ma nessuno gioca piu' a altitude? io lo ho da settembre ogni tanto mi faccio una partitina, e' abbastanza divertente![]()
io lo avevo provato, ma mi continua a crashare, ho cercato info in giro ma pare non ci siano soluzioni.
Pare divertente anche a me, ma purtroppo non posso giocarci.
gia, ormai ci gioco mezz'oretta ogni giorno... di server non ce ne sono tantissimi pieni, pero' ci si diverte un mondo cmq
Nuke, prova a reinstallare susu che magari ci facciamo una partita assieme![]()
Finito zeno clash, mi ha deluso devo dire.
Corto (per fortuna, visto che già da metà gioco diventa ripetitivo e noioso), interazione con l'ambiente minima (per non dire nulla), i livelli sono corridoi, trama che diventa banale man mano si prosegue, combattimenti carini ma ripetitivi.
E in certi punti è anche frustrante.
Il design invece spacca.
Cmq dark messiah è di molto superiore (anche solo nei combattimenti), anche se mi rendo conto che questo è un indie.
Fossi in te prima di trarre un giudizio mi farei tutte le arene.Finito zeno clash, mi ha deluso devo dire.
Corto (per fortuna, visto che già da metà gioco diventa ripetitivo e noioso), interazione con l'ambiente minima (per non dire nulla), i livelli sono corridoi, trama che diventa banale man mano si prosegue, combattimenti carini ma ripetitivi.
Il design invece spacca.
Cmq dark messiah è di molto superiore (anche solo nei combattimenti), anche se mi rendo conto che questo è un indie.
Se poi sarai della stessa opinione fottesega.
Poi ovvio che dark messiah è una cosa e questo è un altra.
zeno clash mi è piaciuto essenzialmente per l'atmosfera che ti fa respirare.Finito zeno clash, mi ha deluso devo dire.
Il design invece spacca.
anche il gameplay è interessante ma mentre ci giocavo è passato totalmente in secondo piano
Viceversa a me piace il gameplay, vorrei altri giochi così.
Il multiplayer poi sarebbe molto divertente, imho.
Deal with it
Visto che i saldi non mi sono piaciuti, ho fatto spese su g2play! Con 24€ mi sono portato su steam Dungeon Siege 3 e The Witcher 2.
Speriamo che Dungeon siege sia meglio del 2
Mi sa tanto che ti deluderà allora![]()
dungeon siege 3 a 10 euro![]()
shuren the witcher 2 su g2coso è la versione premium?
Gabe is not amused.![]()