+ Rispondi alla Discussione
Pag 3305 di 4976 PrimaPrima ... 28053155329533033304330533063307331534553805 ... UltimaUltima
Risultati da 82,601 a 82,625 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    ma softair(sfigato) o hard softair?
    Che differenza intendi tu?

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!

quello con le pallette di pittura o quello con le pallette di piombo?

Antares
    ospite

Beh quello sfigato è quello che si fa con le pistolette che sparano le palline di vernice dove vai li e ti spari per 2 ore il pomeriggio.

Quello hard: le armi sono riproduzioni quasi perfette delle originali che sparano palline di plastica. Si usano attrezzature ed equipaggiamenti militari e si fanno delle vere e proprie simulazioni di guerra(anche di 24h) con obiettivi da raggiungere e tutto quanto. Un CoD live praticamente

Nevade
    ospite

Si fanno quello Hard, lui c'ha un M4 replica in metallo da 4kg con tanto di lanciagranate (funziona davvero, c'è tipo un pallinone sparato più piano ) e pallini di ceramica da 0.6mm tirati fuori a 1.3 joule.
    Cosa figa, fanno il capture de flag (anche su neve e di notte con starlight e NVG ) con tanto di tende militari, sacchi di trincea e mi diceva che una volta c'avevano montata una VULCAN da 9kg in base che sparava pallini
    Do waaant

Olengard
    ospite

Ma che figata
    Vojo

Nevade
    ospite

La prima domenica mattina che mi ritrovo libero mi ci aggrego!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In forma estesa....

Civilization IV > Call to Power 2 > Civilization V > Call to Power 1 > Civilization 2 > Civilization 3.

Comunque, se ti aspetti qualcosa con la stessa profondità del 4, non lo trovi. E' un giochino "spin-off" casual rispetto alla serie, con gravi problemi di bilanciamento che tuttora persistono.
    Ok, già così va meglio!

A me sono piaciuti sia Civ2, che Civ3 che CivIV, non mi faccio troppi problemi... I Call To Power manco so che sono...

Ho capito va, se è ancora in offerta finisco che me lo prendo...

Antares
    ospite

Io sono andato a provare una domenica e ho assistito ai preparativi e ad un briefing tattico per una campagna di 24h. Dalla scelta dell'attrezzatura per ogni singolo membro della squadra allo studio dei vari obiettivi(minare un ponte e una stazione radio e segnare un punto con un puntatore laser per guidare il bombardamento aereo).
    Stavano pianificando uno sbarco via mare con i gommoni

Nevade
    ospite

No ma ci sono cose fuori dal mondo, alcuni club usano veri mezzi militari andati in disuso

http://www.youtube.com/watch?v=4j2eBKox1Us
    Ultima modifica di Nevade; 05-07-11 alle 14:16:54

SLYVERR®
    ospite

bah, io non lo farei mai, io sono un pacifista. Mi basta aver giocato da ragazzino con i soldatini e anche allora io usavo sempre i apache.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no lo vedo dall'ufficio costa di piu' del Spidey/Venom? No perchè sossordi

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

E' arrivato un tizio nuovo in ufficio che s'è presentato col nick-name di soft-air, del tipo "Salve io sono Nevade" e lui "Ciao, sono BULLDOG".
    Idolo :rotfl
    Tra l'altro è presidente di un club di soft-air qua nelle vicinanze, vai che una domenica ho trovato chi mi presta l'attrezzatura per provare

cmq potevi chiedere

no no io non vado ( ancora ) ma nel Clan ci vanno in diversi

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Beh quello sfigato è quello che si fa con le pistolette che sparano le palline di vernice dove vai li e ti spari per 2 ore il pomeriggio.

Quello hard: le armi sono riproduzioni quasi perfette delle originali che sparano palline di plastica. Si usano attrezzature ed equipaggiamenti militari e si fanno delle vere e proprie simulazioni di guerra(anche di 24h) con obiettivi da raggiungere e tutto quanto. Un CoD live praticamente :asd
    mi spiace correggerti ( anzi non mi spiace per niente ).

Il softair è uno solo.
    Ed è quello che tu chiami HARD.
    E' regolato da leggi molto serie in merito alle armi ( ad esempio non devono superare il joul di potenza - da li' in su' ci vuole il porto d'armi e soprattutto non si possono usare nelle "guerre" per softair ).

Quello con le vernici si chiama PaintBall e... non è per "pivelli" dato che le armi che si usano, non saranno repliche fedeli, ma sparano oltre il joul ( in Italia fino a qualche tempo fa era proprio vietato ora non so' ). Per giocarci bisogna indossare un'armatura perchè la vernice fa veramente veramente male

Tutto questo giusto per rompere i cojoni, cialtrone
    Ultima modifica di sava73; 05-07-11 alle 14:20:34

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ho sempre sognato di provare il softair

Nevade
    ospite

Si questo è vero il Paintball usa piccole palline di vernice sparate a più di un joule e fanno molto ma molto più male dei pallini

Uorfino vietti a fa un week-end qui da noi, aria bona, salamino, vinello bono e sparatorie boschive

Mus
    ospite

Io un'estate ho provato il paintball e i punti si contavano al momento con la vernice, ma anche la sera con i bozzi che rimanevano sul corpo...

Da fare con gli amici era divertentissimo, peccato solo che sia fallito il tipo che lo teneva, sennò ci andrei ancora. Mi sa che non aveva troppo mercato però, visto che era dove vado in campagna, che il 90% dei residenti sono o vecchi o famiglie con bambini piccoli...

SLYVERR®
    ospite

ma infatti qua da noi è pieno di clan di gentaccia che fa ste cose

Ken Shabby
    ospite

il vinello bono e le sparatorie chissà perché non li vedo tanto costruttivi, l'un l'altro

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    il vinello bono e le sparatorie chissà perché non li vedo tanto costruttivi, l'un l'altro
    allora facciamo così, noi ci accampiamo alla base col vinello e loro li mandiamo nel boschetto a fa a schioppettate finte.

Il Somax
    ospite

Basta metterli nell'ordine giusto. Vinello prima, sparatorie poi. Hilarity ensues.

Olengard
    ospite

Si questo è vero il Paintball usa piccole palline di vernice sparate a più di un joule e fanno molto ma molto più male dei pallini

Uorfino vietti a fa un week-end qui da noi, aria bona, salamino, vinello bono e sparatorie boschive
    Daje, daje, vengo anch'io
    Mannò, mannò, Shabby, non dica così, si aggiunga pure lei!
    Piuttosto, come va carissimo?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

il Gatto allo sparaggio non so perchè ma vengo pur'io deciso

Il Somax
    ospite

Vengo pure io, però ho bisogno del mitrone buddabudda come a CoD4.

Nevade
    ospite

Io mi so già prenotato
    O mi danno un equip leggero (Mp5 o simila) per fare Recon o faccio sniping di difesa in base!

Che poi ci sono i tizi che si presentano con M60, solo che dopo mezz'ora di cammino montuoso la buttano a terra e si fanno prestare le Berette che gnaafanno

Antares
    ospite

Ok, non sapevo si chiamasse Paintball. Comunque esiste una differenza tra hard e softair:

Hard Soft-Air, il lato duro dei giochi di simulazione
    di: Fabrizio Bucciarelli
    Tutti oggi conosciamo la pratica del Soft Air, attività ludico sportiva che
    vuole simulare azioni tattiche utilizzando nel massimo realismo possibile
    armi a propulsione elettrica o gassosa sparanti piccoli proiettili
    praticamente innocui.
    Quanti sono al corrente della sua versione più dura e impegnativa nota come
    Hard Softair?
    Certamente pochi, vista anche la recente innovazione e crescita in questo
    ambito.

In Italia, come in Giappone o negli USA, i giocatori sono migliaia suddivisi
    in numerosi Club distribuiti su tutto il territorio nazionale isole incluse,
    riuniti e coordinati in organismi associativi e di controllo, con
    regolamenti e circuiti di gare che di volta in volta propongono scenari
    sempre più orientati ai limiti delle possibilità fisiche e dei materiali
    utilizzati.
    Da qui alla concezione dell’ Hard Softair il passo è stato breve. Ex
    militari oggi in servizio come riservisti o operativi e con una notevole
    esperienza alle spalle hanno iniziato a “concepire” una versione differente
    da quella semplicistica e “ludica” basata sul classico sparare a raffica
    migliaia di colpi al minuto senza troppe cerimonie ma il suo esatto
    contrario mutuando e fondendo la concezione “militare” con il Soft Air nei
    suoi aspetti più interessanti e cioè l’utilizzo delle nozioni tattiche
    legate alla ricognizione, all’orientamento. all’individuazione e all’
    ingaggio contro squadre avversarie.

Io mi so già prenotato
    O mi danno un equip leggero (Mp5 o simila) per fare Recon o faccio sniping di difesa in base!
    Rosico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3305 di 4976 PrimaPrima ... 28053155329533033304330533063307331534553805 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato