+ Rispondi alla Discussione
Pag 5249 di 11112 PrimaPrima ... 47495099523952475248524952505251525953995749 ... UltimaUltima
Risultati da 131,201 a 131,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Adesso melo è "fragile mentalmente".. certo, uno fragile mentalmente e gioca nel centrocampo della juventus. Mi spiace tom, io di partite di melo non ne avrò viste, ma ti assicuro che le partite di Davids e di emerson le ho viste eccome.
    Ricordo melo che prende la palla, poi la tiene e la continua a portare pena poi perderla penosamente. Ho visto melo che dopo aver fatto un buon girone di andata è sparito nel secondo. Ma è possibile che per te un giocatore che in 2 anni ha fatto BENINO mezza stagione diventi di colpo un giocatore da juve? Si dici bene, per quanto mi riguarda giocatori che amano la juve in squadra si contano sulla dita di una mano, e melo non è tra questi. Sarà un buon giocatore, avrà doti, ma se le tira fuori una partita si e due no, allora non è da juve.

Poi, per quale motivo devo tener conto dei pit bull a centrocampo, ora mi verrai a dire che melo è come davids ed emerson
    Ascoltami, melo è lento, non è mai stato un pitbull, anche emerson lo era ma aveva più senso tattico e senso della posizione. Pirlo non sarebbe un uomo squadra solo perchè non è un pitbull di centrocampo? Un pitbull di centrocampo si becca il rosso perchè ha foga, sinceramente io di foga e di energia in melo l'ho vista in pochissime partite.

Però sei tu che vuoi paragonare gattuso a melo eh, non certo io

Tom sono andati via tutti a centrocampo, tutti bocciati, NON SE NE E' SALVATO UNO, a conte non piacciono ne melo ne sissoko ne aquilani.
    Di melo in partenza se ne parlava da praticamente quando si è fatto espellere in quella famosa partita, secondo te nello spogliatoio era un agioletto? Secondo te creava armonia nel gruppo? Se lo hanno mandato via io son convinto che centri anche il suo comportamento fuori dal rettaongolo di gioco.. perchè chi lotta per meglia, lotta anche fuori dai campi di calcio...fammi capire, tu preferisic melo a marchisio?
    Ultima modifica di DagonCultist; 27-07-11 alle 22:40:09

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Fantastico Marotta ! Ha appena trovato un modo elegante di dirci che i top player da uno sono scesi a zero . Alla fine ci hanno davvero preso per il culo per l'ennesima volta .
    Se non c´é nessuno degno da comprare non si compra nessuno. Punto.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma di che ipotesi stai parlando, scusa ?
    Rossi non verrà.
    Tevez non verrà.
    Aguero non verrà.
    Sono state solo chiacchiere dei giornalisti.
    Che significa, "se viene tizio"? Se viene tizio, Quagliarella va in panchina... ma tanto non viene, quindi farà il titolare.
    Detto questo, la domanda rimane quella: come fanno a prendere Zarate e mettere in panchina 15 mln di euro?
    Risposta semplice: non lo prendono.

Concordo... ma rimane il discorso precedente: tutto ciò ha senso se Zarate arriva.
    E non arriverà.

Vero.
    Ma tanto non c'è nessun top player e secondo me non c'è manco un Gilardino: non ha senso spendere 18+15 per Matri e Quagliarella e poi spendere altri soldi per Gilardino (e così mettere uno dei tre in panchina).

ma.. ma... ma.... ma questo vorrebbe dire che la società ha preso in giro i suoi tifosi?? ma è una cosa che non han mai fatto, che nn è mai successa!!!

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Fantastico Marotta ! Ha appena trovato un modo elegante di dirci che i top player da uno sono scesi a zero . Alla fine ci hanno davvero preso per il culo per l'ennesima volta .

