Puoi comprare qualsiasi cosa visto che poi ti fa la differenza. Esempio: vuoi comprare un gioco da 10€ e hai 4€ nel steam wallet. Quando vai a pagare con la carta di credito/postepay il gioco lo pagherai 6€ perchè ti scala i soldi che hai nello steam wallet.Esattamente, e per passare al premium basta acquistare una qualsiasi cosa nel MANN store, anche un francobollino da 70 cent, ma però si è obbligati a pagare in steam wallet, quindi minimo 5 euro, non che sia sta gran tragedia, il rimanente ci compri un daily deal
Certo che Gabe è furbo forte
Non è un bug del tutorial è solo poco chiaro, il training è diviso in 2 sezioni, basta ricliccare sulla classe e "rifare" il tutorial che in realtà è una partita con i bot, se si nota infatti prima di questo secondo pasaggio sotto al completamento della classe c'è scritto 50%.
uhm io avevo visto un video su youtube dove, dopo complmetato il training col soldato, gli compariva il messaggio di caricamenteo della mappa in cui si poteva usare solo il soldato...ora provo col tuo metodo comunque.Non è un bug del tutorial è solo poco chiaro, il training è diviso in 2 sezioni, basta ricliccare sulla classe e "rifare" il tutorial che in realtà è una partita con i bot, se si nota infatti prima di questo secondo pasaggio sotto al completamento della classe c'è scritto 50%.
si, quando l'ho fatto io, ai tempi, mi ha caricato da solo la partita con i bot
può darsi che hanno cambiato la cosa
Don't stab me now
http://www.youtube.com/watch?v=S19GO3Xgz2w
una cassa...
io ne ho a bizzeffe
il ticket forse è per il duello.
noto che la maggior parte di voi ci sta giocando da poco.
Io ce l'ho da quasi tre anni, giocato tantissimo per più di due anni e lasciato negli ultimi mesi per mancanza di interesse.
Quindi sugli ultimi aggiornamenti non sono molto ferrato, sapete se sono state inserite nuove mappe?
la sandman... ricordo che quando uscì all'inizio suscitò polemica per il fatto che poteva bloccare l'uber.
Io l'ho usata molto poco anche se bisogna ammettere che è divertente.
qua non si parla di scout![]()
Haters gonna hate![]()
a me lo scout diverte.![]()
consigli per un n00b che ha iniziato a giocare da poco?
(apparte quanto letto sopra, ossia abolire l'esploratore\scout)
Fidati, lo scout è una delle classi più forti del gioco.
Purtroppo nei server fun ci perde perché lì è una bolgia di spam, ma nel war è fondamentale.
Comunque per iniziare vai di pyro o medic.
Ultima modifica di J.Mullins; 28-06-11 alle 13:55:56
uhm al momento l'ingegnere è quello con cui ho fatto più danninei game attacco\difesa mi diverto abbestia con le torrette
sennò ho già provato sniper\heavy\spy e demolitore, ma con risultati sinceramente mediocri (soprattutto con il cecchino, che una volta era la mia classe preferita)
![]()
La spia è sicuramente una delle classi più difficili da padroneggiare del gioco almeno all'inizio. Anche lo sniper richiede una certa esperienza per essere giocato al meglio.uhm al momento l'ingegnere è quello con cui ho fatto più danninei game attacco\difesa mi diverto abbestia con le torrette
sennò ho già provato sniper\heavy\spy e demolitore, ma con risultati sinceramente mediocri (soprattutto con il cecchino, che una volta era la mia classe preferita)
Il demo e il grosso sono già più semplici nel fun dove ci sono molti nemici da abbattere.
Come già detto vai di pyro o medico che sono le classi più facili da usare o l'engi, anche se in questo caso devi conoscere bene la mappa per sapere i punti strategici dove installare la torretta.
finchè sei f2p solo armi... con gli achi sblocchi armi vecchie, le nuove è puro culo
ah ok, il medico lo proverò, è l'unico che fino ad ora non ho mai cagatoLa spia è sicuramente una delle classi più difficili da padroneggiare del gioco almeno all'inizio. Anche lo sniper richiede una certa esperienza per essere giocato al meglio.
Il demo e il grosso sono già più semplici nel fun dove ci sono molti nemici da abbattere.
Come già detto vai di pyro o medico che sono le classi più facili da usare o l'engi, anche se in questo caso devi conoscere bene la mappa per sapere i punti strategici dove installare la torretta.
ma la modalità fun che roba è?
edit. un'altra cosa, ho sbloccato il ticket per il cappello in rift, ora, non avendo rift, non me ne faccio una discreta ceppa...come fo a venderlo\darlo via\farci qualcosa di utile?(nota, sono f2p, quindi non credo di poter sfuttare gli scambi tra pg
)
Ultima modifica di NOXx; 28-06-11 alle 14:46:54
Non ci puoi fare una ceppa^^
Nemmeno se potessi sfruttare gli scambi essendo un oggetto sbloccato con achievement...
Fun non è una modalità ma semplicemente "gioco per divertirsi in server per divertirsi"