Adesso melo è "fragile mentalmente".. certo, uno fragile mentalmente e gioca nel centrocampo della juventus. Mi spiace tom, io di partite di melo non ne avrò viste, ma ti assicuro che le partite di Davids e di emerson le ho viste eccome.
Ricordo melo che prende la palla, poi la tiene e la continua a portare pena poi perderla penosamente. Ho visto melo che dopo aver fatto un buon girone di andata è sparito nel secondo. Ma è possibile che per te un giocatore che in 2 anni ha fatto BENINO mezza stagione diventi di colpo un giocatore da juve? Si dici bene, per quanto mi riguarda giocatori che amano la juve in squadra si contano sulla dita di una mano, e melo non è tra questi. Sarà un buon giocatore, avrà doti, ma se le tira fuori una partita si e due no, allora non è da juve.
Poi, per quale motivo devo tener conto dei pit bull a centrocampo, ora mi verrai a dire che melo è come davids ed emerson![]()
Ascoltami, melo è lento, non è mai stato un pitbull, anche emerson lo era ma aveva più senso tattico e senso della posizione. Pirlo non sarebbe un uomo squadra solo perchè non è un pitbull di centrocampo? Un pitbull di centrocampo si becca il rosso perchè ha foga, sinceramente io di foga e di energia in melo l'ho vista in pochissime partite.
Però sei tu che vuoi paragonare gattuso a melo eh, non certo io
Tom sono andati via tutti a centrocampo, tutti bocciati, NON SE NE E' SALVATO UNO, a conte non piacciono ne melo ne sissoko ne aquilani.
Di melo in partenza se ne parlava da praticamente quando si è fatto espellere in quella famosa partita, secondo te nello spogliatoio era un agioletto? Secondo te creava armonia nel gruppo? Se lo hanno mandato via io son convinto che centri anche il suo comportamento fuori dal rettaongolo di gioco.. perchè chi lotta per meglia, lotta anche fuori dai campi di calcio...fammi capire, tu preferisic melo a marchisio?