Ma di che ipotesi stai parlando, scusa ?
    Rossi non verrà.
    Tevez non verrà.
    Aguero non verrà.
    Sono state solo chiacchiere dei giornalisti.
    Che significa, "se viene tizio"? Se viene tizio, Quagliarella va in panchina... ma tanto non viene, quindi farà il titolare.
    Detto questo, la domanda rimane quella: come fanno a prendere Zarate e mettere in panchina 15 mln di euro?
    Risposta semplice: non lo prendono.

Concordo... ma rimane il discorso precedente: tutto ciò ha senso se Zarate arriva.
    E non arriverà.

Vero.
    Ma tanto non c'è nessun top player e secondo me non c'è manco un Gilardino: non ha senso spendere 18+15 per Matri e Quagliarella e poi spendere altri soldi per Gilardino (e così mettere uno dei tre in panchina).
    Vabbeh Tom, pensavo che l'obiettivo della juventus fosse il terzo posto, ma con queste premesse è già tanto se arriviamo in EL

Quagliarella ti è costato 10mln... che non sono tanti in senso assoluto, specie per un attaccante... tantopiù che dalla cessione di un panchinaro come sissoko, di mln ne potresti tirar fuori 7 (e coprire quasi totalmente il riscatto del quaglia)
    Si è disintegrato i legamenti meno di un anno fa ed ancora non lo abbiamo rivisto in campo in prove attendibili.
    Già solo per questo dovresti tutelarti con un giocatore che sia quantomeno dello stesso livello.

Se abbiamo paura di prendere qualcuno, perchè altrimenti rischiamo di dover far partire quagliarella dalla panchina... beh, allora tanto vale tenerci iaquinta ed amauri e vivere felici
    Ultima modifica di Bobo; 27-07-11 alle 22:58:14

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che non c'è in giro un esterno di centrocampo migliore di Martinez?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Adesso melo è "fragile mentalmente".. certo, uno fragile mentalmente e gioca nel centrocampo della juventus.
    Eh, sì... ma mica da ora, eh... lo sa praticamente tutto il mondo che il suo problema è solo quello.

Mi spiace tom, io di partite di melo non ne avrò viste, ma ti assicuro che le partite di Davids e di emerson le ho viste eccome.
    Ma che cacchio c'entrano Davids ed Emerson, ora?
    Se per te tutta 'sta storia è solo un modo per dire "non siamo più la Juve di una volta" grazie al cazzo, eh... ce ne eravamo accorti pure noi .

Ricordo melo che prende la palla, poi la tiene e la continua a portare pena poi perderla penosamente. Ho visto melo che dopo aver fatto un buon girone di andata è sparito nel secondo.
    Sei fermo a due anni fa.
    Quest'anno non è quasi mai successo, semplicemente perchè quest'anno il regista c'era... e a Melo non chiedevano di fare il regista.
    Ma è possibile che per te un giocatore che in 2 anni ha fatto BENINO mezza stagione diventi di colpo un giocatore da juve? Si dici bene, per quanto mi riguarda giocatori che amano la juve in squadra si contano sulla dita di una mano, e melo non è tra questi. Sarà un buon giocatore, avrà doti, ma se le tira fuori una partita si e due no, allora non è da juve.
    La stagione di Melo è stata complessivamente positiva, su questo c'è poco da dire: ha avuto le sue partite negative (anonime, più che altro) ma giusto quando la squadra era diventata inguardabile e l'unico a salvarsi, e neanche sempre, è stato Matri.
    Cos'è che volevi? Che in mezzo al niente, Melo giocasse al di sopra degli altri? Volevi il campione che cambia faccia alla squadra?
    Non lo è, chi ti ha mai raccontato che lo fosse?
    Ma non essere un campione non significa essere scarsi o mediocri: è un buon giocatore, uno che nella grande Juve ci poteva stare tranquillamente (al posto di Tacchinardi, ad esempio) ma come uno dei gregari, non uno dei fari.
    Chi ha mai detto che dovesse essere un faro?

