Maledì
Io ieri sera ho esplorato le isole volanti. Ho trovato un sacco di oggettini carini
Comunque somo siamo dei POLLI. Sul sito che avevamo trovato si può selezionare tranquillamente anche 3/6 mesi. Sono 25€ per 3 mesi(10 slot)![]()
Ha vinto la sua battaglia contro la motorizzazione austriaca: sì alla foto con lo scolapasta in testa sulla patente. Dopo tre anni dalla richiesta, il viennese Niko Alm si è visto approvare l'immagine scelta per il permesso di guida. Nella foto il giovane ha la testa coperta da uno scolapasta, un eccentrico copricapo sfoggiato per motivi religiosi. Il ragazzo, seguace della religione-parodia del "pastafarianesimo", ha ottenuto che lo scolapasta venisse riconosciuto come un qualsiasi altro copricapo religioso ammesso sui documenti di identità
----------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/persone/201...1/?ref=HRESS-6
Sì, siete dei polli
Io non ho mai cercato niente, quindi mi tengo fuori dal pollaio :cootcootcoot:
Per 3 mesi è un no-brainer... ci state voilatri?
neva ma tu avevi comprato una t-shirt di SoA?
rAmenHa vinto la sua battaglia contro la motorizzazione austriaca: sì alla foto con lo scolapasta in testa sulla patente. Dopo tre anni dalla richiesta, il viennese Niko Alm si è visto approvare l'immagine scelta per il permesso di guida. Nella foto il giovane ha la testa coperta da uno scolapasta, un eccentrico copricapo sfoggiato per motivi religiosi. Il ragazzo, seguace della religione-parodia del "pastafarianesimo", ha ottenuto che lo scolapasta venisse riconosciuto come un qualsiasi altro copricapo religioso ammesso sui documenti di identità
----------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/persone/201...1/?ref=HRESS-6
fa il paio con questa http://www.corriere.it/gallery/sport...f.shtml#1:asd:
certo che si è inciccita parecchio dal primo tbbt
Avoja che si
Doom no cazz anche se mi attira tantissimo ._. devo solo trovare il mood giusto per prenderla e via![]()
ah ok ricordavo male allora, è che mi sono deciso a prenderne una, solo che trovo solo siti con riproduzioni molto farlocche.
non vorrei prendere una maglietta di quelle che al massimo puoi mettere per andare al mare, volevo una tshirt 'fatta bene'![]()
ma in gruppo dovreste farcela.
basta che vi riempite di frecce infuocate con un arco decente (già quello demoniaco che si crafta dai boss minori va bene) e preparate il terreno dello scontro (fate una pianura di fronte al dungeon abbastanza grande da poter schivare gli attacchi).
uno dei miei coin-op preferiti, ci ho giocato fino a qualche giorno fa sul mame per iphone, bellissimohttp://www.minijuegos.com/Hammerin-Harry/11050
HAmmerin Harry!!!! chi se lo ricorda in sala giochi?
quante monetine c'ho infilato in quel cassone![]()
Parlavo in solo. Comunque dobbiamo ancora evocare il bossettino occhio
il dungeon sta dal lato opposto alla giungla sotterranea.
la giungla superficiale è un biome random e basta.
in singolo mondo piccolo sempre, dopo che hai l'equip base un mondo piccolo lo spolpi in fretta e ne crei uno nuovo.
come mondo base dove costruirsi la casa vera per ora farei un mondo medio o grande. quello grande però è veramente enorme, ci metti un po a raggiungere le estremità/il fondo.
calcolate anche che esce roba nuova in continuazione, nei piani ci sono villaggi di npc stabili e più eventi oltre ad altri oggetti/boss/nemici/altro.
quindi aspetterei almeno una 1.1 prima di fare un mondo veramente stabile. il gioco è ancora in piena evoluzione, infatti dopo le prime 35 ore e aver collezionato un set di tutto l'ho messo da parte in attesa che raggiunga una forma più definitiva.
di che gioco parlate?![]()
terraria
l'occhio lo potete fare fuori anche senza robe particolari. basta un set completo anche di semplice bronzo e un arco.
per l'occhio e per il vermone basta costruirsi una piccola piattaforma elevata che permetta di vedere quando attaccano dal basso e si fanno fuori in velocità.
per il vermone se avete trovato un vilethorn prima si fa ancora più facilmente, altrimenti serve una buona spada e pozioni.
come scritto nel topic del gioco, lo snodo principale all'inizio è: equip da ore, occhio + vermone e poi si può scegliere in che ordine affrontare i tre passaggi successivi (dungeon, giungla sotterranea, meteoriti) prima dell'underworld (dove si muore a manetta anche con gli equip migliori).
a equip di base come state messi? qualcuno di voi ha raccattato un po di uncini per il grappling hook? è fondamentale per fare in fretta. poi se hai esplorato le isole e hai un po di palloncini/cloud in a bottle che ti avanzano distribuiscile in giro.
terraria se non erro
edit:appunto
siamo ancora molto indietro
da un certo punto di vista fate bene ad essere indietro, secondo me la fase iniziale è quella più divertente perchè si rischia di rimanerci secchi più spesso e le caverne superficiali sono ancora pericolose.
io ho voluto fare una "corsa" a finire almeno un giro perchè poi l'ho messo in standby fino alla 1.1.
EDIT: in realtà il gioco diventa facile principalmente per l'accoppiata tonnellate di vita (i cristalli esplorando si trovano in quantità idustriali anche su mappe piccole) e pozioni instacuranti da 200. non a caso con la 1.0.6 verrano ribilanciate e si potrebbe morire più spesso anche nelle fasi avanzate.
Ultima modifica di recs; 14-07-11 alle 10:43:44
pur'io sono arrivato a un moonspawn c'ho trovato una spada viola cha casta una meteorshower ad ogni attacco
poi sono riuscito ad arrivare alla porta del dungeon, c'era un vecchiazzo che dice sei troppo debole per affrontare la mia maledizione, io ho detto che sarà mai, lui è diventato uno scheletro gigante e m'ha mangiato ._.
adesso devo tornare fino a laggiù co quei schifose mostriciattoli che sembrano usciti dal primo livello di spore volanti che attaccano in gozziliardi alla volta
il server si prende
recs se qualche sera vuoi giocà con noi sei il benvenuto eh, aggiungi qualcuno di noi a steam![]()
Hai trovato Skeletron, uno dei boss di cui parlava recs da un paio di paginepur'io sono arrivato a un moonspawn c'ho trovato una spada viola cha casta una meteorshower ad ogni attacco
poi sono riuscito ad arrivare alla porta del dungeon, c'era un vecchiazzo che dice sei troppo debole per affrontare la mia maledizione, io ho detto che sarà mai, lui è diventato uno scheletro gigante e m'ha mangiato ._.
adesso devo tornare fino a laggiù co quei schifose mostriciattoli che sembrano usciti dal primo livello di spore volanti che attaccano in gozziliardi alla volta
il server si prende
recs se qualche sera vuoi giocà con noi sei il benvenuto eh, aggiungi qualcuno di noi a steam![]()
quasi quasi una partita me la vengo a fare.
però non vorrei essere cheattoso visto che ho roba che ancora non avete trovato.
per di più ho anche qualche doppione se non sbaglio, ora controllo, ma non so se volete rovinarvi la "sorpresa" di lootarli voi.
edit: cmq la spada che fa piovere stelle è stata anche la mia prima arma "speciale". all'epoca avevo poco mana e la usavo in rare occasioni, ma contro l'occhio è stata utile.
ma l'avete usato il trucchetto per proteggere la casa durante la blood moon?