+ Rispondi alla Discussione
Pag 580 di 1050 PrimaPrima ... 80430570578579580581582590730 ... UltimaUltima
Risultati da 14,476 a 14,500 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

ma il seguito di Baten Katios esiste in una lingua comprensibile?

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    Mah... secondo me non si può fare in alcun modo. QUalcuno c'è riuscito?

e comunque... per ora mi diverto, appunto, con Wipeout HD/Pure, Uncharted (si, lo so... sono un po' in ritardo) ed Unreal Tournament 3 (ho appena finito di far un culo così ad un paio di mocciosi).
    Mi togliete una curiosità? - So che si tratta, forse, di una domanda da cretini. MA giocando e terminando i, WIPEOUT i vari tornei in single, c'è qualche (velato o nascosto) guadagno anche per il multi?
    Vi chiedo perchè giocando online, spesso mi capita di aver avversari che, francamente, non capisco come cazzo facciano ad andar così veloci.....

PS: Infamous e/o Infamous 2 meritano?

PPS: e che mi dite di Resistance e Resistance 2?
    mah, veramente io sono arrivato a zona 79
    e se guardi le classifiche online o i video su youtube, c'è gente che ha passato la zona 100....
    su che circuito ci provi però? perchè quello fa tantissimo.
    il più indicato è syncopia
    inoltre bisogna dimenticarsi degli analogici ed usare solo gli aerofreni (che tra l'altro è meglio settarne la sensibilità secondo le proprie esigenze)

per il resto, io consiglio CALDAMENTE di concludere la campagna in singolo prima di buttarsi online
    perchè il vantaggio c'è, e nn è per niente velato: semplicemente ti impari ben bene i circuiti, quando usare le armi e in generale ti fai un sacco di esperienza

ultimamente ho beccato pure io gente che ha un livello indicato molto basso (tipo 1 o 2), ma anche più brava di me (che sono al 22, che è un livello medio basso)
    secondo me è gente che s'è fatta un'altro account o ha ricominciato da zero

cmq si, soprattutto più avanti nel gioco, è importantissimo anche uccidere il più possibile gli avversari, oltre che mantenere una guida esemplare
    io ho avuto difficoltà proprio in questo senso nelle ultime gare della campagna proprio perchè davo più importanza alla guida rispetto allo sparare
    le 2 cose da sole nn bastano. bisogna fare entrambe

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Di niente, tra l'altro come gioco ha delle bellissime musiche, i tri-crescendo sono un team che si concentra molto su quest'aspetto, sicuramente non l'avrai giocato, ma son quelli di Baten Kaitos del GC che aveva una soundtrack bellissima...tanto per dire:
    http://www.youtube.com/watch?v=JIAnkWRfJDE
    Che è solamente una musica mentre giri nella mappa(che è quella nella foto ed era animata...anche ad artworks era eccellente).
    O anche il battle theme:

Scusa il dilungamento nostalgico()tornando a ES, artisticamente parlando è davvero ispirato...anche graficamente è ricco dettagli. Buon divertimento
    Si, ricordo dai trailer che vidi di ES che ha delle musiche stupende. Baten Katios ce l'ho ma non l'ho ancora giocato
    Bom, deciso, vado di ES

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma il seguito di Baten Katios esiste in una lingua comprensibile?
    Si si, Baten Kaitos origins(che è un prequel)è uscito americano e te lo confermo perché ce l'ho e l'ho anche finito
    Bene o male è sul livello del primo, il battlesystem è un po' cambiato, la trama è bella ma un po' lentina, molte locazioni sono riprese dall'1, ed è lungo...tipo 50 ore.

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Si, ricordo dai trailer che vidi di ES che ha delle musiche stupende. Baten Katios ce l'ho ma non l'ho ancora giocato
    Bom, deciso, vado di ES
    Scusa il ritardo delal risposta ma vedo che Raziel ti ha gia dato una risposta a cui concordo oltretutto.