Poi, per quale motivo devo tener conto dei pit bull a centrocampo, ora mi verrai a dire che melo è come davids ed emerson
    Veramente il paragone con davids ed emerson l'hai fatto tu... io ho parlato di giocatori scarsi coi piedi e che correvano tanto. Tu vuoi dire che davids ed emerson erano scarsi coi piedi, fammi capire ..?

Ascoltami, melo è lento, non è mai stato un pitbull, anche emerson lo era ma aveva più senso tattico e senso della posizione. Pirlo non sarebbe un uomo squadra solo perchè non è un pitbull di centrocampo? Un pitbull di centrocampo si becca il rosso perchè ha foga, sinceramente io di foga e di energia in melo l'ho vista in pochissime partite.
    Minchia, ogni volta che parli di Melo dici esattamente il contrario di quel che è successo in realtà... adesso non hai visto nè foga nè energia, quando giocava? Non l'hai visto inseguire e pressare i giocatori avversari (e farlo benissimo, col cervello, in modo da incasinarli davvero)?
    Se per "pitbull" intendi Davids, grazie al cazzo (e due) che non lo è e non può esserlo: basterebbe dare un'occhiata alle due strutture fisiche per capire che si tratta di giocatori completamente diversi e quindi di modi di giocare diversi... ma ancora, chi ti ha detto che Melo dovesse esserlo? O che un mediano debba essere per forza tappo e rapidissimo come Davids?

Secondo me i casi sono due: o davvero non hai visto niente della Juve di quest'anno o sei partito con tali preconcetti che manco Davids in persona te li avrebbe fatti cambiare.
    Davvero, eh... non ne azzecchi una, quando parli del brasiliano e tutto quel che dici sembra riferirsi a due anni fa.
    E non è per sfottere, è semplicemente quel che a me pare evidente, da quel che scrivi.

Però sei tu che vuoi paragonare gattuso a melo eh, non certo io
    Infatti, tu sei quello che quando lo paragono a Gattuso dici che non si può... vai a capire per quale motivo .

Io li paragono perchè tu vai dicendo che "un leader parla coi piedi" (allora Gattuso e Cannavaro non sono leader), "uno che è attaccato alla maglia ci mette ragionamento" (oddio, Gattuso !!!), ecc...
    Tutta 'sta roba strana qua, insomma.
    Se dici 'ste cose è ovvio che uno ti venga a chiedere se stai davvero dicendo che un Gattuso (ma anche uno Zanetti, un Materazzi, un Costacurta... se vuoi continuo) non sia un leader.
    E lì non fai altro che dire "paragone farlocco", "troppo comodo", ecc...
    Il problema è che non sai spiegare perchè.

Se dobbiamo valutare i giocatori per quanto sono stati pagati è la fine.
    Ripeto, per ora di grandi campioni alla juve non c'è ne manco uno. Ditemi quel che volete, ditemi che krasic è forte (ovviamente) ma la juve di campioni assoluti a livello internazionale non è manco uno, l'unico è pirlo con tutte però le considerazioni del caso.

Detto questo, penso che avremo una juve media, con sprazi di buone partite e altri scempi... ovvio, se poi prende suarez a fine mercato o fabregas o benzema prontissimo a ritirare tutto, ma non lo farà mai.

@Tom: NOn ho detto che ci mette ragionamento. Hai franteso. Ho detto che ci mette CONCENTRAZIONE. Gattuso era concentrato, perchè quando pressi, quando ringhi sei concentrato, non corri verso l'avversario e poi ti fai saltare come un birillo o recuperi palla e poi la perdi. Non sto parlando di uomini d'ordine, ma di gente che in base al suo ruolo è focalizzato al 100% sulla partita, sul pallone e sulle situazioni.
    Ed è per questo che il paragone melo gattuso non esiste, perchè gattuso si, avrà fatto qualche cavolata, ma tutte cavolate di impeto che in molti casi hanno parato con l'ottimo lavoro che gattuso ha fatto IN STAGIONI. Melo ha fatto cose buone l'anno scorso? va bene, ma un solo rosso preso in nel momento in cui la squadra ha bisogno di te, basta per cancellare tutto.. e melo di queste cose ne ha fatte parecchie in 2 anni di gioco o sbaglio?
    Ultima modifica di DagonCultist; 27-07-11 alle 23:04:31

Ah, beh... in giro per il mondo non c'è nessuno che sia degno di questa juventus?
    Che possa, con il suo acquisto, farne crescere il livello?

