In Effetti..torto non ha.
@Black
Allora non ricordo adesso un titolo per Nds che e' uno spettacolo assurdo anche se vecchio (l'ho" prestato "alla mia ragazza) ,appena mi torna in mente lo scrivo...
Tra quelli che ho provato posso indicarti Zelda P.H.
Ma infatti io non ho una life![]()
tutta la pagina![]()
stavo dano un'occhiata alla demo di motorstorm apocalypse, mi incuriosiva la nuova ambientazione ma da quel poco che ho visto sembra lo stesso identico gioco solo che invece di correre nei canyon si corre nei canali di scolo in citta diroccate e ogni tanto esplode qualcosa...il resto del gioco è tutto così o c'è di più?
ragazzi sn finalmente riuscito ad arrivare a livello 34 online a dirt..wow.. sono davvero soddisfatto.. scusate
ora punto al 35 e sblocco l'achievement![]()
get 2 half life![]()
ma gettalifate voi! io convivo e sicuramente non ho problemi a scopare.. quindi non capisco perchè uno non si possa togliere degli sfizi videoludici senza essere continuamente ripreso dai soliti gettalife.. manco foste tutti dei maestri di vita!
Eri tu quello che per far eccitare la tua ragazza le mostravi gli obiettivi che avevi sbloccato?![]()
Questo thread è diventato strano ed epico tutto d'un tratto![]()
Dai FBH, ho messo la faccina apposta, scherzavo
Io stesso odio quando viene detta quella frase, ma ripeto, ero scherzoso. Scusa se mi sono espresso male
Ultima modifica di Fbh™; 14-07-11 alle 14:13:42
per farla eccitare dovevi programmare il telecomando della tv in modo da comadare anche le tende![]()
Oh no! oggi non funziona più un cacchio! si apre e chiude da sola quando vuole!![]()
A dire la verità la tenda è nuova di pacca, solo che gli installatori non si prendono la briga di farti il collegamento elettrico. Adesso che è venuto l'elettricista possono tornare per finire il lavoro... e faranno bene a sbrigarsi, visto che ancora non li ho pagati.