglioria. Mai noioso, mai. Anche le missioni secondarie spezzano perfettamente il ritmo e non sono mai uguali, simili ovvio, ma mai uguali. Le missioni principali sono variegatissime, seguono un iter solito, ma ci mancherebbe, ma riescono a catturare e me le ricordo tutte, poichè avevano quel qualcosa di distinguibile ben definito rispetto alle altre.
    Scene d'azione semplici, ma del resto non erano la parte integrante. Personaggi caratterizzati in maniera superba ed anche Phelps, per me, non è quel "pezzo di legno" che qualcuno ha detto, ha seguito un certo tipo di personaggio reduce dalla guerra, con tutte le conseguenze che ha avuto e che veniamo a sapere soltanto alla fine.
    Finale che:
    Spoiler:
    mi aspettavo la sua morte in qualche circostanza, ma sinceramente mi è sembrata abbastanza stupida. Ma si è voluto farlo "sacrificare" per l'espiazione completa. Azzeccatissimo Roy che fa il discorso, tanto per far capire che il marcio non muore mai


    In tre giorni ho fatto una full immersion che mi ha spiazzato e sfiancato
    Pausa

  6. #1106

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finito pochi giorni fa, e mi è veramente piaciuto un sacco. Ottima l'atmosfera, soprattutto nella parte degli omicidi (anche se è la sezione più monotona del gioco).
    Nel finale mi ha colpito molto
    Spoiler:
    il procuratore distrettuale che si fa corrompere dal capo della polizia senza battere ciglio


    @Mr. Fisher:
    tra gli attori direi che va nominato pure


    Patrick Fischler, quello che interpreta Mickey Cohen.

  7. #1107
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher 2112 Visualizza Messaggio
    Finito pochi giorni fa, e mi è veramente piaciuto un sacco. Ottima l'atmosfera, soprattutto nella parte degli omicidi (anche se è la sezione più monotona del gioco).
    Nel finale mi ha colpito molto
    Spoiler:
    il procuratore distrettuale che si fa corrompere dal capo della polizia senza battere ciglio


    @Mr. Fisher:
    tra gli attori direi che va nominato pure


    Patrick Fischler, quello che interpreta Mickey Cohen.
    è quello che si piglia il colpo in Mullholland drive!
    Non che quello che scambia 8 1/2 per nove settimane e mezzo in Ghost World.
    E poi c'è anche in Black Daliha di De Palma!

  8. #1108
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    E' uscito il nuovo cado della Incendi Dolosi, avendo scaricato il Pass lo scaricherò appena posso

  9. #1109
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finito, purtroppo non mi ha preso per niente

  10. #1110
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Finito, purtroppo non mi ha preso per niente
    Argomenta, mi interessa...

  11. #1111
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    E' uscito il nuovo cado della Incendi Dolosi, avendo scaricato il Pass lo scaricherò appena posso
    è tremendamente sottotono rispetto agli altri casi.


    Inizia con il botto, tutto molto interessante, ma poi si perde strada facendo. Ci sono un sacco di spunti per ampliare il caso, ma risultano sempre essere prove raccolte tanto per.

    L'ho trovato un caso molto piatto, nonostante le premesse che c'erano.

  12. #1112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    è tremendamente sottotono rispetto agli altri casi.


    Inizia con il botto, tutto molto interessante, ma poi si perde strada facendo. Ci sono un sacco di spunti per ampliare il caso, ma risultano sempre essere prove raccolte tanto per.

    L'ho trovato un caso molto piatto, nonostante le premesse che c'erano.
    Esattamente quello che ho pensato anche io. Ci sono talmente tanti spunti e talmente tante strade diverse che potevano essere intraprese, che il finale arriva inaspettato.

  13. #1113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    annunciata la versione PC
    però forse questo è il topic sbagliato per dirlo

  14. #1114
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    annunciata la versione PC
    però forse questo è il topic sbagliato per dirlo
    Fatto da Rockstar Leeds. Auguri per il port, se viene come quello di GTA IV siete messi bene
    Oltretutto essendo sviluppato a partire da PS3 il port potrebbe essere ancora più indecente
    Comunque sia ottima notizia, manca RDR, magari fanno pure quello

  15. #1115
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Eh si...una merda....ok la pesantezza.....ma gta4 per console e' la versione povera di gta. Su pc e' una giornata di festa in piazza....su console il giovedi' pomeriggio davanti un alimentari.

