Che tra l'altro è dall'inizio dei saldi che è a 4,99, facevano più bella figura a lasciarlo al 75% fino a stasera e buonanotte, o perlomeno toglierlo dai giornalieri. Vabbeh, aspetterò la prossima volta...
Che tra l'altro è dall'inizio dei saldi che è a 4,99, facevano più bella figura a lasciarlo al 75% fino a stasera e buonanotte, o perlomeno toglierlo dai giornalieri. Vabbeh, aspetterò la prossima volta...
ma quando mai.
è sempre stato al 25%, ieri al 75% e oggi al 50%.
e vale anche il prezzo pieno.
Non per sotterrare il valore di Terraria, però ho preso i due Mass Effect a poco più di 10 euro...
No, dico i due Mass Effect...
In effetti Terraria è carino, ma 10 euro non li vale![]()
Star Wars the Force Unleashed 2 deve essere il gioco del millennio allora!![]()
questione di gusti.
per 10€ prendo molto più volentieri terraria o minecraft alpha che sui due mass effect e il loro seguito.
mi divertono di più e per più tempo.
pure io lo immaginavo. Troppo nuovo e troppo basso il prezzoLo sapevo che l'avrebbero fatto.
Ieri l'ho preso subito, proprio perchè avevo il sentore che l'avrebbero alzato.
Comunque posso capire il non volerlo prendere ora, io se l'avessero messo subito a 5€ l'avrei preso comunque, ma se ieri non l'avessi comprato, ora sarei un po' indeciso.![]()
Risen a quanto stava all'inizio?
al 75%
mi pare ovvio che non intendevo dire che un gioco di 5 gb è superiore ad uno di 7....ma siamo nel 2011 e 18,2 mb...roba da amiga......o quasi.....insomma il numero di mb che occupa è anche correlato al numero dei contenuti eh
Infatti è chiaro quello che vuoi dire e sono abbastanza d'accordo:
se ad un Mass Effect hanno speso milioni di dollari con cui devono pagare lo stipendio a centinaia di persone, per un prodotto che vale e che copre 10 GB, e che poi viene venduto a 40-30-20 euro per PC, si contrappone un prodotto, per quanto valido, di appena 18MB che viene venduto allo stesso prezzo di un tripla AAA e il cui ricavato va nelle tasche di 1-2-3 persone, allora l'analisi non deve essere fatta superficialmente.
Va bene la questione dei gusti, ma se oggi mi vendono un pacman collection, per quanto bello, a 10 euro e sullo store mi ritrovo titoli tripla A allo stesso prezzo, beh, signori, io appoggio il secondo.
Scusatemi ma i soldi son soldi...
(e qui si scatenò il putiferio...)
non c'entra niente il putiferio.
se non sai distinguere tra un titolo tripla A che dopo anni viene venduto scontato a quanto viene venduto un titolo indie al lancio non c'è da discutere.
per i contenuti, direi di fare almeno un giro sulla wiki prima di parlare. c'è più varietà che su molti titoli da giga e giga di texture.
Ma io non devo guardare quanto costava un certo titolo prima.
I miei soldi sono qui ed ora, e io quel titolo non lo comprai.
E si tratta di un titolo bello, non poca cosa.
Decisione, MIA di OGGI: su Steam stanno
: Terraria 10 euro
: Mass Effect 10 euro.
Domanda: dove lui spendete i vostri soldi? Sul secondo, io. Magari Terraria lo prendo quando lo scontano a 2euro.
ma infatti:Ma io non devo guardare quanto costava un certo titolo prima.
I miei soldi sono qui ed ora, e io quel titolo non lo comprai.
E si tratta di un titolo bello, non poca cosa.
Decisione, MIA di OGGI: su Steam stanno
: Terraria 10 euro
: Mass Effect 10 euro.
Domanda: dove lui spendete i vostri soldi? Sul secondo, io. Magari Terraria lo prendo quando lo scontano a 2euro.
mi sembra chiaro.
mica ho detto che chi compra i mass effect è un (insulto random). ho detto che terraria vale quel prezzo se piacciono i metroidvania.
imho mass effect 2 è lammerda, c'è poco da fare. possono averci lavorato centinaia di persone e aver speso migliaia di dollari ma non è questo che conta
preferisco dar soldi ai redigit che alla bioware/EA
inoltre il peso di un gioco è determinato più che altro dai contenuti multimediali ovvero modelli/textures/suoni/video, la parte di codice vera e propria, che poi è quella che va a costituire il gameplay, è decisamente più leggera.
terraria è appunto un gioco che ha come punto di forza il gameplay e di certo non cerca di nasconderlo
Maestra! Capsized mi provoca!![]()
Domanda : Borderlands game of the year viene 12, 50€.Borderlands base (4,99€)+Borderlands DLC Pack(5,99€) viene 10,98€...
Cosa ha in più la GOTY ?
Sembra solo questo (Da Steam):
Purchase Borderlands GOTY and get Pandora pdf Map for free.
Purchase Borderlands GOTY and join the Duke Nukem Forever: First Access Club
First Access Club Includes:
Certificate and unique key that, when registered, grants membership to the Duke Nukem First Access website.
Membership grants exclusive access to information and items, including the earliest possible access to the playable demo before it is publicly released.
Capsized interessa parecchio anche a me, davvero bello
Si avvisa la gentile utenza che Borderlands è pallosissimo. Io mi sono forzato oltre la prima sezione solo perché mi rugava aver speso 15 euro su thehut per prenderlo, anche se la confezione è bellina.
E' un hack and slack in prima persona caciarone.
Se sei consapevole di questo, io l'ho trovato decisamente ben fatto e divertente e pieno di humor.
In coop in multy poi lo si apprezza ancora di piu'
Il sapere cosa fosse non mi ha impedito di annoiarmi a morte, nonostante fosse "fatto bene" esteticamente
Sicuramente in multi ha il suo perché, ad ogni modo.