Sembra che abbiano aperto le iscrizioni...
Si, quel MSE.
Se installi CCCP hai le versioni stable aggiornate a 2 anni fa.
Se installi MPC-HC e ffdshow direttamente da svn hai le versioni aggiornate a 24 ore fa, con i vantaggi del caso.![]()
Sembra che abbiano aperto le iscrizioni...
Si, quel MSE.Per MSE intendete questo http://www.microsoft.com/en-us/secur...s/default.aspx , vero?
Per quanto riguarda ffdshow + cccp +ecc.. non capisco bene. Se io installo cccp, mi installa mcp-hc + ffdshow, e configura tutto, settando Overlay Mixer nell'output: se io cambio output, usa comunque ffdshow?
Poi: che differenza ci sarebbe tra installare mpc-hc + ffdshow col pacchetto unico cccp, e installare le stesse due cose separate dai rispettivi installer?
P.S.
Ho visto che 2 giorni fa hanno aggiornato i cccp.. quasi quasi metto quelli e bonanotte.
Se installi CCCP hai le versioni stable aggiornate a 2 anni fa.
Se installi MPC-HC e ffdshow direttamente da svn hai le versioni aggiornate a 24 ore fa, con i vantaggi del caso.![]()
hmm, quindi le versioni non stable crasherebbero ancora di più delle vecchie?
L'ultima versione di cccp (26-6-2011) ha questi componenti:
- FFDShow-tryouts 1.1.3887
- MPC-HC 1.5.2.3268
- Haali 1.11.96.14 (2011-03-03)
- VSFilter 2.40.3252.2
Non mi sembrano vecchissimi alla fine.
Ultima modifica di Robin; 01-07-11 alle 14:01:46
vsfilter è inutile.hmm, quindi le versioni non stable crasherebbero ancora di più delle vecchie?
L'ultima versione di cccp (26-6-2011) ha questi componenti:
- FFDShow-tryouts 1.1.3887
- MPC-HC 1.5.2.3268
- Haali 1.11.96.14 (2011-03-03)
- VSFilter 2.40.3252.2
Non mi sembrano vecchissimi alla fine.
Il resto sembra "abbastanza" aggiornato, ma ti consiglio di installarti la roba a mano, così sai esattamente cosa installi, ed in caso di problemi puoi individuare la causa in fretta.
Io non ricordo cos'ho
So che uno Media Player Classic HC, ma non ricordo altro![]()
Spoiler:![]()
Quello che cambi in output non è il decoder ma il renderer, quindi anche non usando l'overlay puoi utilizzare ffdshow.Per MSE intendete questo http://www.microsoft.com/en-us/secur...s/default.aspx , vero?
Per quanto riguarda ffdshow + cccp +ecc.. non capisco bene. Se io installo cccp, mi installa mcp-hc + ffdshow, e configura tutto, settando Overlay Mixer nell'output: se io cambio output, usa comunque ffdshow?
Poi: che differenza ci sarebbe tra installare mpc-hc + ffdshow col pacchetto unico cccp, e installare le stesse due cose separate dai rispettivi installer?
(Che versione di ffdshow dovrei installare nel caso? Sul sito sembrano esserci solo delle beta..)
P.S.
Ho visto che 2 giorni fa hanno aggiornato i cccp.. quasi quasi metto quelli e bonanotte.
La differenza tra cccp e fare a mano è che il cccp è decisamente consigliato se vuoi che funzioni tutto e subito o non ti interessa stare a smanettare sulle impostazioni.
mahou sensei negima ch 330.
I came.
CBT di dragon nest inizia il 13 (giorno del mio compleanno) e dura solo 6 giorni.
![]()
Poi, OBT ad agosto.![]()
Io faccio la CB, ovviamente.![]()
si perè non in eu![]()
Altra domandina: qual'è (se esiste) il Adblock-equivalente per Google Chrome?
Edit: trovato.
Ultima modifica di Robin; 01-07-11 alle 21:21:52
c'è basta cercare tra gli addons
che cazzo, ste domande fatele nel thread di chrome FFFFFFFFF-
![]()