Che è più che normale, è un diesel.
Ma questi qua sopra affermano di fare i 25 km al litro in uso misto.
Roba che se fosse vero farebbero medie migliori di quelle dichiarate dalle case (mai successo).
Kaiman diceva di fare i 25 su tratte in cui la componente autostrada (e quindi velocità tutto sommato costante a meno di code) la fa da padrona. Magari i 25 no, però ci siamo quasi, dai![]()
'Giorno!![]()
Io con la mia punto benzina ieri ho fatto Sondrio-Milano-Sondrio con 20€.
Quindi una media di ~20Km/litro contanto ~135Km @ 2h 35min all'andata e 1h 40min al ritorno.
Sapete se c'è un modo per far partire Max Payne su Windows 7 a 64bit?
Ho una voglia matta di giocarci![]()
P.s. Tiriamu su un area benchmark per le auto???![]()
Prenotato per amsterdam
200 euro di volo, avrei potuto aspettare di più![]()
In versione speciale:
![]()
Bisogna vedere per quando l'ha prenotato. Se e' fra un mese e' giusto. Se l'avesse prenotato a febbraio marzo x agosto gli sarebbe costato 1/3.![]()
A proposito, io devo andarci ad Agosto 2012, secondo voi quando mi conviene prenotare?![]()
Se vuoi chiamo quelli del cicap e faccio fare dei test a loro![]()
Ciclo prevalentemente extraurbano (oltretutto favorevole come rettilinei), piede tradizionalmente leggero: Fiesta 1.4 cc a gpl, media di 15 km/lt.
Ok Peppe, la prossima volta che vado in Messico ti porto con me, e poi ci facciamo due belle escursioni nel Chapas (non portare la macchina fotografica) e a Tikal (Guatemala, ma non c'è dogana....o meglio c'è ma è gestita dai bandidos), con le linee interne Messicane
Poi vediamo se mi dici nuovamente "Qualsiasi cosa che voli..."![]()
Ultima modifica di BigDario; 12-07-11 alle 15:35:33