Come si fa ad accedere al sito gamersgate.com in modo che vengano visualizzati i dollari?
Qualcuno se lo ricorda?
Come si fa ad accedere al sito gamersgate.com in modo che vengano visualizzati i dollari?
Qualcuno se lo ricorda?
Per favore se qualcuno trova qualche offerta per Dirt 3 me lo puo' segnalare?
Guarda qualche giorno fa su g2play stava a 10 euro, adesso la chiave sta a 12.99. Credo cmq sia un prezzo ottimo
http://www.g2play.net/store/search.p...=search&page=1
Ultima modifica di Gogeta Ssj; 21-07-11 alle 21:11:10
17 euro su cdkeysdiscount, riscattabile da steam http://cdkeysdiscount.com/132-dirt-3-steam-key.html
Segnalo su Impulse:
Gray Matter - 11.49 euro
Zanzarah - 2.49 euro
The Whispered World - 7.49
Soprattutto l'ultimo...
Tante offerte anche su Dot.emu.
Fate prima ad andare a vedere, forse prendo Atlantis Pack
Nessuno commenta l'offertona del giorno di Steam? Clive Barker's Jericho a 2.50![]()
a parte che lo hanno finitoguarda qualche giorno fa su g2play stava a 10 euro, adesso la chiave sta a 12.99. Credo cmq sia un prezzo ottimo
http://www.g2play.net/store/search.p...=search&page=1
ma che tipo di vendite fanno ?
Cioe' mandano il dvd a casa?
ti mandano per email (quasi instantaneamente) la cd-key da registrare su origin o steam e tu lo scarichi con quei programmi come se lo avessi preso scatolato
Per quanto i limiti sono evidentissimi a me è piaciucchiato a suo tempo (su console poi...) quasi quasi lo comproNessuno commenta l'offertona del giorno di Steam? Clive Barker's Jericho a 2.50
Mi è arrivato proprio questo messaggio via e-mail come notifica per l'aggiornamento della discussione. Sono andato dritto su steam e via a comprare.Nessuno commenta l'offertona del giorno di Steam? Clive Barker's Jericho a 2.50
In futuro poi ci giocherò, grazie.
Lo avevo già in allegato, ma a quel prezzo mi sa che lo prendo in DD.Nessuno commenta l'offertona del giorno di Steam? Clive Barker's Jericho a 2.50
Inoltre vado in continuazione nella pagina di FEAR collection: anch'essi li ho tutti da allegati, ma mi stuzzicano su Steam
Preciso. Anzi, se lo si vuole giocare il doppiaggio va assolutamente tolto e messo in inglese coi sottotitoli se ci sono problemi. insomma, è uno di quei casi in cui sembra di giocare a un'altra cosa...davvero forse il doppiaggio peggiore della storia, timbri scazzati, parole mozzate così per sfizio, dopo pochi secondi l'ho tolto perché veniva ribrezzo. Se si vuole arrivare in fondo, assolutamente è da giocare in inglese. Per il resto, gameplay piatto come non mai, tutte gallerie e ondate di mostri, ma lo stile è molto interessante in particolare in alcuni livelli, veramente suggestivi, e la storia è forse il pezzo forte...si nota la mano di Barker, ma non c'è orrore come in un undying, è solo uno splatter, terrore non ne proverete, a meno che non vi spaventiate alla vista di sangue e budella e cose così.
Io l'ho giocato in inglese quindi sull'appunto del doppiaggio non saprei
Vabbè ma chiunque sano di mente lo reinstallerebbe in inglese dopo aver sentito neanche 5 min di doppiaggio italiano.![]()
Assolutamente ridicolo!
E dire che quello originale è veramente fatto bene.
Per il resto neanche a me è dispiaciuto... A parte il primo livello abbastanza scialbo, una volta arrivati al periodo dei templari o ai romani il tutto si fa decisamente più interessante.
Un pò carente la gestione del party, ma una volta imparato a switchare con nonchalance tra i personaggi risulta abbastanza divertente usare le varie abilità personali di ognuno (la cinesina col potere del sangue è un must!!).
Poi se si conosce Barker c'è poco da fà, l''ambientazione attizza, a me ha ricordato molto Hellraiser in certi punti.
E ti credo che lo abbiano finito, cioè dirt 3 a 10 euro dopo poco tempo dall'uscita, mi sembra anche ovvio che l'abbiano bruciato. Cmq ti danno la chiave non ti mandano dvd a casa
Per fortuna c'è il selettore della lingua appena avvii il gioco, stile psx 1996
Io consiglierei a tutti di farsi almeno un livello o due in italiano, per farsi un po di sane risate![]()
Io l'ho finito in quel modo perchè era troppo divertente e fuori di testa. Il doppiaggio di HL2, in confronto a quello di questo gioco, è oro puro.
Roba del tipo" maledizione, hanno ucciso il nostro compagno di squadra!!! Porc..." Il tutto detto con il timbro di una persona rimpilzata di psicofarmaci.
Che la grazia del Signore discenda sopra di voi...![]()
dai ma che è sta merda! Non è possibile, deve essere un fake di un paio di ragazzi che lo hanno ridoppiato a casa loro con un microfono![]()
Segnalo, come avventura grafica, Edna and Harvey a 3.74euro (tasse escluse) su Impulse