+ Rispondi alla Discussione
Pag 3688 di 4601 PrimaPrima ... 31883538367836863687368836893690369838384188 ... UltimaUltima
Risultati da 92,176 a 92,200 di 115008
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    ragazzi parere schietto e onesto: com'è killzone 3? si lascia giocare? Spendo i soldi per altro?

Ora che sono in ferie posso procurarmi qualche gioco che mi sono perso tra le uscite degli ultimi anni, suggerite altra roba (per PS3 perchè in vacanza mi sono portato dietro il forno sony)
    Se lo trovi a un prezzo decente (20 euro) ne vale pure la pena, se sorvoli su una certa ripetività di fondo che si scontra una tentata varietà di mappe/gameplay che rende il gioco più frammentario e meno omogeneo resta un esperienza visivamente appagante, a tratti soddisfacente anche se nel complesso lascia un po l'amaro in bocca con quel senso di "occasione sprecata".

Ronove
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Altri giochi fuori dai radar che sentite di consigliare?

Aggiungo anche titoli per PC oltre che per PS3, quella nerd di mia madre si è presa un portatile alienware che macina piuttosto bene, glielo rubo per le vacanze prima di ritornare a torino

NEO-GEO
    ospite

Altri giochi fuori dai radar che sentite di consigliare?

Aggiungo anche titoli per PC oltre che per PS3, quella nerd di mia madre si è presa un portatile alienware che macina piuttosto bene, glielo rubo per le vacanze prima di ritornare a torino
    per PC il genere?
    Così su due piedi direi Plant Vs Zombies oppure Capsized.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Com'é che con FB si cucca cosí bene? Ormai chiedo prima il contatto e dopo il numero di telefono...

Usato come supplemento alla real life si sta dimostrando un'arma micidiale.
    Occhio che se ti ritrovi senza un rene non ti vogliamo sulla coscienza

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    per PC il genere?
    Così su due piedi direi Plant Vs Zombies oppure Capsized.
    Qualsiasi genere.

Comunque segnati entrambi, thanks Neo.

a dire il vero è un po' che ho nostalgia di un RPG occidentale, The Witcher 2 mi ispira ma cercavo qualcosa più open-world oriented, dove c'è da esplorare e da scoprire.

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Occhio che se ti ritrovi senza un rene non ti vogliamo sulla coscienza
    Ovviamente non addo gente a cazzo...

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ovviamente non addo gente a cazzo...
    Dicono tutti cosí

Ruka-san
    ospite

Non mi sfrantumavo cosí le palle con un film da lost in translation

Parlo di last night

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Dicono tutti cosí

Forse giusto un paio!

Tra l'altro, parlando di film, che capolavoro é Watchmen??? [preciso che non ho letto il fumetto]
    Ultima modifica di David™; 04-07-11 alle 23:27:11

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...=285463&page=6

La discussione più epic dell'ultimo mese

Si parte dal "pad per FPS" e si finisce a "ti mando gli zingari a casa" e "numeri di telefono a caso"

Da leggere assolutamente, peccato sia stata chiusa

Questo è un flame, altro che le discussioni da vecchie babe che ci son qua dentro....
    Oddio il miglior topic dalla creazione del forum
    Da passare a gabbi domani mattina

NEO-GEO
    ospite

Qualsiasi genere.

Comunque segnati entrambi, thanks Neo.

a dire il vero è un po' che ho nostalgia di un RPG occidentale, The Witcher 2 mi ispira ma cercavo qualcosa più open-world oriented, dove c'è da esplorare e da scoprire.
    uhm di esclusvio esclusivo per PC c'è poco. Azzarderei un Fallout New Vegas ma penso che tu ce lo abbia gia in mente e implichi diversi ragionamenti. secondo me merita molto. In alternativa puoi provare con Two Worlds 2, Darkensang, Risen, Divinity 2. Al limite c'è anche Mount & Blade ma li si focia dal RPG per andare alla simulazione di guerra medioevale.

Gatsu80
    ospite

Uff... e un'altra sera a letto tardi (o presto a seconda dei punti di vista ).
    Stasera la colpa è di street fighter fooooooour
    A dopo... -____-

Ronove
    ospite

@Neo, mi ero scordato di Two Worlds, penso aprofitterò degli sconti e mi butterò su quello. Grazie per le dritte.

Stanotte ho dormito poco, oggi torno a fare le vacanza a casa dai miei e dalla ragazza dopo mesi, mille pensieri per la testa

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Il topic di F3ar è da epic win, ma alla fine era un fake o no?

@ronove per pc prova Warriors of Elysia

@All: ho una listina di acquisti da recuperare per l'estate, necessito pareri!

In ordine rigorosamente sparso:

-Crysis 2 (anche per provare l'ultra mod, cmq l'ambientazione mi ispira molto)
    -The Witcher 2
    -Portal 2
    -Dungeon Siege 3
    -Capsized
    -Outland
    -Shadow of the Damned
    -Half Minute Hero

Tnx a lot!

Lo Zio L'avatar di hicks

witcher 2 mi gira a fatica. l'ho patchato ma scattucchia.

e non è ne al massimo (ne' al minimo )
    devo valutarne l'acquisto quando avro terminato il primo..

