Sticazzi le crepe![]()
Sticazzi le crepe![]()
tanto caldo?
Io l'anno scorso, ad agosto, soffocavo in girofortuna ogni tanto c'era qualche area fresca con venticello... ma l'afa anche all'ombra uccideva.
madonna zio ti capisco, li da te che meno industrializzato e c' meno cappa magari un po ti salvi, ho visto la differenza a kyoto, per ad agosto a tokyo c'era veramente da staccarsi la pellevoglio ritornarci per stavolta vado ad aprile/maggio.
ma cos' un'invasione di spam bot![]()
tokyo ad agosto in confronto a kyoto nn e' niente, nei 3gg a kyoto la mia maglia nera aveva chiazze bianche di sudore dappertutto80% di umidita' ftw
![]()
l'omo ha da puzz (cit)
come attraversare il mediterraneo in barcone-![]()
Boh a Kyoto mediamente sono stato meglio, ed stato l'unico posto del giappone dove mi sono abbronzatoa tokyo ho fatto 9 giorni sotto il sole e non ho preso colore, a kyoto 2 giorni e mezzo ed ero diventato nero.
non avete provato il tour a piedi a Miyajima in agosto?, che culo![]()
6 andato in un night club o cosa?![]()
Kyabakura.
Un tizio a cui faccio lezioni di italiano ricchissimo (e credo anche Yakuza) quindi quando andiamo a mangiare fuori mi offre tutto e mi porta in almeno 3 Kyabakura diversi
pero' finisco sempre ubriachissimo (vabbe ieri era la seconda volta) e non mi ricordo quando cazzo ho dato la mia mail e a chi![]()
Bella gente che conosci.![]()
Se entri in affari con un mafioso hai svoltato, fatti ficcare in tv, vogliamo il nuovo panzetta romano!
INB4 Nanatsusaya che fa il cosplay di Black Lagoon, ma sul serio.
fammelo conoscere, ancora nn ho rapporti di amicizia con gli yakuza![]()
davvero, siamo aperti a tutti, dai santi ed alle carogne.
(aperti a tutti non in senso sessuale)
fai un video con lui
ah, vogliamo vedere il tatuaggio![]()
Potrebbe essere divertenteKyabakura.
Un tizio a cui faccio lezioni di italiano ricchissimo (e credo anche Yakuza) quindi quando andiamo a mangiare fuori mi offre tutto e mi porta in almeno 3 Kyabakura diversi
pero' finisco sempre ubriachissimo (vabbe ieri era la seconda volta) e non mi ricordo quando cazzo ho dato la mia mail e a chi![]()