anche l'Inter non scherza, Castellazzi out dopo Viviano, per Pechino rimane solo Orlandoni e riserva Bardi che è già stato promesso al Gubbio. A meno che facciano rientrare prima JC...
edit. colpo alla testa, potrebbe rientrare
anche l'Inter non scherza, Castellazzi out dopo Viviano, per Pechino rimane solo Orlandoni e riserva Bardi che è già stato promesso al Gubbio. A meno che facciano rientrare prima JC...
edit. colpo alla testa, potrebbe rientrare
Ultima modifica di н¢ε; 24-07-11 alle 19:23:03
E' solo questione di tempo prima che una GS, mentre fa la pulizie nella Sua suite a milanello, trovi uno scomparto segreto dell'armadio, contenente una raccolta di bamboline con le fattezze dei nostri centrocampisti degli ultimi 15 anni.
Sto organizzando un Inception su Sealord, per convincerlo che è ora di mollare. Chi è con me?
io porto la trottola![]()
io preparo il sonnifero![]()
Volo compra la compagnia aerea.![]()
Io faccio l'Architetto!
Ma che ha fatto gol un Manuboy non lo dice nessuno, eh?![]()
oh ma sempre io devo pagare eh![]()
Tra l'altro... quel Coates a dicembre scorso l'avevamo bloccato, ma abbiamo avuto la bella idea di lasciarlo stare...
un '90 che gioca come un veterano e che s'è preso di prepotenza il posto da titolare in una nazionale arrivata quarta al mondiale... tra l'altro, togliendo il posto da titolare a Godin, uno abbastanza giovane ( '86)... a nessuno è venuto il dubbio che avesse delle qualità?
Segnate pure questo tra i Manuboys, già che ci siete
Ultima modifica di Manu; 24-07-11 alle 21:45:40
praticamente c'è metà della popolazione mondiale tra i manu boys![]()
se è una busta di piscio incalcolata da tutti è un manu boys, puoi starne certo![]()
Dipende... se ci aggiungi quelli che millantano, sì
Beh, io punto spesso su giocatori ancora da esplodere e/o sconosciuti, ci sta di cannarne qualcuno. Pensa che c'è chi si auspica giocatori che sono già bidoni conclamati... qualche tempo fa ho letto di uno che avrebbe preso Aquilani, Criscito ed avrebbe tenuto Dinho, renditi conto![]()
Ultima modifica di Manu; 24-07-11 alle 22:39:23
Dipende... se ci aggiungi quelli che millantano, sì
Beh, io punto spesso su giocatori ancora da esplodere e/o sconosciuti, ci sta di cannarne qualcuno. Pensa che c'è chi si auspica giocatori che sono già bidoni conclamati... qualche tempo fa ho letto di uno che avrebbe preso Aquilani, Criscito ed avrebbe tenuto Dinho, renditi conto
davvero ? vuoi fare un elenco delle cazzate ? dai su
Perchè quando io volevo criscito tu volevi lo svizzero senza palle che ha chiesto garanzie sull'essere titolare, al posto di Dinho c'è uno che tu daresti alla fiorentina dando anche cash per Montolivo, e al posto di Aquilani possiamo prendere uno dei tuoi centrocampisti croati e non credo che siamo molto più su di livello![]()
se proprio vuoi
Io dissi: o Taiwo o Ziegler per la sinistra, cioè due upgrade utili a costo 0. Non potevo sapere che Ziegler avrebbe chiesto garanzie di titolarità, ti pare? Mi consola sapere che non lo sapesse manco Galliani, che guardacaso ha contattato entrambi.Perchè quando io volevo criscito tu volevi lo svizzero senza palle che ha chiesto garanzie sull'essere titolareSì ma ragiona due secondi eh... non lo darei via perché fa schifo, ma perché potrebbe portarci ad un CC che ci serve e per lasciare spazio ad un 19enne che abbiamo preso spendendoci molto. Fattosta che abbiamo preso un giocatore che può farci molto comodo anche in sede di mercato, pagandolo 1,66 milioni e dandogli 1/3 di quello che prendeva il tuo amico coi bonghial posto di Dinho c'è uno che tu daresti alla fiorentina dando anche cash per MontolivoDisse quello che non conosceva manco Van Bommel prima che venisse da noie al posto di Aquilani possiamo prendere uno dei tuoi centrocampisti croati e non credo che siamo molto più su di livello![]()
![]()
più che altro spari un po' troppo nel mucchio e, per la legge dei grandi numeri, è ovvio che prima o poi qualcuno lo becchi. Ma di campioncini veri ce ne sono pochi, e da Milan ancora meno.Dipende... se ci aggiungi quelli che millantano, sì
Beh, io punto spesso su giocatori ancora da esplodere e/o sconosciuti, ci sta di cannarne qualcuno. Pensa che c'è chi si auspica giocatori che sono già bidoni conclamati... qualche tempo fa ho letto di uno che avrebbe preso Aquilani, Criscito ed avrebbe tenuto Dinho, renditi conto
Scusami eh... a me sembra più criticabile chi oltre i supernomi non sa vedere. A che pro, scusa? Il Milan NON è più una squadra in grado di comprare campioni già formati, deve rischiare con un mix tra giovani di belle speranze e giocatori più esperti.
Sul "pochi sono da milan": abbiamo ed abbiamo avuto così tanti mediocri/vecchi, assolutamente NON DA MILAN, che spesso anche "solo" un buon giocatore, di prospettiva e non troppo costoso, sarebbe un upgrade degno di nota. Secondo te, perché spesso sparo tanti nomi (magari non ancora esplosi) come Vidal, M'Vila o Casemiro? Perché mi diverto o perché sono tanti quelli che IMHO ci potrebbero migliorare?
Poi arriva tizio x che non conosce nessuno, dice "io comprerei Iniesta, Rooney ed Essien" (wow, grazie mille), sfottendo uno che NON cerca di passare da alternativo, ma che cerca solo di proporre qualcosa di arrivabile, "rischiando" un po' (e magari sperando di discutere di gente un po' meno conosciuta).![]()
Ultima modifica di Manu; 25-07-11 alle 00:33:13
aprire fm -> ricerca su tutti gli under 21 del mondo -> ecco i manu boys![]()
also, thisse c'è anche un filtro per razza, tanto meglio
![]()