Ci son anche tanti giocatori nuovi Obi
Ci son anche tanti giocatori nuovi Obi
asd Capitan Ovvio in effetti
se trovi 5 o 6 engi per squadra cambia server![]()
dico sul serio, vuol dire proprio che c'è qualcosa che non va
ieri sera sono finito in un server dove la mia squadra continuava a perdere e io faticavo a vedere compagni mentre attaccavo
poi ho guardato l'elenco dei giocatori: 12 in squadra, io soldier, 6 engi e 5 spie![]()
ed eravamo in attacco![]()
quando mi incavolo perchè alcuni server hanno il limite alle classi poi ripenso a questi momenti...
uhm...domanda da n00b (again)
la Refreshing summer cooler (cassa numero 22) come cazz la apro?
considerato che mi scade l'11 luglio...![]()
se è come a natale, ci saranno le chiavi speciali per le casse speciali, al solito prezzo nello store. E verso la fine della promozione ne regaleranno 1 a tutti.
io di casse nuove non ne ho trovate
spettacolo![]()
ma perchè rido sempre come un cretino quando leggo quei "Budda Budda Budda" dei gatling
ah ok, aspetterò quindi![]()
e comunque è dal day one che odi profondamente il demo... anche io![]()
Ieri sera sono entrato in un server ita seguendo il ghei di galf
C'erano un paio di medici che mi curavano il pyro...sono andato in rage facendo un inferno di fiamme![]()
Io odio i medici che non sanno chi curare...l'altra sera tra soldati e piro curavano le spie...![]()
ho provato la nuova arma dello scout e spacca di brutto. Mi ci trovo meglio che con le altre!
Eccezionale la spia...dananzione però...è veramente difficile da giocare...
Io odio i medici che ti fanno le finte e alla fine non danno l'uber,quante volte sono andato a morire col medico dietro e all'ultimo momento o tornava indietro o lad ava a un altro.. grrrrr
Un'altra cosa che odio sono i player che ti passanod avanti al teleport,un imbecille di non ricordo quale clan (gfm forse) una volta mi parlò addirittura male dicendo di spostarmi che il piro corre più in fretta del demo quindi lui aveva precedenza
L'altro giorno ho loggato dopo un pò di tempo e azz se c'è tanta gente nuova!! Non che prima diventasse free i server fossero vuoti eh
Beh sulla precedenza nei teleport non ha tutti i tortispesso anche gli scout prendono i teleport ad cazzum andando come delle schegge di corsa...
La precedenza teleport infatti dovrebbe più o meno essere: medico, grosso, demo e soldier, e poi tutti gli altri. Quelli con nessuna precedenza sono scout e soprattutto spia (che quando prende il teleport diventa tutta sbrilluccicosa e quindi individuabile). Aveva più che ragione a dirti che aveva la precedenza.![]()
No la precedenza è INGEGNERE, medico, grosso, demo e soldier...
Perchè? Non mi pare che il Piro sia più veloce del Demo (o se lo è,in maniera ridicola),inoltre il demo con 2 sticky arriva dall'altra parte della mappa lol
In genere comunque si anche io,se vedo grosso soldier o medic lascio passare
Il Demo è parecchio piu lento... va quanto un Soldier