Gatsu80
    ospite

Zea, magari l'hai già giocato ma nel dubbio te lo dico comunque:

Kaiman
    ospite

Che 2 palle i DT....peccato per un ora sola di gammaray. Speravo cadesse un aereo in atterraggio a ciampino dritto sul galoppatoio per interrompere il concerto.
    I musicisti devono "servire" alla musica. Questi usano la musica per fare gli sboroni. Ogni 4 battute cantate o come cristo comanda mettono 5 minuti di soli alla cazzo di cane con scale sbattute in faccia alla gente tanto per fare gli sboroni. Alla seconda canz..."rottura di coglioni" volevo andarmene!!!

Shogun Assoluto L'avatar di andro

e comunque anche stamattina e per sempre......

INTERISTI PAGLIACCI E LADRONI

Lo Zio L'avatar di hicks

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Che 2 palle i DT....peccato per un ora sola di gammaray. Speravo cadesse un aereo in atterraggio a ciampino dritto sul galoppatoio per interrompere il concerto.
    I musicisti devono "servire" alla musica. Questi usano la musica per fare gli sboroni. Ogni 4 battute cantate o come cristo comanda mettono 5 minuti di soli alla cazzo di cane con scale sbattute in faccia alla gente tanto per fare gli sboroni. Alla seconda canz..."rottura di coglioni" volevo andarmene!!!
    eh beh.sai di chi stai parlando

sinceramente pensavo che con Mangini la situazione migliorasse un po'
    Ultima modifica di hicks; 05-07-11 alle 08:20:40

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Era a Capannelle? Quanta gente c'era?

Dan Hero
    ospite

my 2 cents...

-Crysis 2 - discreto, ma molto lineare
    -The Witcher 2 - giocone della madonna, sono al terzo atto ma per un motivo o l'altro non riesco a trovare il tempo per andare avanti, so già che lo finirò nelle ferie in un paio di notti di nerdaggio brutale rimangono le mie perplessità: lo han fatto diventare un action con componenti rpg, ok scelte, ok alchimia a preparazione ma secondo me ora come mai conta quanto sei abile col pad, niente mondo da esplorare, interazione solo con gli oggetti che dice lui, ci siamo capiti.
    -Portal 2 - stà roba non è il mio genere, detto con una punta di disprezzo
    -Dungeon Siege 3 - cagata
    -Capsized - non ho provato
    -Outland - giocone
    -Shadow of the Damned - sufficente, sembra un gioco scritto da un dodicenne che per la prima volta trova i fumetti del fratello maggiore ed impara e ripete tutti i modi possibili per dire "cazzo". Meccaniche interessanti che ne garantiscono una certa dinamicità ma che si ripetono stancamente per tutto il gioco tranne nelle sezioni shooter, brutte e lente. manca pure il ng+ quindi quando lo finisci ti attacchi e riparti depotenziato
    -Half Minute Hero - non ho provato la versione 360, devo farlo. su psp è molto piacevole ma secondo me è più adatto ad un portatile come struttura di gioco, magari con le aggiunte della versione 360 diventa ancora più worth

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    my 2 cents...

-Crysis 2 - discreto, ma molto lineare
    Col senno di poi pure meno che discreto, delusione dell'anno personalmente.

-The Witcher 2 - giocone della madonna, sono al terzo atto ma per un motivo o l'altro non riesco a trovare il tempo per andare avanti, so già che lo finirò nelle ferie in un paio di notti di nerdaggio brutale rimangono le mie perplessità: lo han fatto diventare un action con componenti rpg, ok scelte, ok alchimia a preparazione ma secondo me ora come mai conta quanto sei abile col pad, niente mondo da esplorare, interazione solo con gli oggetti che dice lui, ci siamo capiti.
    E' l'unico gioco da non so quanto tempo a sta parte che mi è dispiaciuto quando è finito perchè ne volevo MOAR.
    Consigliatissimo al 100%

-Portal 2 - stà roba non è il mio genere, detto con una punta di disprezzo
    Muori.
    Gioco dell'anno.

-Dungeon Siege 3 - cagata
    Si.

-Capsized - non ho provato
    Poco ma veramente poco raffinato.

-Outland - giocone
    Ma assai.
    -Shadow of the Damned - sufficente, sembra un gioco scritto da un dodicenne che per la prima volta trova i fumetti del fratello maggiore ed impara e ripete tutti i modi possibili per dire "cazzo". Meccaniche interessanti che ne garantiscono una certa dinamicità ma che si ripetono stancamente per tutto il gioco tranne nelle sezioni shooter, brutte e lente. manca pure il ng+ quindi quando lo finisci ti attacchi e riparti depotenziato
    Qualcuno che l'ha finito e se ne vuole sbarazzare me lo vende a un prezzo onesto ?

-Half Minute Hero - non ho provato la versione 360, devo farlo. su psp è molto piacevole ma secondo me è più adatto ad un portatile come struttura di gioco, magari con le aggiunte della versione 360 diventa ancora più worth
    Ni.

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Muori.
    Gioco dell'anno.
    ma fottiti finocchio snob

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ma fottiti finocchio snob

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3688 di 4601 PrimaPrima ... 31883538367836863687368836893690369838384188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato