mamma mia, che originalità![]()
mamma mia, che originalità![]()
non era da backstage. topic così li abbiamo sempre chiusi. vuoi riaprirlo? dotati di tazzina da the, alza il ditino, pulisciti la boccuccia stile cul di gallina e utilizzando solo l'angolo del tovagliolo.
fatto ciò, in un italiano comprensibile, fuor di metafora, e composto (insomma stile nappy) esponi le tue idee![]()
Ammazza quanto sei diventato rompiscatole.
Il pargolo non ti fa dormire la notte?
![]()
Pensa che manco Jaqen ha capito perchè l'hai chiuso.
Io sarò anche un cialtrone e tutto il resto, ma lui conosce sicuramente il regolamento e tutti gli annessi.
Ergo: meno palle per cortesia.
Che tono da rompipalle, davvero. vuoi riaprirlo? dotati di tazzina da the, alza il ditino, pulisciti la boccuccia stile cul di gallina e utilizzando solo l'angolo del tovagliolo.
fatto ciò, in un italiano comprensibile, fuor di metafora, e composto (insomma stile nappy) esponi le tue idee![]()
, francamente non ne vedo proprio il motivo.
Ergo: pigliati un pelo di ferie và.
(manco avessi preso a calci in c*lo tuo zio)
C'è da dire che non ho nemmeno capito bene perchè l'avevi aperto, quindi potremmo riassumere dicendo che di questa vicenda non ho capito nulla![]()
Riassunto.
Il mondo ce l'ha coi vecchi porci e se ne approfitta, ma a sto giro gli è annata male.
Domanda NERD:
Qualcuno di voi sa dove trovare il primo Dead Space o il primo the Witcher a meno di 9,90 euro?
Su game.co.uk dead space è a 2.99£ + 2.95£ di spedizioni
Non solo a 'sto giro Cx.
E poi "male" va a chi finisce smerdato dai soliti stron*i che regolarmente non pagano mai e bon.
Dead Space su Amazon!Domanda NERD:
Qualcuno di voi sa dove trovare il primo Dead Space o il primo the Witcher a meno di 9,90 euro?
(svelto che poi te lo pippa qualcun'altro)
Grazie!
![]()
Qualcuno di voi sa dove trovare il primo Dead Space o il primo the Witcher a meno di 9,90 euro?![]()
Fra parentesi su GoG il primo witcher parte è a 10 dollari senza sconti vari.
Che Chavez ha il cancro l'ha già riportato qualcuno?
http://www.guardian.co.uk/world/2011...is-venezuelans
Sì.
in b4 sempre il dittatoruncolo sbagliato![]()
Lo segnalo anche qui, magari a qualcuno interessa. Su gamersgate.co.uk c'è civilization V (che fa un po' schifo, specie rispetto agli altri, però non è IL MALE ASSOLUTO) a 8€ in DD![]()
io mi tengo stretto il IV
anche se manca la civiltà italiana![]()
Beh dai, è solo a 3€ in più rispetto al prezzo che stimavo giusto per quella robaccia, così almeno adesso la posso criticare con maggiore cognizione di causa
![]()
Oggi allestito il catering per il volo del Papacome si trattano bene rispetto ai comuni mortali, oh
![]()
gli hai pisciato nel vin santo?
Fottuti saldi.
Ho già preso Frontline Fuels of War, Hydrophobia e DMC4![]()