Nel mondo esistono solo sanchez, aguero e rossi?

Fermo restando che se imparassero a parlar meno e ad agire di più, ne guadagneremmo tutti parecchio...
    E non puoi spararmi la cazzata dei tre top player, e poi ritirarti da tutte le trattative perchè sono troppo costose... ed uscirtene con "eh, ma i giocatori ci avevano detto di si... il problema poi è stato trattare con le società."
    Ma perchè, 3 mesi fa non sapevano grosso modo quanti soldi avrebbero avuto a disposizione?
    E non sapevano quanto costa mediamente un "top player"?

Qualche ripetizione di matematica?

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Win
    Ultima modifica di Bobo; 27-07-11 alle 23:08:45

Tom sono andati via tutti a centrocampo, tutti bocciati, NON SE NE E' SALVATO UNO, a conte non piacciono ne melo ne sissoko ne aquilani.
    Di melo in partenza se ne parlava da praticamente quando si è fatto espellere in quella famosa partita, secondo te nello spogliatoio era un agioletto? Secondo te creava armonia nel gruppo? Se lo hanno mandato via io son convinto che centri anche il suo comportamento fuori dal rettaongolo di gioco.. perchè chi lotta per meglia, lotta anche fuori dai campi di calcio...fammi capire, tu preferisic melo a marchisio?
    Fondamentalmente sì... ma non stupirti, non credo di essere l'unico (anche qua dentro).
    Marchisio a me piace ma è (come già detto troppe volte) un problema tattico vivente per qualunque allenatore, Melo è più facile da collocare in campo ed è più facile farlo rendere.

Per il resto:
    1) non capisco che c'entra il fatto che sissoko e aquilani siano stati ceduti (Sissoko, poi... saranno due anni che provano a sbolognarlo).
    2) Questa storia dello spogliatoio e dell'armonia la puoi solo riportare da quel che si legge qua e là, non ne hai certo un'idea diretta... se rimaniamo ai fatti, quelli che vediamo coi nostri occhi, parliamo solo del campo e nient'altro.
    3) Dai, mò che è quest'altra storia che "per la maglia si lotta pure fuori dal campo"? Per piacere, sembra che tu le stia provando tutte...
    Vuoi qualche esempio che contraddice questo tuo teorema?

Ripeto, per ora di grandi campioni alla juve non c'è ne manco uno. Ditemi quel che volete, ditemi che krasic è forte (ovviamente) ma la juve di campioni assoluti a livello internazionale non è manco uno, l'unico è pirlo con tutte però le considerazioni del caso.
    Beh, su questo penso che siamo tutti d'accordo

Di campioni in squadra ne abbiamo 3: pirlo, del piero, buffon.
    Il problema è che per ragioni essenzialmente anagrafiche (e, nel caso di buffon, anche fisiche e mentali), sono oramai il pallido ricordo di quello che erano un tempo...
    Ancora in grado di farti la differenza nella singola gara... ma molto meno di un tempo nell' intera stagione...

Gli altri si aggirano tutti sul buono/discreto/pippa immonda.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Vabbeh Tom, pensavo che l'obiettivo della juventus fosse il terzo posto, ma con queste premesse è già tanto se arriviamo in EL

Quagliarella ti è costato 10mln... che non sono tanti in senso assoluto, specie per un attaccante... tantopiù che dalla cessione di un panchinaro come sissoko, di mln ne potresti tirar fuori 7 (e coprire quasi totalmente il riscatto del quaglia)
    Si è disintegrato i legamenti meno di un anno fa ed ancora non lo abbiamo rivisto in campo in prove attendibili.
    Già solo per questo dovresti tutelarti con un giocatore che sia quantomeno dello stesso livello.

