spero che sia silenziosa![]()
Ma sì, non credo che faccia tanto rumore![]()
Si purtroppo. Ho dovuto infilarci uno spessore di carta per evitare che vibrassero
Mai reinstallato win per un cambio Sv
Quotone al Dario![]()
Minchia, la GTX regge 740/1480/1225 come niente
Con la ventola al 100% non arriva nemmeno a 60°C con NFS ShiftSono veramente soddisfatto 'stavolta
![]()
Ventola al 100%. Spero non sempre, altrimenti sembra un aereo![]()
Tu non immagini quanto il radiatore rende fredda e silenziosa quella scheda.
Con la 560ti in idle sto a 30° (in inverno 25°) mentre sotto sforzo arrivo a 60° (52° in inverno), con le ventole inudibili anche in OC![]()
si vabbè, in idle scalda così poco anche perché si downclocca pesantemente![]()
ma la 570 si overclocca tranquillamente?
Direi proprio di sì.
Le mie frequenze le ho copiate dalla vecchia Black Edition del mizio, ho guardato "un po'" indietro nel circolino e le ho trovateregge tranquillamente
è una signora VGA
![]()
Ha uno dei migliori e più silenziosi dissi che ci siano.
Poi il discorso non è che la 580 non sia migliore della 570, ma i vantaggi che avresti non valgono quei 100 euri circa di differenza.
Se vuoi buttare i soldi per qualche fps in più fai pure, ma sappi che giochi da dio anche con una 570 (sottolineo una; con una 2^ non avresti problemi di sorta, se proprio vuoi mettercela).
Insomma risparmi molto e "perdi" poco.
Imho, il miglior SLI da fare è quello con 2 560. Superi la 580 di un bel po' e spendi più o meno la stessa cifra.
Ma come ho già detto, se proprio hai 'sta scimmia che ti tormenta piglia la 580 e goditela (se in futuro ne vuoi un'altra prendi anche quella e levati la voglia)! I tuoi soldi li spendi come vuoi; noi i consigli te li abbiamo dati (anche in passato, se non ricordo male).
Edit: Riguardo l'OC: lì vai a fortuna (così mi disse il Nere quando tempo fa lo chiesi anch'io), ma dovresti OCkarla senza troppi problemi.![]()
Ultima modifica di Download; 28-07-11 alle 15:52:49
Eviterei lo SLImeglio la VGA singola, quando non ce la fai più la cambi e bon
Download, ma l'hai comprato il pc alla fine?
EDIT: E' pericoloso downcloccare la vga per il 2d? se no la metto a 150/300/80Mhz![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 28-07-11 alle 16:04:37
Ah, giusto!Ero così entusiasta che mi son dimenticato di dirvelo.
Ieri sera fatto l'ordine, oggi il bonifico ed ora spero di ritrovarmelo tra le mani prima di settembre.![]()
Ma l'hai preso dal nere? Che pc hai comprato?
Sì, dal Nere. La cfg la trovi nel mio topic in hw.
Ora devo andare, ti rispondo dopo ad altre eventuali domande.![]()
'Giorno...ho le traveggole o qua dentro c'è gente che va in delirio per una 260?
Una 260...mammanco nel secolo scorso
()
C'è psicho su FB che mi sta dicendo che la sua 5770 è migliore della mia GTX 260. Secondo voi, which is better?
Ultima modifica di *Peppe_94*; 28-07-11 alle 17:03:00
La GTX260.![]()
Nessun pericolo, al limite se abbassi troppo le frequenze ti può crashare la vga, ma non c'è nessun pericolo.![]()