  16. #1116
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Eh si...una merda....ok la pesantezza.....ma gta4 per console e' la versione povera di gta. Su pc e' una giornata di festa in piazza....su console il giovedi' pomeriggio davanti un alimentari.
    Appunto, parlavo solo e solamente dell'ottimizzazione assente, almeno fino alle prime 2-3 patch

  17. #1117
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Dunque, preso il gioco sabato, nel weekend ho finito il cd 1.

    premessa: è un bel gioco, non ci piove.

    però, dopo tutto questo parlare e questo hype, mi aspettavo di più. per ora gli do un 7, piacevole da giocare, ma ancora non mi ha preso. anzi, in alcuni momenti l'ho trovato addirittura piuttosto noioso.

    il gioco punta tutto sulla recitazione dei protagonisti, e si sapeva. qualità eccezionale, nulla da dire, però mi pare che oltre a questo, il contorno sia un pò "vuoto".
    mi spiego meglio: mi sembra tutto decisamente troppo "guidato" e spezzettato.

    il gioco propone una serie di casi in sequenza, e tra la fine di uno e l'inizio di un altro non c'è nulla, sono semplicemente trattati come capitoli a sè stanti. questo rende il tutto un pò troppo lineare e schematico, i flashback del passato di Phelps aiutano, ma non troppo, all'immedesimazione con il protagonista, che mi sembra ancora poco delineato. ma sono appena all'inizio, quindi è presto per giudicare.

    delle missioni secondarie spendo giusto due parole: piacevoli diversivi, penso sia impossibile fallirle, visto che anche negli inseguimenti, non serve neppure saltare, ma tenere premuta la corsa finchè non si raggiunge il fuggitivo. e anche le sequenze action quando si spara sono facilissime. ma ci può stare.

    quello che invece proprio non mi va giù, e che rende il gioco lineare e piatto, è la fase investigativa, il cuore del gioco.
    in pratica, non si può uscire dai binari imposti dai programmatori, sembra di assistere ad un film ben recitato, nel quale ogni tanto bisogna premere qualche tasto.
    sono rimasto molto deluso dalla fase di raccolta degli indizi. in pratica, E' IMPOSSIBILE RACCOGLIERE INDIZI SBAGLIATI.

    ....e allora che gusto c'è?


    lasciamo perdere l'uso della campanella che avvisa quando siamo in prossimità di un oggetto, anche disabilitandola il succo cambia poco, perchè si setacciano le stanze premendo continuamente A in attesa di far su qualcosa, quindi a quel punto meglio l'avviso sonoro.
    però, e questo è un buco nell'acqua clamoroso per un gioco di questo genere, è possibile raccogliere solamente indizi utili all'investigazione, gil altri sono automaticamente scartati da Phelps. e questo fa perdere tutto il gusto di trovare le tracce da sè.
    Ma non sarebbe stato meglio poter raccogliere tutto quello che vogliamo, e poi in fase di interrogatorio avere davanti agli occhi tutti gli oggetti raccolti, e scegliere quello giusto per incastrare il colpevole? così facendo manca del tutto lo spirito di iniziativa del giocatore.
    esempio lampante nell'ultimo caso che ho fatto oggi: entro in casa del sospettato, nella stanza trovo una pistola, la raccolgo, e Phelps dice "questo è irrilevante" e la lascia lì. va bene che l'arma del delitto era un'altra, ma una pistola in bella vista sul comodino non è cosa da tutti i giorni, no?
    altro esempio, sempre nello stesso caso:
    Spoiler:
    il coroner dice che la vittima è stata colpita da un oggetto contundente, una mazza da golf o qualcosa di simile.
    nel cespuglio di fianco c'è una mazza da golf abbandonata, e Phelps neanche la considera dicendo che è inutile per le indagini. ma cavolo, va bene che non è insanguinata, ma corrisponde alla probabile arma del delitto, perchè non raccoglierla e decidere più avanti se è stata una mossa giusta o meno?


    per quanto riguarda gli interrogatori, sono recitati splendidamente, però è fin troppo facile capire quando mentono, le espressioni facciali sono fin troppo marcate. e anche se si capisce che sta mentendo, poi non è sempre facile capire quale prova GLI SVILUPPATORI vogliono che tu usi in quel momento.. magari ne usi una che è comunque pertinente, ma la domanda viene contata comunque come errata, perchè quella prova va usata in un'altra domanda, e non è sempre facile seguire la logica imposta dal gioco.

    insomma, ben ricostruita l'ambientazione, ottima la recitazione, attendo gli sviluppi della trama. fino ad ora è stato sempre fin troppo facile capire chi è il colpevole, anzi non si deve neanche capire da sè in pratica, basta raccogliere gli indizi, senza possibilità di scelta, e il resto viene da sè..