Se abbiamo paura di prendere qualcuno, perchè altrimenti rischiamo di dover far partire quagliarella dalla panchina... beh, allora tanto vale tenerci iaquinta ed amauri e vivere felici
    Che conti hai fatto, scusa ?
    Quagliarella è costato 10 mln (e neanche tutti, solo la prima rata) quest'anno... e i 4.5 dell'anno scorso, non si contano?
    Io ho scritto 15 mln, ok, se vuoi diciamo 14.5...

Comunque è chiaro che Quagliarella garanzie non ne dà, figuriamoci... il problema è che tenerlo e poi prendere pure qualcun altro non ha senso (e non credo sia fattibile, per questa Juve).
    O lo vendi (anche a 6-7 mln) o lo fai giocare, alternative non credo ne esistano.

Che poi, dimmi tu se dobbiamo "tutelarci" tenendo 15 mln in panchina e poi mandare in campo gente come Martinez come esterno sinistro o Bonucci (o meglio ancora Barzagli) come centrale di difesa... dov'è la logica, in questo?
    Hai una riserva forte e un titolare scarso ?

Beh, su questo penso che siamo tutti d'accordo

Di campioni in squadra ne abbiamo 3: pirlo, del piero, buffon.
    Il problema è che per ragioni essenzialmente anagrafiche (e, nel caso di buffon, anche fisiche e mentali), sono oramai il pallido ricordo di quello che erano un tempo...
    Ancora in grado di farti la differenza nella singola gara... ma molto meno di un tempo nell' intera stagione...

Gli altri si aggirano tutti sul buono/discreto/pippa immonda.
    Io ho ancora una speranza che Krasic sia il crack che si è visto fino a dicembre (perchè quello era un campione eccome).
    Voglio vederlo una stagione "sana", con la preparazione e le vacanze alle spalle, per me potrebbe stupire.

Fondamentalmente sì... ma non stupirti, non credo di essere l'unico (anche qua dentro).
    Marchisio a me piace ma è (come già detto troppe volte) un problema tattico vivente per qualunque allenatore, Melo è più facile da collocare in campo ed è più facile farlo rendere.

Per il resto:
    1) non capisco che c'entra il fatto che sissoko e aquilani siano stati ceduti (Sissoko, poi... saranno due anni che provano a sbolognarlo).
    2) Questa storia dello spogliatoio e dell'armonia la puoi solo riportare da quel che si legge qua e là, non ne hai certo un'idea diretta... se rimaniamo ai fatti, quelli che vediamo coi nostri occhi, parliamo solo del campo e nient'altro.
    3) Dai, mò che è quest'altra storia che "per la maglia si lotta pure fuori dal campo"? Per piacere, sembra che tu le stia provando tutte...
    Vuoi qualche esempio che contraddice questo tuo teorema?
    1) centra perchè guarda caso anche melo sono due anni che cercano di sbolognarlo, solo che del neri ha ingoiato la ghianda, conte ha messo le cose in chiaro.
    2)Parlare solo del campo, e non del gruppo è ridicolo.
    3)Ma provare a fare che?, i non provo nulla, dico semplicemente che per me Melo non è da juve, e non lo è mai stato. Ci siamo abituati ad avere cazzate come giocatori, e quindi eccolo, melo il giocatore dal 6,5 che diventa di colpo il giocatore bandiera della maglia bianconera.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma.. ma... ma.... ma questo vorrebbe dire che la società ha preso in giro i suoi tifosi?? ma è una cosa che non han mai fatto, che nn è mai successa!!!
    però dobbiamo ammettere che sono davvero bravi

"faremo acquisti di livello internazionale"
    "ci sono risorse"
    "non abbiamo intenzione di cedere Diego"
    "abbiamo un progetto superambizioso"
    "prenderemo 4 top-player"
    "puntiamo a giocatori funzionali al disegno tattico di Conte come Sanchez o Aguero"
    "Aguero non sarà come Dzeko"

Domani vado ad abbonarmi

cmq,queste sono le parole di melo "bianconero"

http://www.youtube.com/watch?v=5rkUtZJHmkQ

Quagliarella è costato 10 mln (e neanche tutti, solo la prima rata) quest'anno... e i 4.5 dell'anno scorso, non si contano?
    forse intendeva dire 10 mil fino ad ora, tra rata del prestito a 4.5 e rata di quest'anno...
    boh

Io ho ancora una speranza che Krasic sia il crack che si è visto fino a dicembre (perchè quello era un campione eccome).
    Voglio vederlo una stagione "sana", con la preparazione e le vacanze alle spalle, per me potrebbe stupire.

io invece più lo vedo giocare, più ho la sensazione che sia un buon giocatore, che ha grande velocità e poco altro... manca di intelligenza tattica, non ha una grande tecnica.. a volte appare quasi goffo...

boh, ero esaltato per lui all'inizio, ora mi piace sempre meno... e lo considero cmq uno dei migliori della nostra rosa

Banned

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Stupirá

Ah, beh... in giro per il mondo non c'è nessuno che sia degno di questa juventus?
    Che possa, con il suo acquisto, farne crescere il livello?

Nel mondo esistono solo sanchez, aguero e rossi?

Fermo restando che se imparassero a parlar meno e ad agire di più, ne guadagneremmo tutti parecchio...
    E non puoi spararmi la cazzata dei tre top player, e poi ritirarti da tutte le trattative perchè sono troppo costose... ed uscirtene con "eh, ma i giocatori ci avevano detto di si... il problema poi è stato trattare con le società."
    Ma perchè, 3 mesi fa non sapevano grosso modo quanti soldi avrebbero avuto a disposizione?
    E non sapevano quanto costa mediamente un "top player"?

Qualche ripetizione di matematica?

Win
    Visto che io sono molto piu saggio ed intelligente di voi giudichero il mercato il 31 agosto, non adesso.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ho visto il calendario su google+ linkato dal toso
    http://media2.gazzetta.it/gazzetta/c...-2011-2012.pdf
    non mi piace per niente, abbiamo dalla 10 alla 15 giornata un tour de force impresisonante, con l'esclusione della gara col Cesena abbiamo:
    10a Inter-Juve
    11a Napoli-Juve
    12a Juve-Palermo
    13a Lazio-Juve

14a Juve-Cesena
    15a Roma-Juve
    Rischiamo di fare tra i 5 e i 7 punti in 6 partite, almeno nel girone d'andata.

Banned

Bof, potremmo anche farne 0, o 18, o 11, o 14, o 9, o 6, o 7.

Nel complesso quagliarella ti è costato 15... ma in realtà i soldi che hai davvero investito nel suo riscatto sono "solo" 10...

I 5 dello scorso anno sono andati per il "prestito"... Considerato l'infortunio, quest'anno potevi decidere di fidarti di quagliarella ed investire questi 10mln per il riscatto, oppure di non fidarti e risparmiare quei soldi... cosa che, ad esempio, ti avrebbe permesso di aggiungerli al "tesoretto del top player" e prenderti davvero aguero... se è vero che eravamo arrivati ad offrire 35...

In questo senso dico che su quagliarella, ora, hai investito 10mln.

Comunque è chiaro che Quagliarella garanzie non ne dà, figuriamoci... il problema è che tenerlo e poi prendere pure qualcun altro non ha senso (e non credo sia fattibile, per questa Juve).
    O lo vendi (anche a 6-7 mln) o lo fai giocare, alternative non credo ne esistano.
    Vendere quagliarella non avrebbe senso... chi se lo compra dopo l'infortunio e senza aver potuto neanche verificarne il recupero?
    Di certo non ci fai neanche i 10mln che hai speso ora... se lo vendi a 6-7 sei un imbecille, visto che a quel punto ti sarebbe bastato non riscattarlo
    A quel punto davvero che marotta sarebbe da appendere ad un palo...