Si io in Es non ho seguito nessuno guida,forse con una guida perdi qualcosa in stupore per quello che ti aspetta.
    Solo in un punto ero impazzito a cercare di capire cosa fare,ma era una mia questione .
    Bellissimo,onirico,tecnicamente stupefacente ..lo presi un po' al buio e ti assicuro che non c'e' aspetto che non ti stupisca.
    Un prodotto estremamente curato per ps3 oltretutto .

ES è molto bello, uno dei più bei JRPG della gen IMHO. Molto poetico e triste in alcuni punti, complici anche una soundtrack veramente ispiraaìta

La Borga L'avatar di Blade Runner

finito black ops,ora giù di la noire

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ho giocato un 10 ore a Too human...non mi pronuncio completamente perché non l'ho finito, però poteva essere un giocone. La grafica è buona, le musiche sopra gli standard hack'n slash, la trama molto buona con ambientazione futuristica degli dei nordici...ed il gameplay? Funziona e no, i controlli sono imprecisi(anche la telecamera non aiuta, ma forse non ho impostato la migliore)e le collisioni fanno acqua da tutte le parti, soprattutto con i robottoni, altre volte invece funziona bene. Le classi sono molte e gli equip sono fantastici, ed è facile avvicinarsi al completamento dei sets(e fin da subito si parte con sets fighi, ce n'è già uno nel primo livello).
    Insomma, chiudendo un occhio su questi problemi(che magari richiedono più domestichezza per essere evitati, i controlli sono tutt'altro che amichevoli), rimane comunque una buona esperienza.

Gatsu80
    ospite

Grazie ancora Vamp e Raven :3

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    finito black ops,ora giù di la noire
    Regna il nero vedo!

Il Puppies L'avatar di billyboy

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ultimamente ho beccato pure io gente che ha un livello indicato molto basso (tipo 1 o 2), ma anche più brava di me (che sono al 22, che è un livello medio basso)
    secondo me è gente che s'è fatta un'altro account o ha ricominciato da zero
    Anche io avevo sospettato questo. Io sono al 21 e mi è capitato spessissimo di incontrare gente al 2 o 3 (!) del tutto imprendibili. Cioè, il loro mezzo E' PIU' VELOCE, di molto. Lo vedo alla partenza e anche alla conclusione della gara. Mah...
    Comunque sia, credo bisogni tantissima pratica.
    Grazie per le numerose risposte!

3o atto di The Witcher 2.

Incredibile come le scelte effettuate nel primo episodio influenzino anche lo svolgimento del secondo .

Dico solo "Rosa Fiammeggiante", chi ha giocato il primo (e preso le decisioni riguardanti la questione) lo sa.. Mammamia che epic, sti CdProject fanno scuola poche palle

Tra le altre cose se fanno il secondo anche per console è una failata mostruosa senza aver giocato il primo, praticamente si và a dare per scontato e per buono il 90% delle cose che accadono e si va avanti "tanto per" .

Compratelo, compratelo e ancora compratelo. Questo è un GOTY, altro che le minchiate che si spacciano per tali , poi è uno di quei giochi in cui la parola "guerra" assume veramente un significato a video.. Impressionante

La Borga L'avatar di V4n0

Non ho più tempo di giocare ad un cazzo.

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

E' incredibile come, messo in vendita final fantasy XIII, mi sia quasi ritornata la voglia di giocare

Finito ora The Witcher 2. Fermo restando che è un giocone coi controcazzi non posso esimermi dal dire che il terzo atto dura pochissimo (missioni secondarie incluse) e che l'epilogo và via in mezz'ora scarsa ...

Io francamente mi aspettavo anche un 4 atto...

La rigiocabilità è altissima comunque perchè scegliendo un altra "via" il gioco sblocca ambienti e missioni diverse però al first run pensavo durasse di più.. Ottimo gioco comunque, magari ne uscissero di più così, però ripeto, un po' deluso dal finale però che poteva essere un attimo meno affrettato.

Consigliatissimo comunque a tutti

E comunque so già che lo reinizierò, anche domani per vedere le vie alternative

Redrum
    ospite

Finito AC: Brotherhood.

Molto bello e ricco di contenuti, ma devo dire che verso la fine (una trentina di ore) le attività secondarie cominciano un po' a stancare. Per il resto a parte qualche meccanica nuova è una diretta continuazione del secondo. Se vi è piaciuto quello, va giocato anche questo.

Ieri quasi incredulo ho comprato Portal 2..

Lo stavo provando e devo dire che mi ha sorpreso.E badate il primo l'ho solo provato anche se lo ho da molto tempo.
    E' un'Opera molto particolare,ottimamente concepita e curata.
    GlaDos ha ,credo,la personalita' piu pungente e psicolabile che abbia mai visto in un'opera .Affascinate ,si respira un'atmosfera terrificante:puo' ucciderti in mille modi in qualsiasi istante..ma...ecco ti usa ..mascherando la propia "professionalita'" in egocentrismo puro .
    Ed' e' una macchina.Spettacolare quando ti da' della culona in maniera manco tanto sottile !

In Valve le cose sono due:
    o hanno studiato anni in Psicologia e Sociologia..o hanno bisogno di "uno bravo " Xd

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Grazie ancora Vamp e Raven :3
    Ehi quando lo provi ci tengo a leggere cosa ne pensi.

La Borga L'avatar di KroZ

finito dungeon hunter: alliance

carino

Ruka-san
    ospite

locoroco cocoreccho, simpatico, per quel che dura, poi oh immagino che a raccogliere tutti i locoroco ce ne voglia un pò, ma ora che ho capito come funziona penso che in una mezz'oretta lo porto a termine

o mi devo aspettare sorprese?
    Ultima modifica di Ruka-san; 10-07-11 alle 16:52:36

eric_starbuck
    ospite

Nel weekend avevo voglia di qualcosa di più allegro e spensierato, così invece di andare avanti in LA noire ho iniziato Uncharted 2! Mamma mia quanto è bello! Sono arrivato solo al livello del demo. La scena iniziale è l'intro più awesome che abbia mai giocato!

Nei portatili mi sto divertendo molto con Trucks & Skulls su Iphone.

Il mio personale fan@ulo a Three Rings e al loro Spiral Knights.
    Volevo provarlo nel tempo che preparavo la cena.
    E invece felicemente mi ha crashato il pc 2 volte (obbligandomi a staccare la corrente) e incasinato tutto senza manco partire.
    Complimenti gioco di m....

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ieri quasi incredulo ho comprato Portal 2..

Lo stavo provando e devo dire che mi ha sorpreso.E badate il primo l'ho solo provato anche se lo ho da molto tempo.
    E' un'Opera molto particolare,ottimamente concepita e curata.
    GlaDos ha ,credo,la personalita' piu pungente e psicolabile che abbia mai visto in un'opera .Affascinate ,si respira un'atmosfera terrificante:puo' ucciderti in mille modi in qualsiasi istante..ma...ecco ti usa ..mascherando la propia "professionalita'" in egocentrismo puro .
    Ed' e' una macchina.Spettacolare quando ti da' della culona in maniera manco tanto sottile !

In Valve le cose sono due:
    o hanno studiato anni in Psicologia e Sociologia..o hanno bisogno di "uno bravo " Xd
    vai avanti, migliora

alberace
    ospite

valve ha ottimi sceneggiatori-

darkeden82
    ospite

io sto portando avanti
    L.A. Noire ( al secondo caso della Incendi Dolosi )...e lo trovo veramente stupendo...peccato soltanto per la rigidità di alcuni interrogatori...ma va beh

Alice Madness Return ... lo sto trovando assolutamente magnifico..una perla al pari di Batman e Castlevania ( rispetto alle aspettative che avevo sul gioco )

e a breve Shadow of the Damned

+ Rispondi alla Discussione
Pag 580 di 1050 PrimaPrima ... 80430570578579580581582590730 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato