non so cosa dirvi, a me ha fatto ridere. quello che so io di matematica è che 2+2=5 (applicazione di questa alle scienze mediche però)![]()
Neva![]()
GG
...ma nessuno mi risponde dillà... insomma è già scaduto il mese? famo sta cosa di dare i soldi a Neva che subito li spende in 3DS?![]()
già è vero![]()
cioè è assurdo!
è un mese che cerco di dare soldi a Neva e lui ..li schifa!!! Ormai guadagnerà tipo due mus o giu' di li'
![]()
Cazzo ne so decidete voi, se volete continuare scrivete tutti un YES NEVA CAN e ci organizziamo per le spese.
HoN diventa f2p come LoL, con tanto di campioni f2p rotanti ogni settimana.
Si stanno cagando letteralmente in mano, il gamescon di Agosto potrebbe, con la presentazione di DOTA2 della Valve, significare la loro fine più che di LoL, essendo HoN una copia carbone di DOTA, mentre LoL ha un minimo di identità propria che potrebbe non farlo morire all'uscita di DOTA2...![]()
HoN diventa f2p come LoL, con tanto di campioni f2p rotanti ogni settimana.
Si stanno cagando letteralmente in mano, il gamescon di Agosto potrebbe, con la presentazione di DOTA2 della Valve, significare la loro fine più che di LoL, essendo HoN una copia carbone di DOTA, mentre LoL ha un minimo di identità propria che potrebbe non farlo morire all'uscita di DOTA2...Spoiler:
Yes Peva Can.
Holy Crap!
Qualcuno gli cambi il pannolone e lo butti fuori, lui e la sua bottiglia nascosta nel cartone.
Me ne vado da solo, se non sono desiderato.
I'm Ken.
By request only
\
Porcomondo quello che mi hai ricordato
http://www.youtube.com/watch?v=F2fV-_eiKxE
Ps: figurati se Shabby non rovinava tutto come al solito![]()
Considerando chenuovo sta 179 a quanto?
cazzo 30 minuti c'ha messo![]()
Lo prendo il 13 allora![]()
Vedremo![]()