+ Rispondi alla Discussione
Pag 1298 di 3309 PrimaPrima ... 7981148128812961297129812991300130814481798 ... UltimaUltima
Risultati da 32,426 a 32,450 di 82715
    Moloch
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

:bravobravissimo:

Mi sa che però stai scambiando i rizzo, non è che dici Marco Rizzo? Perchè sergio rizzo è alla frutta da un bel po', ma non credo sia così fuori di zucca
    Sì, era il Marco

Banned

si, ma pics della lesbicata governativa?

alberace
    ospite

no, però è tornata a lavorare-

Spoiler:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Chiwaz
    ospite

Bravo FabioS, sei solo il decimo che lo posta

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bravo FabioS, sei solo il decimo che lo posta

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

suggerisco di ascoltare il video della tommasi col doppiaggio in polacco.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ma è così difficile capire che la Convenzione di Ginevra sulle armi chimiche non c'entra un razzo con l'Ordine Pubblico?

Il Niubbi

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    il problema della droga in aprlamento porta a questo:

http://letteraviola.it/2011/06/i-par...olo-4000-euro/

video più wtf della storia (ho trovato solo l'inizio.... quello completo è molto più wtf)
    http://www.youtube.com/watch?v=7BP-X...eature=related

trovato quello integrale
    http://www.youtube.com/watch?v=z2W_9RbmzhY

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Ieri son stato a farmi il passaporto in questura a Treviso, un agente in borghese dai pantaloni arancioni gira l'angolo mi vede e comincia ad urlarmi dietro frasi tipo " ma dove cazzo stai andando?" "e tu qui cosa pensi di fare?"

in pratica mi aveva scambiato per uno straniero visto che per il permesso di soggiorno gli uffici erano vicini.

Ma dico io... vabbè che al primo cane che ho tirato ha notato la stirpe dello stallone che monta il Piave, in questi casi si puo' fargli passare un brutto quarto d'ora a gente del genre?

alberace
    ospite

in questura c'è sempre una brutta aria.
    quando ho rinnovato il mio, di passaporto, m'ero scordato il modulo.
    dissi al capo che non ce me l'avevano dato, mentre l'assistente napolitano in divisa mi fissiva.
    non feci in tempo a finire la frase che quest'ultimo mi disse: pensi che il capitano sia un bugiardo, allora?
    io me li guardo con la faccia da e dico che probabilmente me lo son perso, ma son stato vicinissimo dal dirgli che sono miei dipendenti e che dovrebbero trattare meglio i cittadini.
    poi ho pensato che era meglio stare zitti.
    m'hanno dato il passaporto con lo stesso amore di quando ti strappano il biglietto del cinema quando c'è la fila grossa.

Sai per caso il suo nome?

Se si, scrivi una bella lettera al questore lamentandoti del comportamento dell'agente in questione, specificandone nome e cognome (e se c'era qualcuno con te magari rappresentando che lo ha fatto alla presenza di Tizio e Caio).

se non sai il nome poui anche scrivere ma molto probabilmente il tutto finirà con un nulla di fatto perchè non verrà fuori chi era il tizio.

Fosse capitato a me avrei, nell'ordine:

Chiesto al tizio grado, nome, cognome ed ufficio ove lavora, dopodichè avrei scritto la lettera di cui sopra.

In altre amministrazioni ( ) quando arrivano lettere di protesta di questo tipo (ovviamente se sono firmate) di solito si prende il forcone.

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    dissi al capo che non ce me l'avevano dato, mentre l'assistente napolitano in divisa mi fissiva.
    non feci in tempo a finire la frase che quest'ultimo mi disse: pensi che il capitano sia un bugiardo, allora?
    io me li guardo con la faccia da e dico che probabilmente me lo son perso, ma son stato vicinissimo dal dirgli che sono miei dipendenti e che dovrebbero trattare meglio i cittadini.
    m'hanno dato il passaporto con lo stesso amore di quando ti strappano il biglietto del cinema quando c'è la fila grossa.
    Ho capito, ma se li vuoi prendere per il culo è il minimo che ti puoi aspettare...

alberace
    ospite

macchè, m'hanno messo talmente in soggezione che sembrava di essere nel processo di kafka-
    Spoiler:
    comunque la prossima volta che succede 'na cosa del genere mi fermo.

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Ieri son stato a farmi il passaporto in questura a Treviso, un agente in borghese dai pantaloni arancioni gira l'angolo mi vede e comincia ad urlarmi dietro frasi tipo " ma dove cazzo stai andando?" "e tu qui cosa pensi di fare?"

in pratica mi aveva scambiato per uno straniero visto che per il permesso di soggiorno gli uffici erano vicini.

Ma dico io... vabbè che al primo cane che ho tirato ha notato la stirpe dello stallone che monta il Piave, in questi casi si puo' fargli passare un brutto quarto d'ora a gente del genre?
    tirargli un moccolone in veneto?
    naturalmente non sulla sua persona...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Il capitano aveva una faccia così?

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Sai per caso il suo nome?

Se si, scrivi una bella lettera al questore lamentandoti del comportamento dell'agente in questione, specificandone nome e cognome (e se c'era qualcuno con te magari rappresentando che lo ha fatto alla presenza di Tizio e Caio).

se non sai il nome poui anche scrivere ma molto probabilmente il tutto finirà con un nulla di fatto perchè non verrà fuori chi era il tizio.

Fosse capitato a me avrei, nell'ordine:

Chiesto al tizio grado, nome, cognome ed ufficio ove lavora, dopodichè avrei scritto la lettera di cui sopra.

In altre amministrazioni ( ) quando arrivano lettere di protesta di questo tipo (ovviamente se sono firmate) di solito si prende il forcone.

ma come fai a fartelo dare se gli chiedi quelle informazioni come minimo sapendo di aver fatto la cazzata se te le da ( dopotutto non c'è modo di obbligarlo credo) ti da dati falsi...

Allora... un qualsiasi componente delle forze dell'ordine ha l'obbligo di qualificarsi quando ti muove un addebito (certo, non è che se ti ha appena beccato che scippavi una vecchietta si mette dirti sono l'agente tizio e caio del Commissariato di vattelappesca).

Nel caso in cui ti dovesse mandare a quel paese, soprattutto visto che ti trovi in un Commissariato od in Questura, chiedi di parlare con un suo superiore, è un diritto che non ti possono negare. Senza isterismi, senza urla, con educazione e fermezza spieghi il tutto e chiedi di parlare con il commissario, un ispettore superiore, non so come cacchio funzionino i loro gradi. Non possono dirti di no, possono chiederti di aspettare, possono dirti torni più tardi, posso dirti torni domani, ma ci sono tutta una serie di accorgimenti che puoi utilizzare.

Ad esempio, parli con l'agente di servizio alla porta e chiedi di parlare con il commissario, questo ti rimbalza dicendoti che non c'è. Allora chiedi di tornare un giorno in cui ci sia, e se quando torni ancora non c'è lo fai altre due o tre volte (ed intanto prendi nota di tutte le volte che ti hanno rimbalzato con data ed orario, accertandoti che registrino il tuo nominativo sull'apposito registro delle persone che hanno avuto accesso in caserma ogni qual volta dai loro il documento).
    Dopodichè, se ancora il tizio non ti riceve, scrivi una bella lettera al livello superiore (se ti rimbalza l'ispettore scrivi al commissario, se ti rimbalza il commissario scrivi al Questore) in cui elenchi la tua disavventura, con tanto di date ed orari. Ti garantisco che sarà pianto e stridore di denti.

Banned

Io vi voglio bene e lo sapete.

Ma una domanda mi frulla in testa:
    "ma come ci andate in questura?"

Oddio c'e' da dire che l'aspetto non dovrebbe condizionare, ma o vi presentate come straccioni o avete i modi di un cavernicolo.

A me quando e' toccato andare in questura, prefettura, o altro luogo dove ci sono le forZe dell'oRdine, mi hanno sempre trattato bene, o al massimo ho trovato gente sfavata, ma non mi hanno mai risposto male.
    ( e ci sono andato, per irnnovare il passaporto anche in tempo di permesso di soggiorno per stranieri ... e tutti erano su di nervi).

mai avuti problemi in questura...o stazione dei carabinieri era un dubbio che mi veniva...anzi quando al mio gruppo scout hanno fregato 2 accette (valore 15 euro ho fatto denuncia più che altro per non avere guai se ci facevano dei danni dato che erano chiaramente riconducibili al gruppo scout) mi hanno pure fatto parlare con il maresciallo e dopo un paio di giorni hanno beccato 2 che cercavano di scassinare ancora la porta per portarsi via altri
    con la polizia municipale qualche problema lo ho avuto ( su 2 multe che ho preso in vita mia 2 volte dalla polizia municipale di aosta per divieto di sosta)
    con la Gdf mai avuto a che fare se non uan volta che mi fermarono ero vestito da scout con 4 ragazzi in auto che stavo portando a casa...intanto a fianco c'era una macchina mi pare targata milano con 2 tizi con le mani sul cofano e il cane che li stava annusando, si avvicina uno degli agenti ci guarda un po' stupito e fa al suo capo: "... la famigliola qua cosa ne facciamo?..." si avvicina il capo ci guarda e dice : "lasciali andare"

I 2 di Milano ci hanno guardato malissimo....

più che altro ho problemi a capire quando mi vogliono fermare mettono fuori sta paletta e non si capisce mai una volta mi sono fermato ma volevano quello dietro...

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Io vi voglio bene e lo sapete.

Oddio c'e' da dire che l'aspetto non dovrebbe condizionare, ma o vi presentate come straccioni o avete i modi di un cavernicolo.

A me quando e' toccato andare in questura, prefettura, o altro luogo dove ci sono le forZe dell'oRdine, mi hanno sempre trattato bene, o al massimo ho trovato gente sfavata, ma non mi hanno mai risposto male.
    ( e ci sono andato, per irnnovare il passaporto anche in tempo di permesso di soggiorno per stranieri ... e tutti erano su di nervi).

E' che in questura/caserme varie c'hanno il radar anti fricchets-gays-poNpinari: tu puoi anche presentarti ben rasato in Lebole grigino governement ma loro ti beccano lo stesso ...
    (domanda a Cx che te lo confermerà senz'altro)

alberace
    ospite

ovviamente mi ero presentato con anello al naso, cappellino da baseball unto e cane pidocchioso, col catarro-

ovviamente mi ero presentato con anello al naso, cappellino da baseball unto e cane pidocchioso, col catarro-
    Parlando seriamente, secondo le mie esperienze, ricordi di naja e dentro&fuori da caserme/distretti/questure per motivi disciplinari posso dire una cosa: Sono ambienti in cui spesso trovi il tipino energico, nervosetto e un po' rompico*lioni, quello che, in un modo o nell'altro e per ragioni tutte sue, deve metterti alla prova.
    Fisicamente e caratterialmente, "tastare la pasta" insomma.
    Che tu sia finito lì dentro per rissa o piuttosto perchè devi semplicemente ritirare qualche incartamento non fa differenza.
    Non ci si scappa, magari c'è n'è uno bonaccione che spara battute su battute, ma passato alla stanza successiva bang!
    Ti becchi il tipino di prima in tutto il suo splendore .

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

guarda, stavo facendo l'elicottero col pisello e avevo le crocs coi calzini bianchi. Poi certo se avessi anche dovuto sorbirmi lezioni di stile da uno coi pantaloni arancioni siamo proprio apposto.

tirargli un moccolone in veneto?
    si ma si è risolta subito perchè le prime parole che mi sono uscite son state " Ohu, pio can" facendo il gesto del tergicristallo con la mano davanti alla faccia.

Devo dire che alla luce della giornata di ieri, ho sviluppato una maggiore simpatia verso i carabinieri: nello specifico, nell'arco di due Ore lo stesso carabiniere l'ho visto al comando mentre mi faceva una dunincia di smarrimento, davanti al centro commerciale a scovare il proprietario di un cane lasciato in auto, e 5 minuti dopo che tirava fuori un panzone da un'auto incidentata.

quello che intendevo visto che voi veneti avete la bestemmia creativa un bel moccolone e vedi che capiva le origini all'istante...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1298 di 3309 PrimaPrima ... 7981148128812961297129812991300130814481798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato