estratto dalla descrizione dell'affare del giorno (BRAINPIPE: A Plunge to Unhumanity)
"Tasti a dir poco inquietanti."
che cosa vorrà dire???
![]()
estratto dalla descrizione dell'affare del giorno (BRAINPIPE: A Plunge to Unhumanity)
"Tasti a dir poco inquietanti."
che cosa vorrà dire???
![]()
Patch 1.3 per The Witcher 2.
La notizia è che invece dei soliti 9 giga Steam scarica un installer esterno da 112 mb![]()
E' la punizione per non aver comprato una retail che sembra una collector's a meno di 50€ e in alcuni casi di 40€ e di un giocone![]()
runespell: overture com'è?
![]()
Oggi Civilization V al 75 e Watchman al 66 Gabepercento![]()
com'è watchmen?
e altitude com'è?
il multy è giocato?
Io l'ho preso a poco. Non è malaccio, l'unica è che dura poco (e non si tirano cartoni con il Comico). Avevo iniziato a giocarlo co-op (sullo stesso pc) con mio fratello ed era divertente, poi l'ho abbandonato per mancanza di tempo ma l'avevo già finito.
Io parlavo di una confezione che ultra rullava senza la necessità di usare un programma esterno (steam) che ad ogni update scaricava 9 gb di robaquei 38€ glieli ridarei di nuovo anche 50 perchè il gioco merita e merita di avere la sua splendida confezione sullo scaffale, un key è troppo fredda per un gioco del genere.
Ultima modifica di Daled; 22-07-11 alle 02:25:27
belo spaz, provata la demo, quasi piglio la beta sul sito degli sviluppatori, scontata al 25% e registrabile su steam una volta disponibile (15 agosto)
Eufloria in daily deal a 3€.
Gran gioco vi consiglio di provare la demo con calma, merita sul serio.
Mi sa che stavolta a Dys.. ops Eufloria gli tocca
Certo un 75% non sarebbe stato male![]()
La Fear collection è scontata al 50% da mesi ormai. Se la sono dimenticata lì![]()
io ci riprovo, ma runespell nessuno l'ha provato?
civ 5 conviene?
per errore ho messo una data di nascita troppo bassa (la metto sempre a caso :bua) e non mi fa accedere alla pagina di dead island
come risolvo?
Riavvia il client Steam![]()