    è un buon gioco con dei grossi difetti, salvati dalla qualità della recitazione. ma di sicuro non il capolavoro di cui parlano tutti, per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di Maresca; 27-06-11 alle 15:48:20

  18. #1118
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    solo un appunto: in usa avere pistole è tutto tranne che difficile e illegale, quindi il fatto che ci sia una pistola sul comò, per quanto pericoloso e stupido possa essere, non significava davvero molto.
    Emblematica è una puntata dei simpson, dove homer vuole acquistare una pistola e ci mette 3 giorni per averne una (mi rifiuto di credere sia davvero cosi' e non conosco le regole vigenti, ma se lo è...)
    "Allora signor simpson, abbiamo controllato i suoi precedenti. Lei è stato ricoverato in una clinica psichiatrica...frequenti problemi con alcool...ha picchiato il presidente Bush".
    "Eh, potenzialmente pericoloso?!"
    "Ah, quello significa che il suo limite è di tre pistole"

  19. #1119
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    si, osservazione giusta, anche a me in effetti è venuta in mente quella puntata dei simpson

    però, che una pistola venga trattata come una bottiglia vuota qualsiasi non è tanto normale...

  20. #1120
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    [...]

    Potenzialmente d'accordo, ma ti dico: continua a giocarlo, e cerca i 13 giornali; ti ricrederai su alcune cose

  21. #1121
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Lo spero, e attendo di essere smentito su alcuni punti. d'altronde sono solo le impressioni dopo il primo dvd, e le attese, dopo tutto questo hype, erano tante, quindi sono un pò più critico del solito.

    in effetti le storie dei giornali per ora sono decisamente tra le cose più interessanti del gioco, anche perché ho notato che si intrecciano con alcuni personaggi della storia. e quel medico dei divi, ho l'impressione che prima o poi salti fuori in qualche caso

  22. #1122
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    io non l'ho ancora finito.. mi son rotto all'inizio del cd 3

  23. #1123
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Chi è così bravo da dirmi il nome dell'attore che sta ubriaco fuori da un bar in uno dei primi casi?

    C'è anche in una missione secondaria...

  24. #1124
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    solo un appunto: in usa avere pistole è tutto tranne che difficile e illegale, quindi il fatto che ci sia una pistola sul comò, per quanto pericoloso e stupido possa essere, non significava davvero molto.
    Emblematica è una puntata dei simpson, dove homer vuole acquistare una pistola e ci mette 3 giorni per averne una (mi rifiuto di credere sia davvero cosi' e non conosco le regole vigenti, ma se lo è...)
    "Allora signor simpson, abbiamo controllato i suoi precedenti. Lei è stato ricoverato in una clinica psichiatrica...frequenti problemi con alcool...ha picchiato il presidente Bush".
    "Eh, potenzialmente pericoloso?!"
    "Ah, quello significa che il suo limite è di tre pistole"
    ma quali 3 giorni, in alcuni stati USA entri al supermercato ed esci con un arma

  25. #1125
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finito poco fa il caso "The White Shoe Slaying", e mannaggia se 'sto gioco mi fa girare le palle, a volte l'interrogatorio del marito e poi del marinaio li ho voluti rifare un a decina di volte, col metodo trial&error, perché proprio non m iandava giù di fare 1/4 o 2/4 ad andar bene, il problema è che non capivo assolutamente dove volessero andare a parare i programmatori

    Parlo con il marinaio, e boh, scelgo dubbio per indurlo a parlare un po' di più-->sbagliato Ancora mi sfugge come funzionio gli interrogatori, mi sa. Son convinto di avere le prove delle menzogne, e mi dà errore. Non ho prove, ma penso che il soggetto mi nasconda qualcosa da come tentenna, e invece dice la verità. Son convinto che abbia ragione, nel senso che non ho motivo di dubitare, e mi pare sinceramente agitato (e cazzo, è in galera, te credo)-->scelgo TRUTH, e invece dovevo dubitare.

    Qualcuno mi spiega una volta per tutte come funziona ESATTAMENTE il tutto?

    Paradossalmente, 13/17 indizi trovati, sbagliate un bel po' di risposte-->5 stelle.

    Altri casi dove avevo imbroccato di più perché avevo capito tutto, tre stellette.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato