+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1188

Discussione: [PS360] L.A. Noire

  1. #1126
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Anche io faccio sempre 2/4 agli interrogatori brevi. ormai mi viene automatico di fare "dubita" ad ogni domanda.

  2. #1127
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Ho finito il caso del dlc ma l'ho giocato di fretta, capito niente, mi son reso conto che devo per un tot. cambiare gioco, mi sto cominciando a rompere

  3. #1128

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    Paradossalmente, 13/17 indizi trovati, sbagliate un bel po' di risposte-->5 stelle.

    Altri casi dove avevo imbroccato di più perché avevo capito tutto, tre stellette.
    Probabilmente dipende dal fatto che alcuni indizi che non hai trovato non erano fondamentali per risolvere il caso, e lo stesso dicasi per le domande. Inoltre, se non erro quello è un caso in cui
    Spoiler:
    devi scegliere chi incastrare tra due sospetti, se azzecchi quello giusto ti dà 5 stelle di default.

    Non è proprio il massimo, ma tant'è.
    Comunque, il gioco ha avuto il grandissimo merito di avermi avvicinato ai libri di James Ellroy: oggi ho iniziato L.A. Confidential.

    Inoltre: http://FunnyOrDie.com/m/5rsn
    Spero che ancora non sia stato postato.

  4. #1129
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher 2112 Visualizza Messaggio
    Probabilmente dipende dal fatto che alcuni indizi che non hai trovato non erano fondamentali per risolvere il caso, e lo stesso dicasi per le domande. Inoltre, se non erro quello è un caso in cui
    Spoiler:
    devi scegliere chi incastrare tra due sospetti, se azzecchi quello giusto ti dà 5 stelle di default.

    Non è proprio il massimo, ma tant'è.
    Comunque, il gioco ha avuto il grandissimo merito di avermi avvicinato ai libri di James Ellroy: oggi ho iniziato L.A. Confidential.

    Inoltre: http://FunnyOrDie.com/m/5rsn
    Spero che ancora non sia stato postato.
    non sanno come passare il tempo

  5. #1130
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher 2112 Visualizza Messaggio
    Probabilmente dipende dal fatto che alcuni indizi che non hai trovato non erano fondamentali per risolvere il caso, e lo stesso dicasi per le domande. Inoltre, se non erro quello è un caso in cui
    Spoiler:
    devi scegliere chi incastrare tra due sospetti, se azzecchi quello giusto ti dà 5 stelle di default.

    Non è proprio il massimo, ma tant'è.
    Comunque, il gioco ha avuto il grandissimo merito di avermi avvicinato ai libri di James Ellroy: oggi ho iniziato L.A. Confidential.

    Inoltre: http://FunnyOrDie.com/m/5rsn
    Spero che ancora non sia stato postato.

    Sin dai primi 10 minuti di gioco ho sperato che qualcuno facesse una cosa simile, specie per quanto riguarda la fase investigativa con l'indice inquisitore

  6. #1131
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    bellissimo il caffè, la porta chiusa, tutto spettacoloso

  7. #1132
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    bellissimo il video

    intanto sono arrivato al 3° dvd, e purtroppo le impressioni non sono cambiate molto... è un buon gioco, ma ci sono dei momenti in cui proprio non riesco a capire il senso logico dato dagli autori. e mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra.

    l'altro giorno esempio eclatante:

    Spoiler:
    nel caso "DESTINO MANIFESTO". sulla scena del crimine, troviamo in tasca ad uno dei musicisti assassinati, un biglietto-pass per il locale Blue Room. questo indizio di conseguenza ci fa sbloccare la location, dove interroghiamo Elsa.

    nella seconda domanda le chiediamo se avesse mai avuto a che fare con i musicisti in questione. lei gira gli occhi come una trottola, quindi palese menzogna. bene, ho anche la prova che quel musicista frequenta il suo locale, è quella che mi ha fatto arrivare qui, mi sembra logico utilizzarla per metterla di fronte all'evidenza che il musicista frequentava il suo stesso locale! scelgo menzogna e le mostro il pass per il blu room del musicista!

