Continuo Eternal Sonata, sempre più bello
Sono al terzo capitolo (sono 7 in totale) e anche la storia si fa sempre più bella. Il battle system evolve col gioco e diventa sempre più tattico
![]()
Continuo Eternal Sonata, sempre più bello
Sono al terzo capitolo (sono 7 in totale) e anche la storia si fa sempre più bella. Il battle system evolve col gioco e diventa sempre più tattico
![]()
Vado avanti con lost odyssey(avrei dovuto comprarlo adesso sapendo che non l'avrei giocato subito,ma si sa...la malattia) e duke nukem,sono al livello che sembra tanto quello stage di tomb raider 3 dove c'è la cucina allagata ed elettricità ovunque...
Figata Lost Odyssey
E' pure abbastanza tosto, fortuna che poi arrivi ad un certo punto dove puoi expare un po'![]()
Io invece non l'ho trovato troppo impegnativo (almeno fino a dove sono arrivato, è fermo da un pò nella parte iniziale del quarto dvd). Fino a quel punto si va avanti senza troppi problemi (ed io sono niubbo con i jrpg), anche perchè, visto che c'è sempre un "livello massimo", ti rendi conto facilmente di quando c'è bisogno di levellare e di quando basta.
Comunque prima parte veramente bellissima, poi perde un pochino.
non so se iniziare o meno fallout new vegas![]()
Io ce l'ho lì praticamente dal day-one o poco più (sì, offendetemi pesantemente, me lo meritoIo invece non l'ho trovato troppo impegnativo (almeno fino a dove sono arrivato, è fermo da un pò nella parte iniziale del quarto dvd). Fino a quel punto si va avanti senza troppi problemi (ed io sono niubbo con i jrpg), anche perchè, visto che c'è sempre un "livello massimo", ti rendi conto facilmente di quando c'è bisogno di levellare e di quando basta.
Comunque prima parte veramente bellissima, poi perde un pochino.), ogni volta che lo guardo mi viene voglia di giocarci ma mi frena pesantemente il fatto che a quanto pare i checkpoint sono incredibilmente distanti l'uno dall'altro...
Guarda, io ho abbandonato più di un gioco perchè sono morto dopo ore di gioco in attesa di un check pointIo ce l'ho lì praticamente dal day-one o poco più (sì, offendetemi pesantemente, me lo merito), ogni volta che lo guardo mi viene voglia di giocarci ma mi frena pesantemente il fatto che a quanto pare i checkpoint sono incredibilmente distanti l'uno dall'altro...
ed ho sempre odiato visceralmente i millemila combattimenti casuali tra un cp e l'altro nei jrpg.
In Lost Odissey sono arrivato al quarto dvd tranquillamente (e non sono certo un campione del genere, anzi), l'ho abbandonato momentaneamente (anche se ormai è da un bel pò) solo perchè iniziava una fase libera a quanto pare molto lunga e, dopo 40 ore di gioco, volevo una pausa prima di farne altrettante.
Rispetto ai vecchi rpg psOne/ps2 è molto più accessibile.
L'unico punto da incazzamento di LO è il vermone nel primo cd (che comunque ho passato al 3o/4o tentativo), il resto va via tranquillo, pure il boss finale
Comunque stasera se mi prende bene inizio Alice Madness Return. Ieri l'ho installato ma non avevo voglia di prenderlo in mano, vediamo stasera se mi prende bene o se aspetto le vacanze (ergo lunedì prossimo perchè il finesett non lo faccio sul pc..)
Bene allora, appena finisco (SE ci riesco) The Darkness (che ho ricominciato di recente preso dall'hype per il secondo) provo a giocarci e vediamoGuarda, io ho abbandonato più di un gioco perchè sono morto dopo ore di gioco in attesa di un check pointed ho sempre odiato visceralmente i millemila combattimenti casuali tra un cp e l'altro nei jrpg.
In Lost Odissey sono arrivato al quarto dvd tranquillamente (e non sono certo un campione del genere, anzi), l'ho abbandonato momentaneamente (anche se ormai è da un bel pò) solo perchè iniziava una fase libera a quanto pare molto lunga e, dopo 40 ore di gioco, volevo una pausa prima di farne altrettante.
Rispetto ai vecchi rpg psOne/ps2 è molto più accessibile.![]()
machinarium alla fine l'hai giocato?
Oltre a Portal 2, porto avanti Broken Sword su iPhone. Da non amante delle avventure me lo persi ai tempi, solo ora scopro il grave errore.![]()
Bah scaricato sto Zenonia 3.. sembra carino..![]()
Preso anche Gta chinatown wars in vista dello spiaggiamento![]()
no, vero ho anche quello e stasera prendo limbo su steam
lo sto giochicchiando la sera spaparanzato sul letto, molto carino come gioco, anche io all'epoca non lo avevo giocato, poi adoro l'accento della protagonista, molto sexy![]()
sbagliato topic![]()
sto giocando a fifa
cavoli, io lo presi sul live uno o 2 mesi fa tipo a 3 euro scontato....
bene, stavo affrontando per l'ennesima volta il secondo boss di demon's soul, il famoso cavaliere gigante, ed ero a metà dell'opera
avevo preso il ritmo, ed ero convinto che stavolta ce l'avrei fatta
ricordo poi che arrivare al suo cospetto di volta in volta non è cosa facile e breve (nel primo livello la camera del boss sta praticamente di fronte all'inizio dello stesso, e per accedervi bisogna fare dei giri e bon. una volta aperta, rimane tale e se muori durante il combattimento, ritornarci nn è un problemone. il secondo livello invece te lo devi fare tutto ogni volta....).
ok, ero lì concentratissimo che pregustavo la vittoria, e mica mi viene fuori il messaggio che mi dice che la connessione ai server namco è caduta, spedendomi direttamente al menù e facendomi ricaricare la partita, dovendo ricominciare il combattimento col boss dall'inizio, il quale ovviamente appena arrivo mi fa fuori in 2 colpi.....
grazie a dio il platino di wipeout mi ha lasciato un grado di sopportazione zen, altrimenti avrei lanciato nel sole pad, ps3 con disco del gioco, in questa sequenza....
Finito Resistance, bello e in alcuni punti anche abbastanza impegnativo. Peccato sia stata sfruttata poco l'ambientazione (dopo 10 minuti già ti dimentichi che sei ai tempi della WWII).
Ora vado con il due
Segnalo che Portal 2 e' risceso di prezzo a circa 22 euro.
Su Steam.
E ci sono altre offerte,tra cui vedo bene Limbo per 10 euro..
Ho iniziato Crackdown 2 preso da Amazon perchè costava meno lui delle spese di trasporto.
Non c'è niente da fare, la raccolta delle sfere agilità è una di quelle cose appaganti che riescono a tenermi attaccato allo schermo per ore e ore!