Mi è tornato a mente sto post proprio perchè sto popolando un db con quello che serve a teCi ho pensato ma il rischio era troppo altro. L'ultima volta che ci ho provato ho aspettato troppo e ho dovuto pagare 320 euro per volare a berlino
EDIT: dario ma non posso riempire quel database con uno script java?non ne posso più e metà del mio lavoro è inserire "lettera-lettera-lettera - numero progressivo" in cui la parte "lettera" non varia. (tipo AAA0001 e nel record successivo, nella stessa colonna, AAA0002")
BASTAAAA
EDIT 2: Ho un'idea che se funzionasse potrebbe togliermi tutto il lavoro dalle balle. Esistono programmi OCR che da uno scan (i fogli da cui prendo i dati sono stampati da altri database, quindi sono tutti in ordine) crei un file exel? Ed esiste un modo per "dire" al database .mdb su cui sto scrivendo la roba di "inserire" nel tal record in tal colonna il tal dato da quel file di exel creato precedentemente? Ditemi di si vi prego.
INSERT INTO zones (zone_id, zone_country_id, zone_code, zone_name) VALUES ('220',105,'GO','Gorizia');
mi son importato il file .sql da phpmyadmin e il db era bello popolato
ovviamente devi adattarti i campi
Ultima modifica di Spz80; 19-07-11 alle 16:56:41
Avevo risolto con la combo scanner+ocr+Excel ma grazie del pensiero![]()
Ultima modifica di raumizio; 19-07-11 alle 18:08:17
Mi sembra più un burino nerd di Civitavecchia, da vedere così, ma va bene lo stesso...![]()
Io non ho mica poteri per bannarlo![]()
Peppe ci sei o ci fai?![]()
Potete segnalarlo anche voi se vi da tanto fastidio vederlo mentre ciuccia...![]()
ue ue ue ue! Che è sta storia?
Ti vai rivedere dopo 4 giorni e mi di dai del burino e del nerd?
No, dico...ce l'hai con me?
Un pò di rispetto per gli anziani per favore
PS: e poi perchè Nerd?![]()
Ultima modifica di BigDario; 19-07-11 alle 22:31:27
Perchè sei un nerd...perchè giochi a qualsiasi cosa esca, hai tutte le console, giochi almeno 2 ore al giorno rubando tempo al sonno, preferisci FF6 a una trombata e sei iscritto in un sacco di forum di videogiochi.
Sei un nerd.![]()
Perchè sei un nerd...perchè giochi a qualsiasi cosa esca, hai tutte le console, giochi almeno 2 ore al giorno rubando tempo al sonno, preferisci FF6 a una trombata e sei iscritto in un sacco di forum di videogiochi.
Sei un nerd.![]()
1) non gioco a qualsiasi cosa esca
2) non ho tutte le consoles
3) non gioco almeno 2ore al giorno (o almeno non in estate)
4)preferisco FF6 a una trombata perchè di trombate in vita mia ne ho fatte sin troppe, mentre invece tu ne hai ancora di strada da fare
Buongiorno!
C'è da dire che FF6 merita davvero tanto(come ogni FF prima dell'X-2, d'altronde)
Miz![]()