visto sabato e mi è piaciuto veramente tanto, il migliore dei tre, peccato che abbiano messo la bionda la posto di Megangrazie a dio oggi non vedo nulla di interessante nella lista saldi steam.
comunque transformers 3 è un film quasi discreto, sono contento. optimus è il badass che sarebbe dovuto essere dal primo, la morte è pesante e presente e i decpticons sono finalmente minacciosi, polverizzando terrestri come se fossero giocattoli. Consigliato per un pomeriggio di scazzo![]()
comunque volevo scriverlo anche qui: spero che la TAV passi nel culo di qualche Black Block![]()
Cmq ho un nuovo avatar giusto giusto per il nostro "amico"!!!
![]()
giorno
tornato ieri dall' umbria con una ustione allucinante![]()
guarda. secondo me escluso la grafica, te lo godi. anche xche il sistema di controllo è stato adattato al pad fondamentalmente.io pure sono venuto in ufficio per finire una cosa e sta piovendo ppure abbastanza forte, bah oggi pomeriggio nerdo duro a new vegas per 360 che ho scambiato con batman aa
a proposito com'è su console, ci si gioca bene? mai provato sto genere di giochi su console, sempre su pc
e poi, ripeto, giocarlo spaparanzato sul divano e su un 42" (come nel mio caso) nn ha avuto prezzo. fottesega della grafica..
Concordo con Hicks, Fallout anche su 360 è figo. certo la grafica è datata ma il gameplay è quello che conta.
Tornato dal weekend il riviera romagnola per la notte rosa... porca pupazza che freddo! abbiamo dormito nel furgone come gli Hippy ma alla notte la temperatura è scesa a 15 Gradi! noi eravamo preoccupati dal caldo che ci sarebbe stato e non eravamo minimamente pronti. ci siamo coperti con i teli da spiaggia ed abbiamo usato l'effetto betlemme per scaldarci.
Una cappa di scureggie!!!![]()
fanculo gatsuVado a dormire che tra 3 ore devo alzarmi
Vi saluto con questo
http://www.youtube.com/watch?v=Hzgzim5m7oU
(in senso buono)
ma è vera???
![]()
e comunque se vogliamo parlare di recicloni questo episodio di Mc Gyver è il top
http://www.youtube.com/watch?v=zVdKBibEM_Y
italian job girato a torino
Di essere bello lo sembra senza ombra di dubbio, peccato che non sappiamo che PC ci vorrà per giocarlo bene, e se tanto mi da tanto, ci vorrà un pc da ricchi.http://www.youtube.com/watch?v=bz9mIgaBmU8
@joe
che bello che sembra
prima o poi lo proverò un gioco della serie ArmA
Vai vai....io gia' non reggo i nerd cosplayer....le nerd cosplayer si........per di piu' se ti dice sfiga ti ritrovi con 30 cm di fango, 40 di acqua.....tu che fai la fila alla biglietteria per il braccialetto (perche' anche se lo prendi online sempre fila devi fare) e accanto a te la fila degli animali che si imbarca sull'arca di noè. Poi entri negli stand....tutti sudaticci....se sei alto poco piu' di 1,85 ti senti soffocare dalla puzza e dalla cappa di umidita'.....(e' per questo che doom e pottinus ci vanno a nozze)
ti prendono a calci e spintoni e visto che io "odio" il 90% delle persone che sono li ho evitato di scaraventarli fuori a calci in culo e me ne sono andato a prendermi un caffe' alla stazione.
Ci andrei solo per incontrare voi, se non ci andate allora addio LC.![]()
![]()