+ Rispondi alla Discussione
Pag 3687 di 4601 PrimaPrima ... 31873537367736853686368736883689369738374187 ... UltimaUltima
Risultati da 92,151 a 92,175 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Stai parlando di Michael Bay, che fa un saga sui robottoni, non che i l terzo capitolo possa rivoluzionare tutto riscattare i primi due e diventare qualcosa di completamente diverso, al massimo puo essere un po' più piacevole (leggi meno insopportabile) dei precendenti. Se poi le premesse sono "ci pigliamo più sul serio" le cose non possono milgiorare più di tanto.
    In ogni caso mi sa che non ti faccio un fischio perchè di film americani sui robottoni ne ho gia le pelotas piene!

macchiccazzo se ne fotte di Bay, te l'ho detto per me poteva essere diretto dal peggior regista sulla faccia della terra. quello che conta per me è se gli è uscito bene e se mi è piaciuto.

e comunque

anche se starebbe meglio "provare per parlare"

ma poi proprio tu, che ti incazzi con chi critica i giochi senza averli mai provati

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma guardate voi che avete internet come la sprecate
    peCChè quella sign?

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    scherzi vero?

insomma se lo paragoni a "monnezze" nemesis concordo ma pure l'ultimo star trek non lo riguarderei una seconda volta
    Io non sono un mega fan di ST ma per me la saga doveva fermarsi all'Ira di Khan, al massimo alla ricerca di Spok.
    Ora io non sarò Federico Zeri ma se mi dite che è più bella una trama del tipo tornaindietroneltempopassandoinmezzoalsolepercaric areunabalena, sono contento per voi

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    chi ha preso magicka e non lo ha ancora giocato?
    io ho solo finito il tutorial

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Io non sono un mega fan di ST ma per me la saga doveva fermarsi all'Ira di Khan, al massimo alla ricerca di Spok.
    Ora io non sarò Federico Zeri ma se mi dite che è più bella una trama del tipo tornaindietroneltempopassandoinmezzoalsolepercaric areunabalena, sono contento per voi
    Uh signiur... da fan di star trek non so se posso parlare, però i film fino al quarto sono godibili, il quinto è lammerda ed il 6 è veramente un gran film!

Di quelli di next generation si salva solo first contact.

Il 4 posso capire che sia un film del menga, però è divertente, non so, ci sono affezionato da bambino e mi ha fatto avvicinare alla saga.

Il nuovo film è meh... non saprei ancora definirlo, di certo quando sono iniziati i titoli di coda ho pensato: voglio il 2 NOW! quindi credo che abbia risvegliato qualcosa che si era perso parecchio tempo fa.

Ruka-san
    ospite

io so solo che mi ha annoiato mortalmente giusto un pò di meno di quello della balena, o sempre meglio di nemesis che mi ha provocato conati di vomito

forse l'ira di khan è l'unico che mi è piaciuto assai e giusto alla ricerca di spock lo rivedo volentieri, LI altri tutti nel cestino per me

NEO-GEO
    ospite

io da fan occasionale di Star Trek ho apprezzato molto l'ultimo film. I miei preferiti dei classici sono sempre stati l'ira di Kahn e Rotta verso la terra (perchè vira alla commedia). Di quelli Next Generation ho apprezzato solo First COntact (generazioni mi è parso un po' troppo forzato). Il nuovo Stark Trek aggiorna bene ai tempi la saga e poi c'è la furbata nella sceneggiatura che fa in modo di non contraddire nulla delle vecchie storyline. Ottimo anche il Cast.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Lunar Silver Star Story l'ho finito 3 giorni fa proprio mentre ero ad istanbul
    ti han concesso una console portatile in luna di miele?

ti sei portato una console in luna di miele?

La Borga

Chissà com'era incazzata la signora

Ruka-san
    ospite

vi isete stufati di difendere nei tower defense?

volete attaccare?

http://www.kongregate.com/games/Rete/villainous

simpatico

Gatsu80
    ospite

Spoiler:

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    peCChè quella sign?

perchè ieri finalmente ho letto il numero 35 di berserk a casa di un mio amico, a proposito adesso a che numero si trova?!

Gatsu80
    ospite

Ho appena scovato un altro filmato toccante, sorry ma non faccio apposta.
    In ogni caso questa persona è solo da ammirare...

http://www.youtube.com/watch?v=Gc4HGQHgeFE&feature=related

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mi è bastato il primo fotogramma per lasciar perdere.