    ...ed è sbagliato.




    ecco, questo senso di straniamento e di mancanza di filo logico, lo riscontro più o meno in ogni caso.. una volta finito proverò magari a rigiocare qualche caso con il senno di poi, ma per ora si sta rivelando una mezza delusione, anche se a questo punto del gioco la trama comincia a prendere spessore. speriamo bene..
    Ultima modifica di Maresca; 04-07-11 alle 09:36:48

  8. #1133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Il video

  9. #1134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    bellissimo il video

    intanto sono arrivato al 3° dvd, e purtroppo le impressioni non sono cambiate molto... è un buon gioco, ma ci sono dei momenti in cui proprio non riesco a capire il senso logico dato dagli autori. e mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra.

    l'altro giorno esempio eclatante:

    Spoiler:
    nel caso "DESTINO MANIFESTO". sulla scena del crimine, troviamo in tasca ad uno dei musicisti assassinati, un biglietto-pass per il locale Blue Room. questo indizio di conseguenza ci fa sbloccare la location, dove interroghiamo Elsa.

    nella seconda domanda le chiediamo se avesse mai avuto a che fare con i musicisti in questione. lei gira gli occhi come una trottola, quindi palese menzogna. bene, ho anche la prova che quel musicista frequenta il suo locale, è quella che mi ha fatto arrivare qui, mi sembra logico utilizzarla per metterla di fronte all'evidenza che il musicista frequentava il suo stesso locale! scelgo menzogna e le mostro il pass per il blu room del musicista!

    ...ed è sbagliato.




    ecco, questo senso di straniamento e di mancanza di filo logico, lo riscontro più o meno in ogni caso.. una volta finito proverò magari a rigiocare qualche caso con il senno di poi, ma per ora si sta rivelando una mezza delusione, anche se a questo punto del gioco la trama comincia a prendere spessore. speriamo bene..
    Si vede che non hai mai giocato a un Phoenix Wright...

  10. #1135
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    e invece sì! e li ho adorati! ma in un gioco per ds mi sta bene la schematicità delle azioni da eseguire... l'interrogatorio in tribunale poi è reso benissimo.

    qui invece, sarà che le aspettative erano troppo alte, però mi aspettavo qualcosa di molto più profondo a livello di gameplay.


    alla fine, avevo ragione ad essere diffidente prima dell'uscita..

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    non so, ha qualcosa che non mi convince fino in fondo...bof, sarà che in questo periodo non ho molta testa e tempo di giocare ad un gioco così immersivo. delle recensioni mi fido sempre poco, attendo opinioni dettagliate
    Ultima modifica di Maresca; 04-07-11 alle 11:09:32

  11. #1136

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    ecco, questo senso di straniamento e di mancanza di filo logico, lo riscontro più o meno in ogni caso.. una volta finito proverò magari a rigiocare qualche caso con il senno di poi, ma per ora si sta rivelando una mezza delusione, anche se a questo punto del gioco la trama comincia a prendere spessore. speriamo bene..
    In effetti anche a me in diversi punti ha fatto girare le scatole questa cosa. Però, alla fine lo considero comunque un grande gioco per la trama (vedrai più avanti gli sviluppi!), l'atmosfera, e in generale l'ottimo taglio cinematografico. Ma la mia valutazione è assolutamente soggettiva, e magari tu dai meno importanza agli aspetti che per me lo rendono un giocone.

  12. #1137
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Eh purtroppo è anche difficile prevedere ogni singola azione dei giocatori, e anche far dire da Phelps quello che ci passa per la testa.

  13. #1138
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Tutto bellissimo, atmosfera da paura, bel sistema di gioco...peccato per il sistema degli interrogatori trial&error...

    Phoenix Wright non ti puniva se sbagliavi a fare una domanda o a mostrare una prova, ti permetteva di tentare tutto quello che ti veniva in mente; invece LA non da la minima possibilità di errore, non ti lascia ragionare. Se sbagli hai sbagliato. punto. E' così e se vuoi migliorarti non ti resta che caricare la partita. (i caricamenti sono lunghissimi )

    Comunque gioco con la G maiuscola

  14. #1139
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio

    Phoenix Wright non ti puniva se sbagliavi a fare una domanda o a mostrare una prova, ti permetteva di tentare tutto quello che ti veniva in mente; invece LA non da la minima possibilità di errore, non ti lascia ragionare. Se sbagli hai sbagliato. punto. E' così e se vuoi migliorarti non ti resta che caricare la partita. (i caricamenti sono lunghissimi )
    Uhm, veramente il giudice ti toglieva "vita" ogni volta si presentava/diceva qualcosa di sbagliato

  15. #1140
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Uhm, veramente il giudice ti toglieva "vita" ogni volta si presentava/diceva qualcosa di sbagliato
    Negli interrogatori però ti permetteva di girare attorno ai teste per trovare il cavillo, la strada giusta da seguire. Anche durante le indagini si potevano interrogare i testimoni a oltranza...

    Poi io ho giocato solo ace attoney, magari gli altri sono diversi...

  16. #1141
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Ah sì, avevo capito ti riferissi alla sola parte in aula


    Beh sinceramente meglio in quel modo che in questo dove 2/3 delle volte devi andare a fortuna

  17. #1142
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Esatto.

    Ma prendiamolo come un difetto di gioventù, il gioco è veramente bello. Indagare e cercare prove è veramente coinvolgente e stimolante.
    Merito alla Rockstar x la capacità di innovare e offrire esperienze fresche e non scontate.

  18. #1143
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Rockstar sta divorziando da Team Bondi
    Tanto le copie vendute son tante, non faticheranno a trovare un altro publisher per eventuali nuovi capitoli

    Il problema ora è la tecnologia delle espressioni, che TB voleva espandere a tutto il corpo, senza grana la vedo dura anche solo riproporre le espressioni facciali

  19. #1144
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire


  20. #1145
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Finito nel weekend


    Spoiler:
    fino ad un certo punto era semplicemente la delusione dell'anno. nel finale invece si risolleva un pò, da quando si impersona Kelso in poi mi è piaciuto, se non altro perchè la trama si sviluppa in modo sensato, e così le indagini, che finalmente seguono un filo logico, e si sa sempre quello che si deve fare e chiedere, senza andare troppo a tentativi. Ho rigiocato anche alcuni dei primi casi, e in effetti meriterebbe di essere rivissuto con il senno di poi, già nel primo caso del traffico Phelps guarda una cartina della città e commenta "chissà se costruiranno mai un'autostrada vicino a casa mia..." insomma ci sono chicche che al primo giro sfuggono. certo che il pensiero di dovermi rigiocare tutti i casi mi annoia solo a pensarci


    In conclusione il mio voto personale è 7, un gioco sorretto da recitazione fuori parametro, una buona trama finalmente "adulta", e con evidenti difetti di gameplay.

    dovessi racchiuderlo in un commento direi "Tanto motion scan per nulla"

    beh no scherzi a parte, sicuramente una mezza delusione dopo tutto l'hype che si era creato, ma una buona base per il futuro, questo sì.

  21. #1146
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    [...]

    Roy (Adam John Harrington) Porca puzzola ha una faccia già vista ma non ricordo più dove, anche nel gioco mi sembrava di averlo già visto
    http://movieenergy.com/images/a/364227_pbrp.jpg[/IMG]

    eh beh certo, è uguale a Robbie Williams



  22. #1147
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    iniziato ieri l'atmosfera cè tutta,il gioco è divertente e molto ben fatto.unica cosa che per il momento(arrivato al terzo caso) mi sembrano un pò facili per esempio:
    Spoiler:
    nel caso del pirata della strada quando si trova il coltello insanguinato nel retro del bar,si capisce al volo come è stato ucciso il poveretto
    le animazioni facciali sono impressionanti

  23. #1148
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    Il video

  24. #1149
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    premetto che il gioco mi sta piacendo molto, però non posso che confermare i difetti già elencati da altri. a volte capitano situazioni al limite del paradossale: nel caso "the gas man", per esempio, ho dovuto ricaricare + di una volta,perchè incriminavo il tipo sbagliato. il bello è che l'altro non aveva praticamente prove a suo carico! vabbè,mistero...

  25. #1150
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] L.A. Noire

    finito e..
    Spoiler:

    Deluso dal finale...cioè...troppo prevedibile.
    voi che ne pensate?
    poi non mi è chiara una cosa...al termine ..il tutto viene rivelato..oppure la morte dell'uomo con il lanciafiamme fa finire tutto nel dimenticatoio?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato