che merda the american
e che roba dimenticbile surrogates
che merda the american
e che roba dimenticbile surrogates
Grazie millese vuoi nello specifico chiedi all'utente Teon che lo insegna, lo trovi in arti marziali o in pvt
consigli?? se vuoi tenerti il naso così com'è e le gambe senza gobbette lascia perdere
ah ti farai male, molto male, ovviamente non alla prima lezione ma prima o poi sì e tanto
in compenso se sopravvivi diventerai una buona macchina da guerra
spera di non incontrare lui piuttosto
http://www.youtube.com/watch?v=S-4cT8stsHQ
Per il naso, gambe e il dolore sono pronto a sorvolare
In quanto a quello nel filmato minchia se legna
Anche questo fa paura
http://www.youtube.com/watch?v=P8sO62cwgcw
The Witcher 2
All'orizzonte non vedo nessun contendente degno di tale nome
Ci sarebbe Batman AC, potrebbe essere un giocone ma la vedo dura scalzare Geralt dal trono visto che sembra un "More of the same" del primo (con ovvie novità, ben gradito ma sempre un seguito di un bell'action che per me non vale il GOTY)
Ah e cmq io son al secondo atto però finora è bellissimo...
E comunque non mettete in discussione il mio parere altrimenti vi mando gli zingarim che ho conosciuto in galeram a casa
![]()
che poi se ti aggiungi anche tu con una molotoF che ti porti da casa sono cazzi![]()
@Doom: com'è The Tiny gang bang story?no vabbè mi è piaciuto tantissimo Machinarium e questo mi sembra simile... ho visto che l'hai preso su Steam, ci hai giocato almeno?
![]()
bello ME2. peccato che non avendo giocato il primo mi trovi in difficolta sulla storia e mi perda certi passaggi![]()
auguri somax
ngurie somy ^^/
ma è il compleanno di Doraemax?
Così dice FB.![]()
Augurissimi Somax!!!
Giusto per non dimenticare:
![]()
giooooorno
auguroni al Somax![]()
auguri somax![]()
oggi su steam poca roba interessante imho...giusto Stalker![]()
io prenderò a due soldi shadow wars, l'avevo giocato su xbox perché su pc era ottimizzato da schifo ma sul botolo caricava a fatica nonostante il disco usato ma tenuto bene avesse zero graffi o quasi![]()
finora ho preso solo bigcock e hydrophobia, l'anno scorso a sta ora ero già a 10 giochi...
@Dan: che l'è sciadou uors?
pardon, invisible war, il secondo Deus Ex, scusa ma stò scrivendo sveglio per metà. SW è il titolo di Gollop per 3ds (molto bello tra l'altro).
beh. stalker completo con espansioni è a circa 6 sterle su amazon.
difatti vorrei quasi quasi procedere all'acquisto..
http://www.the-magicbox.com/1107/game110705b.shtml
Gaul guarda, il mio futuro gioco preferito![]()
(non mi linka le immagini da magic box)
Square Enix announced Theatrhythm: Final Fantasy for 3DS, but don't get too excited, it is a theatrical music rhythm game featuring classic music from the Final Fantasy series. In each stage you will battle monsters using music, by pressing the appropriate buttons to attack the enemies. The playable characters resemble classic FF characters like Cloud, Rikku, Lightning and Red Mage.![]()
io ho gia speso abbastanza, con i due bionic commando il doom pack, Hydrophobia. Volevo prendere Two Worlds 2 ma il prezzo era troppo "alto". Mi sono perso Magicka che volevo prendere ma il giorno che lo hanno messo non potevo acquistare online. Spero lo rimettano.