Cmq mi sembrava carina la diatriba su T3, vorrei dare il mio contributo ma dopo aver pagato per vedere i primi due, aspetto il rip con comodo del 3 , anzi dovrebbe mandarmi un torrent mkv Bay in persona

Mi sa che i prossimi che vado a vedere al cinema son Harry Potter, Cars 2 con nipotina e Capitan America.

Intanto stasera mi sparo Super Punch.

DAJE CHE HANNO ACCERTATO L'ILLECITO SPORTIVO DELL'INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLI ONESTI

GLI VA SOLO DI CULO CHE E' ANDATO TUTTO IN PRESCRIZIONE

DAJE TOGLIETEGLI LO SCUDETTO DI CARTONE !!!!!!!

inter

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Mi è bastato il primo fotogramma per lasciar perdere.
    Anch'io pensavo fosse il solito filmato dove fan vedere il solito disabile e bom, ma questo è diverso
    Sia chiaro, non sminuisco i disabili ma unicamente i soliti filmati che vengono fatti dalle reti televisive solo per fare audience...

http://www.***************.it/forum/...=285463&page=6

La discussione più epic dell'ultimo mese

Si parte dal "pad per FPS" e si finisce a "ti mando gli zingari a casa" e "numeri di telefono a caso"

Da leggere assolutamente, peccato sia stata chiusa

Questo è un flame, altro che le discussioni da vecchie babe che ci son qua dentro....

oddio le dichiarazioni di Denti Marci

ovviamente nel 2006 palazzi e il suo amichetto guido rossi erano dei martiri che avevano fatto un ottimo lavoro, ora che palazzi dice che ha fatto anche lui le sue belle porcate dice che è ingiusto

e gli va di culo che le intercettazioni sono uscite dopo tot anni e non sono venuti in B con noi

gli onesti

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...=285463&page=6

La discussione più epic dell'ultimo mese

Si parte dal "pad per FPS" e si finisce a "ti mando gli zingari a casa" e "numeri di telefono a caso"

Da leggere assolutamente, peccato sia stata chiusa

Questo è un flame, altro che le discussioni da vecchie babe che ci son qua dentro....
    Oddio ma che hai trovato, questo è fottuto oro colato

E' quasi meglio di quel pazzoide che diceva di essere un vero uomo e sfidava tutti ad andare a casa sua e fare a mazzate con lui

oddio le dichiarazioni di Denti Marci

ovviamente nel 2006 palazzi e il suo amichetto guido rossi erano dei martiri che avevano fatto un ottimo lavoro, ora che palazzi dice che ha fatto anche lui le sue belle porcate dice che è ingiusto

e gli va di culo che le intercettazioni sono uscite dopo tot anni e non sono venuti in B con noi

gli onesti

Ruka-san
    ospite

Magnifico il thread di fear

David™
    ospite

Com'é che con FB si cucca cosí bene? Ormai chiedo prima il contatto e dopo il numero di telefono...

Usato come supplemento alla real life si sta dimostrando un'arma micidiale.
    Ultima modifica di David™; 04-07-11 alle 22:36:15

Ronove
    ospite

ragazzi parere schietto e onesto: com'è killzone 3? si lascia giocare? Spendo i soldi per altro?

Ora che sono in ferie posso procurarmi qualche gioco che mi sono perso tra le uscite degli ultimi anni, suggerite altra roba (per PS3 perchè in vacanza mi sono portato dietro il forno sony)

Il Nonno L'avatar di Pottinus

uno dei migliori post evah:
    feccia umana è l"aggettivo più adatto, e oggi nn mi sono riposato a causa sua ,la mia psiche comincia a traballare ,va finere che piglio naltrotreno... si si mi ha fattoproprio incazzare,sto cercando il numero di telefono dove lavori, da un post vecchio sono risalito a quasi del tutto a te , mi manca il numero ,appena lo trovo chiamo e ti faccio vergognare come si deve ,feccia umana, comincio con il telefono, e poi visto che sò pure la zona dove abiti ,ti mando 3 zingari adaprire un ..... e gli faccio chiedere prorio di te feccia umana, ed è solo l"inizio .... questo,abiti pure in una zona (per tua sfortuna) dove conosco un nutrito numero di zingari ,tramite il periodo di detenzione , con il lavoro che fai ti sistemo x le feste . dimenticavo agli zingari i lavori retribuiti piacciono assai. asta la vista bello che ti sistemo, ora mi sloggo dall"accaunt (nn sono scemo) avrai mie notizie presto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3687 di 4601 PrimaPrima ... 31873537367736853686368736883689369738374187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato