+ Rispondi alla Discussione
Pag 108 di 110 PrimaPrima ... 98106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 2,676 a 2,700 di 2734
    Lo Zio L'avatar di zinho

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Spoiler:

è il momento più triste e quello che mi ha fatto incazzare di piu

cioe, lui è andato li a farsi ammazzare senza chiedere il perche. ah beh. ha lasciato tutti, non c'ha manco provato ad uscirne vivo.

e no, non ditemi "eh ma qualcuno ha provato ad ammazzarlo" perche non ha senso uscire e sparacchiare in giro quando 20 persone ti hanno nel mirino.

però ok dai, mi ha colpito.

è la missione col figlio che deve ammazzare edgar ross che mi è sembrata una stronzata colossale.
    ed il figlio non ha neanche il 5% del carisma del padre
    Spoiler:
    A parer mio la scena di della morte di John è veramente epica.
    Io l'ho vista come l'epilogo più straziante ma in fondo giusto. Marston sa che non può nascondersi per sempre, che gli errori del passato torneranno sempre e che fuggire con la moglie ed il figlio avrebbe messo a repentaglio la loro stessa vita, quindi decide di sacrificarsi.
    Ovviamente ti lascia con l'amaro in bocca perchè Marston è uno di quei personaggi talmente carismatici e "di sostanza" che ti entrano nel cuore per forza.
    La parte del figlio evidentemente l'hanno messa solo per placare il sentimento di vendetta dei più "sensibili" (c'è gente che ha ucciso Ross, il fratello di Ross, la moglie di Ross e tutto ciò che si muoveva nel raggio di un chilometro)

La Borga L'avatar di Blade Runner

come scordarselo,goty goty il finale comunque lo trovo giusto.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Io semplicemente l'ho vista così:
    Spoiler:
    In tutto il gioco si respira l'aria del cambiamento di un'epoca. Il vecchio west è al tramonto (in questo senso anche le varie fasi del gioco collimano con questo cambiamento, passiamo da un ranch all'FBI). John è il simbolo di un'epoca ormai morta. Il suo è un viaggio verso la fine, sin dalla sua prima apparizione. In quel terribile momento finale, si rende conto che nel nuovo vecchio West non c'è posto per lui. E decide di farla finita.
    Insomma, il tramonto e la fine di John Marston come il tramonto e la fine del vecchio west. Old west is dead.
    Il finale vero è ancora più tragico, visto che John ha probabilmente deciso di sacrificarsi anche per salvare il figlio da una vita da fuorilegge. Sacrificio inutile

My opinion:
    Spoiler:
    Da un lato concordo con Mr. Fisher, la scena con John che torna dalla famiglia al ranch è così ben fatta che all'inizio credevo fosse il vero finale. D'altro canto però, anche la scena della sua morte è piena di phatos, prima che aprisse le porte del granaio ho veramente capito che John vedeva il proprio destino come improcastinabile ed inevitabile. Il finale del figlio è una cosa aggiunta per saziare la fame di vendetta di molti giocatori. Ammetto di aver provato una certa soddisfazione nell'uccidere Edgar Ross, ma considero comunque il vero finale di RDR quello "tragico".

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Mi avete tirato su una scimmia su questo gioco che ormai avevo archiviato, uhm; urge ripescaggio

A proposito, non so se è stato postato, ma a settembre esce un dlc gratuito contenente nuove modalità multiplayer e nuove mappe come forma di saluto/ringraziamento degli sviluppatori verso i fan

Un nuovo capitolo comunque imho è ovvio che ci sarà, ha venduto un macello, basta aspettare... Rockstar è tutto tranne che veloce
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 02-08-11 alle 21:47:30

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

pare che a settembre esca una versione goty comprendente tutti i dlc

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Io semplicemente l'ho vista così:
    Spoiler:
    In tutto il gioco si respira l'aria del cambiamento di un'epoca. Il vecchio west è al tramonto (in questo senso anche le varie fasi del gioco collimano con questo cambiamento, passiamo da un ranch all'FBI). John è il simbolo di un'epoca ormai morta. Il suo è un viaggio verso la fine, sin dalla sua prima apparizione. In quel terribile momento finale, si rende conto che nel nuovo vecchio West non c'è posto per lui. E decide di farla finita.
    Insomma, il tramonto e la fine di John Marston come il tramonto e la fine del vecchio west. Old west is dead.
    Il finale vero è ancora più tragico, visto che John ha probabilmente deciso di sacrificarsi anche per salvare il figlio da una vita da fuorilegge. Sacrificio inutile
    M'hai fatto venire il coccolone......

Krys
    ospite

prima sono andato online ed ho visto gente immortale e che volava. wtf?

La Borga L'avatar di Reri

sono gli effetti del caldo, tranquillo.....

Krys
    ospite

nono, macchè

uno ha fatto sto salto enorme ed è atterrato vivo

n'altro girava coi coltelli e gli ho scaricato sopra un'intera high power. niente

Shogun Assoluto

Non son d'accordo con Kryssa, RDR è stupendo così.

Il finale è quanto di più giusto, epico e toccante mi sia capitato di vedere, con dosi di Sergio Leone, Clint Eastwood, Gran Torino e chi più ne ha più ne metta.

Spoiler:
    Asciugati gli occhi, si fa la parte seguente, e quando partono i titoli di coda si ha un senso di appagamento misto ad amarezza che ti rimane dentro, e vaffanculo ai "lieto fine"

un gioco cosi non si scorda, troppi colpi di scena,troppe ambientazioni mozzafiato,tutto epico

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Comprato con moooolto ritardo 3 giorni fà, devo dire che è una droga, non riesco a staccarmene, sono a circa 10 ore di gioco, ho raggiunto il livello cowboy e sono ancora alla primissima parte, devo ancora vendicarmi dello sgarro iniziale in pratica, ma mi manca poco.
    L'atmosfera di gioco è incredibile, sembra davvero un gioco "vivo", poi tutti i sottogiochi, le sidequest.....davvero un giocone, meno male che non me lo sono perso!
    Ho ancora moltissimo da fare e giocare, ma devo dire che spero in un seguito, naturalmente con lo stesso carismatico personaggio!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ma devo dire che spero in un seguito, naturalmente con lo stesso carismatico personaggio!

Io spero di no, è uno di quei giochi che devono restare unici

Comprato con moooolto ritardo 3 giorni fà, devo dire che è una droga, non riesco a staccarmene, sono a circa 10 ore di gioco, ho raggiunto il livello cowboy e sono ancora alla primissima parte, devo ancora vendicarmi dello sgarro iniziale in pratica, ma mi manca poco.
    L'atmosfera di gioco è incredibile, sembra davvero un gioco "vivo", poi tutti i sottogiochi, le sidequest.....davvero un giocone, meno male che non me lo sono perso!
    Ho ancora moltissimo da fare e giocare, ma devo dire che spero in un seguito, naturalmente con lo stesso carismatico personaggio!
    hai fatto benissimo, è uno dei miei giochi preferiti, ci ho giocato 80 ore e mi sono volate, ogni tanto lo rimetto nel tray e mi faccio qualche galoppata al tramonto o vado a giocare a dadi bugiardi ed a blackjack, capolavoro

....come sai....questo vuol dire che TW2...è fermo

....come sai....questo vuol dire che TW2...è fermo

ah, ma non ti gira bene ancora o stai aspettando la 590?!

Sto aspettando ancora la 590 sostituitiva >.>

RDR è un giocone, ma mi fa tirare non poche bestemmie, tra il gioco delle cinque dita e i tentativi di barare a poker

Sto aspettando ancora la 590 sostituitiva >.>

azz non ti è ancora arrivata?! -.-'

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Mi avete appena ricordato che devo ancora finire Undead Nightmare comprato quasi 6 mesi fa

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Salve, un amico mio non lo ha ancora terminato, ma ha saputo il finale innavvertitamente

Spoiler:
    Aveva il dubbio ci fosse un altro finale, o comunque una possibilità di scelta quando gli sceriffi ti circondano nella stalla.
    Poi, vuole sapere se dopo la vendetta del figlio è possibile continuare a giocare free roaming, o con lui o col figlio

Grazie.

Per Pc non si sa niente, eh?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

pc cosa?

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Salve, un amico mio non lo ha ancora terminato, ma ha saputo il finale innavvertitamente

Spoiler:
    Aveva il dubbio ci fosse un altro finale, o comunque una possibilità di scelta quando gli sceriffi ti circondano nella stalla.
    Poi, vuole sapere se dopo la vendetta del figlio è possibile continuare a giocare free roaming, o con lui o col figlio

Grazie.

Per Pc non si sa niente, eh?
    sicuro di volerlo dire anche all'amico che non l'ha finito? comunque nel dubbio metto tutto sotto spoiler
    Spoiler:
    il finale con john è appunto quello nella stalla,ma poi il gioco effettivamente finisce con i titoli di coda con la vendetta del figlio.per il resto si si può continuare a giocare in freeroaming,ma non sò con chi

per pc la vedo durissima,dato che rockstar solo recentemente è saltata direttamente a la noire.quindi comprati una console

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Comprare una console solo per un gioco è per me fuori da ogni logica, avendo un pc nuovo di pacca
    Era solo per sapere...

Per quanto riguarda l'amico, lo ha chiesto lui, tanto oramai la sorpesa già se l'era rovinata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 108 di 110 PrimaPrima ... 98106107108109110 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato