che si dice?!![]()
che si dice?!![]()
non conoscono breaking bad![]()
eddard allora la prendiamo sta maglietta di SoA?!
essì quella che ho mi arriva all' ombelico
hai trovato qualcosa di interessante?![]()
no![]()
ok..lo store di ebay dal quale la presi non l'ha più dispo..ora cerco altro![]()
ragazzi, voi sapete che sono fan degli approcci estremi applicati da gente esaurita al nostro hobby videoludico, si va dal mitico "mongoloide delle arti marziali (tm)" pescarese che narrava delle sue uscite serali a montesilvano per combattere ogni sera tizi usciti dai picchiaduro che giocava durante il giorno al tizio che nel topic di f.3.a.r. evoca zingari e tira molotov forte della sua lercia fedina penale. però sulla posta del nuovo numero di retro gamer c'è un tipo che varrebbe la pena conoscere. Uno che punisce pesantemente i videogiochi del fratello che non apprezza: durante una pausa cibo di quest'ultimo, il diabolico lestofante ha cagato sopra mario party per n64 e il fratello si è ritrovato la confezione distrutta e seppellita da un abbondante stronzo, con una diabolica risata proveniente dalle stanze della sua casa. Io prego che sia tutto vero, anche per scrivere una mail simile ci vuole coraggio![]()
ragazzi, voi sapete che sono fan degli approcci estremi applicati da gente esaurita al nostro hobby videoludico, si va dal mitico "mongoloide delle arti marziali (tm)" pescarese che narrava delle sue uscite serali a montesilvano per combattere ogni sera tizi usciti dai picchiaduro che giocava durante il giorno al tizio che nel topic di f.3.a.r. evoca zingari e tira molotov forte della sua lercia fedina penale. però sulla posta del nuovo numero di retro gamer c'è un tipo che varrebbe la pena conoscere. Uno che punisce pesantemente i videogiochi del fratello che non apprezza: durante una pausa cibo di quest'ultimo, il diabolico lestofante ha cagato sopra mario party per n64 e il fratello si è ritrovato la confezione distrutta e seppellita da un abbondante stronzo, con una diabolica risata proveniente dalle stanze della sua casa. Io prego che sia tutto vero, anche per scrivere una mail simile ci vuole coraggio
Epic! Ho sempre detto che i vg tirano fuori il meglio dalle persone!!
WHAT THE FUCKIN FUCK![]()
Questa è la mia challenge, altro che i 12 cani di ruka per la quale ancora devo aver la tag: 375 personaggi di VG.
Nominarli tutti.
ci proverei ma mi scoccia scrvierne così tanti!![]()
l'unico coin op che Doom potrà mai tenere in casa
http://www.youtube.com/watch?v=BiO08w9Y558
Kriz (e amanti del kung fu) - fumetti related
http://www.***************.it/forum/...8#post11046428
allora ci ho provato. spero si riesca a tenere traccia, ho fatto riga per riga. quelli che non conosco ci ho messo il punto, quelli dei quali ero poco sicuro ho messo ?, quando non mi ricordavo il nome ci ho messo il titolo del gioco
a boy and his blob-.-
.-acrobat-.-.-.-.-alieno di another world-tizio di another world-
son son (?)-.-.-avatar?-.-.-.-.-.-
banjokazooie-clayface?-.-batman-.-catwoman-robin-scarecrow-baine-twoface-joker-.-poison ivy-ras al gul-mr freeze
rospo di battletoads-.-.-.-spencer bionic commando-big daddy-.-bomberman-.-.-.-.-memico borderlands-braid-bubsy
bulletstorm-.-.-castel crasher-kain?-alucard?-belmont-.-.-.-.-.-.-.-.-
comander keen-conker-contra-.-.-crash-grey fox?-dante('s inferno)-dead rising 2-frank west-isaac clarcke-albert wesker?-dante-dig dug?-space marine doom
dk junior-diddy kong-.-duke nukem-erathworm jim-captain falco-pip boy-.-uno di ff7-uno di ffX-sephiro?-cloud-.-. .-marcus phoenix-sir arthur-kratos
peter-eagon-rey-slimer-wiston-l'assesore all'ambiente di new york ()-golden axe battler-gilius thunderhead-.-.-007-.-.-zombie half life-alis?-combine-freeman- tipo della razza di half life- barney- g man- alieno halo- master chief -47- ice clibers 1 e 2- ico
indiana jones-infamus-.-.-beat jet set radio?-.-.-katamari-pit?-killzone?-paperino-pippo-sora-nemico kH-kirby-king dedede- luis-francis-la tipa di l4d-il cecchietto di l4d-tutti gli zombie di l4d
i 4 tipi di l4d 2-toki?-zora-sheik-ganondorf-link-.-lemmings-lemmings-limbo-.-aragorn-gimli-legolas-gandalf-gollum-i 4 hobbit- -jack di madworld-vamquish?-.-.-.-
.-.-.-.-snake-samus-.-cactus ff7?-.-.-.-shang thung-jax-raiden-baraka-liu kang-goro-johnny cage-kano-motaro-kung lao- -sub zero-scorpion-.-.-
.-nes-lucas-night-ninja gaiden-travis touchdown-abe-.-marson read dead redemption?-pacman (pacland)?-parappa-phoenix wright-olimar- pikmin- un pokemon?-pikachu-pokemon trainer- sentry portal
blue portal-companion cube-tipa di portal-glados-robottini di portal 2-orange portal- prince of persia- prof layton-.-prototype-.
tipo di punchout-.-rabbid-rayman-racket e clarck-.-.-.-
.-leon-chris-gill-.-sparkster-.-.-.-.-
pyramid head-.-homer-bart-.-.-knucles-sonic-tails-sam fisher-.-
spyro-star fox-anakin-obi one-grevious-duko-windu-dart maul-yoda-imperatore
jubacca-han solo-luke-leila-old obi one-dart fener-boba feth-lando carrisian-b3bo-c1p8-il tizio freddado da han-jabba
hakbar(it's a trap)-imperiale-.-il tizio di jedi knight-apprendista-il boss di kotor 2-.-clone-.-.-luigi-mario-bowser
yoshu-peach-?-meat boy-engeneer- -sniper-pyro-scout-demoman-soldier(tutti da tf2)
heavy-medic-spy-giustiziere delle tartarughe ninja-april oneal- -raphael-donatello-leonardo-michelangelo-splinter-shreder-krang
clan foot-beabop-rocksteady(o viceversa, non ricordo-shinobi?-toe jeam- -earl-lara croft-.-optimus prime-megatron-.
flyn-tron(o vicevesa)-castor-quorra-tron cattivo-shark- -scagnozzo tron-flynn vecchio-.-.
.-.-.-.-.
.-.-.-viewtiful joe-wario
orco di warcraft-commedian-dr manhattan-silk spectre-adrian-
bubastis-rorshach-adrian(ancora?)-nite owl 1-nite owl 2
geralt di rivia-nazista wolfenstain-blaskowich(sempre wolf)-worms
.-all your base are belong to us!
Ci provo io
Megaman
They Bleed Pixels sembra caruccio. La parte platform ricorda fortemente Super Meat Boy(
)
Mitica l'immagine di megaman
@NEO: malato![]()
è stupendo![]()
Comunque, ragazzi, questo è un periodo un po' bruttino per me, volevo solo dire che siete una delle poche cose che mantengono intatta (o quasi) la mia sanità mentale! Grazie ancora!
tornata l'adsl?![]()