E' questo discorso del "non credo sia fattibile per questa juventus" che non ha senso, secondo me.
    Per quanto le trattative fossero complicate, io direi che "questa juventus" ha davvero tentato di prendere sanchez, ha davvero tentato di prendere aguero, ha davvero tentato di prendere rossi.
    Nonostante i 16+10 (o 15, se preferisci) appena spesi per matri e quagliarella...
    Ed uno qualsiasi di quei 3 avrebbe spedito quagliarella in panchina.

Allora, se "questa juventus" era pronta a spendere 35mln + 7 a stagione per aguero... spedendo 15mln di quagliarella in panchina, per quale ragione dovrebbe aver "paura" di prendere uno zarate qualsiasi?

Delle due, una:
    - la juventus attuale punta a vivacchiare sui livelli del palermo, dell'udinese, della samp (dello scorso anno)... ovvero a puntare alla qualificazione in EL, con la possibilità di imbeccare il miracolo ed entrare in CL
    - la juventus attuale ha come obbiettivo reale l'ingresso in CL

Ora, devi partire dal presupposto che quagliarella è una grossa incognita... e che se per caso dovesse far male, ti ritroverai ancora con nonno del piero come seconda punta titolare...

Nel primo caso, va bene così... matri e quagliarella come titolari, toni e del piero come riserve.
    Toh, mettiamoci pure iaquinta a fare numero.
    Se la squadra gira, è abbastanza per entrare in EL.
    Tantopiù che giochiamo una volta a settimana.

Nel secondo caso, devi prendere almeno un giocatore che sia in grado di pararti con continuità le chiappe in caso di fallimento di quagliarella...
    Se poi è un giocatore che alla bisogna puoi pure mettere a fare l'esterno di sinistra, tanto meglio...

Che poi, dimmi tu se dobbiamo "tutelarci" tenendo 15 mln in panchina e poi mandare in campo gente come Martinez come esterno sinistro o Bonucci (o meglio ancora Barzagli) come centrale di difesa... dov'è la logica, in questo?
    Hai una riserva forte e un titolare scarso ?
    Allo stato attuale, martinez è una riserva.
    I titolari sono krasic e pepe (o al massimo marchisio).

Bonucci e Barzagli possono anche andar bene... senza considerare che il nostro top in difesa sembra essere "Mr. 3mln di euro" Lugano... quindi direi che non richiede un grande sforzo economico

E cmq se c'erano 32mln cash per aguero... ed aguero non viene... beh, ci saranno pure un po' di soldi per coprire gli altri buchi, no?
    Ultima modifica di Bobo; 28-07-11 alle 00:19:06

Visto che io sono molto piu saggio ed intelligente di voi giudichero il mercato il 31 agosto, non adesso.
    Chiaro che il giudizio finale si da alla fine... ci mancherebbe pure...

Ma nel frattempo, si giudica su quello che c'è.
    Ultima modifica di Bobo; 28-07-11 alle 00:23:58

alberace
    ospite

la roma sta per appioppare vucininc alla juve-

il nostro top player!

discontinuo e che si mangia 400 gol a stagione

alberace
    ospite

però, cazzo, segna sempre nei top match.
    ho memoria di tutti i suoi gol nei derby/interjuvemilan/CL-

Il Nonno L'avatar di Lurge

ma il duo comico marotta-paracoso non dovevano andare in giro per il mondo a stanare potenziali campioncini da prendere per un tozzo di pane? sembrano due presentatori della rai anni 50....imbolsiti e a ripetere la solita pappardella...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5249 di 11112 PrimaPrima ... 47495099523952475248524952505251525953995749 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato