ottimo soprattutto per l'inquinamento luminoso
ottimo soprattutto per l'inquinamento luminoso
gnappo, c'è qualche dittatura per cui non hai lavorato?![]()
Ti giuro che quando l'ho visto mi è tornata in mente la puntata dei simpson in cui Homer disegna un nuovo modello di auto e ne vien fuori sta roba qua
Dalla foto che hai postato sembrerebbe che Homer abbia progettato anche un Hotel![]()
Ultima modifica di Hoffmann; 28-07-11 alle 16:33:43
ultimi lavori: Russia, Libia (han pagato a pelo, poveretti, gia mi immagino la sella di un cammello di Poltrona Frau) Qatar.
Israele vuole che il mio capo firmi una carta che non commercia con nemici di Israele, altri paesi idem ma al contrario.
Al mio capo piace fare autografi, le ha firmate entrambe![]()
e la lira si impenna [cit.]
bello il mini san siro in basso a sinistra![]()
gnappo, ma ora non temi una visita dei signori del Mossad?![]()
Per rifare la loro sede più stilosa?![]()
Per la cronaca, per gli gey pompinari di niggas che non hanno ancora finito bloodlines c'è a 5€ su steam![]()
stadio per i giochi asiatici del 2006, l'albergo faceva da torcia olimpica, in cima fiammeggia![]()
Quando finirà il petrolio (forse) solo Abu Dhabi si salverà.
![]()
ih, aspetta: ristorante girevole al 54 piano, e piscina sospesa (si vede il pisello sul fianco della struttura)
L'unica cosa figa è che è inserito in un contesto post nucleare, attorno non c'è nulla, solo deserto.
Mai... mai.. scorderai...
Io li ammiro 'sti sceicchi quando fanno 'ste cose.
Sono sicuro che i parcheggi contengono solo Lamborghini Station![]()
Auguri a tutti eh ?![]()
Auguri!!! ^^/
Ma che ha fatto gli anni il picchiatore stagionato?
How much?
128 ^^/
Vero. Ma c'e' anche tanto gas.
Gli arabi, dopo la cantonata presa con Dubai, ora hanno capito cosa devono fare coi soldi del petrolio e stanno creando progetti giganteschi per convertire polimeri direttamente in-loco.
Lo so perche' sto cambiando lavoro e il mio prossimo incarico sara' legato a queste cose.
C'e' anche il discorso della ferrovia Jubail-Yanbu che la mettera' in quel posto ai pirati somali, e anche un po' al canale di Suez.
Vedremo.