+ Rispondi alla Discussione
Pag 5275 di 11112 PrimaPrima ... 47755125526552735274527552765277528554255775 ... UltimaUltima
Risultati da 131,851 a 131,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ricordi decisamente male

Io parlavo di 10mln o poco meno... a 20 sarebbe una follia.

Poi, visto che si è svincolato, parlavamo di prenderlo gratis
    Sarà... comunque anche 10 mln erano uno sproposito, per un giocatore che da due anni era in caduta libera di rendimento.
    Comunque se ho scritto che gratis non lo volevo, allora no, ho esagerato: gratis va bene .

Le ultime lo danno molto vicino all'atletico... vediamo poi con chi firma
    Vabbè, vediamo.

Strano che un litigio così profondo con il presidente (talmente profondo da comportare l'allontanamento gratis del più forte giocatore della "samp dei miracoli" - e parliamo della samp, eh... non del real, che per un cassano che parte ne può prendere altri due) abbia visto come protagonista proprio cassano e non, che ne so, Pazzini o Palombo...

Strano davvero...

Così come secondo me è abbastanza indicativo che Marotta e Delneri (che cassano lo hanno avuto e lo hanno dovuto gestire), quando a gennaio si è praticamente svincolato gratis non abbiano neanche provato a prendere uno dei più puri talenti del calcio italiano degli ultimi anni...
    Ti ripeto che il litigio con Garrone non ha niente a che vedere col calcio.
    Niente. Se vai a leggerti cosa successe, una buona volta, lo capisci.
    Che vuoi che significhi, che Cassano ha litigato con Garrone per tutt'altro motivo, fammi capire..? Tu non hai mai litigato con nessuno?
    E' inutile cercare 'ste connessioni laddove non esistono, è un giochino facile ma privo di senso. Questa è la tipica sindrome Cassano/Balotelli: se una cosa X succede a qualcun altro rientra (giustamente) tra le cose che possono capitare, se succede a loro due è sempre colpa loro ed è l'ennesima riprova che sono degli stronzi, ecc...
    La realtà è che una volta che ti sei costruito una pessima reputazione, le persone non guardano più a quel che fai ma solo alla tua reputazione.
    Sul comportamento di Marotta e Delneri che dire... lo sanno loro, perchè non l'hanno preso. Forse Garrone aveva già un accordo con Galliani e loro sono arrivati tardi, non so che dirti.

Al momento ci serve più lui di un cassano.
    Ed è un giocatore giovane, che ci mette sempre tutto, che raramente non raggiunge quantomeno la sufficienza, che puoi usare in tutta la parte mediana del campo...

Dai via marchisio per prendermi un ottimo titolare?
    Ok, può anche starmi bene.

Dai via marchisio per prendere cassano?
    Ma neanche per sogno...
    Beh, che a te non stia bene ok, sono affari tuoi.
    Io parlavo di qualcosa di più oggettivo: Marchisio è una super-riserva, un jolly di quelli che diventano importanti in una squadra già forte. Perchè laddove si rompe qualcuno, hai Marchisio che può surrogarlo (non sostituirlo, che è diverso).
    Ma per una squadra che forte non è, servirebbe più un giocatore che la faccia diventare forte, piuttosto che un jolly di lusso.
    Nello specifico, per me con Cassano al posto di Quagliarella (o Vucinic, non ho ancora capito dove giocherà 'sto cristiano) ci guadagneremmo di brutto. Discorso inutile perchè ormai Vucinic è stato preso, vabbè.

No vabbeh, hai parlato genericamente di scambio
    Direi che possiamo dare per scontato che ci siano poi dei soldi al seguito... ma è proprio l'idea di privarsi di marchisio per arrivare a cassano (a meno che non ci metti sopra non meno di 10mln) che secondo me ha poco senso...
    Cassano + 5 mln per Marchisio ci starei.
    Dieci sarebbe meglio ma anche 5 possono andare.

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Sì ma Didier è diventato Didier da "vecchio" (arrivò alla juve non certo da giovane promessa). Non voglio assolutamente fare il confronto coi grandi, perché Marchisio non è un grande.
    Ma è pur sempre un 24enne che sta crescendo partita dopo partita. Quest'anno e lo scorso è stato uno dei pocchissimi a salvarsi e strappare la sufficienza piena in praticamente tutte le partite.
    e' crescuto e fatto bene in due juventus allo sbando totale. Chissà in una juventus che gira bene
    E' ancora giovane, se vogliamo dar fiducia in gente di 30 anni..perché non ad un 24enne ?
    A me pare che Marchisio non sia granchè cresciuto, negli ultimi due anni.
    Sempre quello è, più o meno.

Citazione Originariamente Scritto da DarkGoku Visualizza Messaggio
    cmq quelle 2 " torri sono veramente orribili, a che servono ?
    Estetica, sicuramente .
    Vedi quei cavi che discendono verso la copertura? Serviranno sicuramente per farci passeggiare le scimmie...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    sono contento per quelli di Firenze....ma a me?
    beh l'hai letto, parti presto parcheggi l'auto vicino al Franchi, poi prendi l'autobus fino alla stazione di firenze, poi il treno sino a Torino, poi l'autobus e sei allo stadio per vedere la juve

può essere una soluzione

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    beh l'hai letto, parti presto parcheggi l'auto vicino al Franchi, poi prendi l'autobus fino alla stazione di firenze, poi il treno sino a Torino, poi l'autobus e sei allo stadio per vedere la juve

può essere una soluzione

mi hai fatto ribaltare

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

può essere una soluzione
    stupido io che non ci avevo mai pensato! è così comodo!!

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che il litigio con Garrone non ha niente a che vedere col calcio.
    Niente. Se vai a leggerti cosa successe, una buona volta, lo capisci.
    Che vuoi che significhi, che Cassano ha litigato con Garrone per tutt'altro motivo, fammi capire..? Tu non hai mai litigato con nessuno?
    E' inutile cercare 'ste connessioni laddove non esistono, è un giochino facile ma privo di senso. Questa è la tipica sindrome Cassano/Balotelli: se una cosa X succede a qualcun altro rientra (giustamente) tra le cose che possono capitare, se succede a loro due è sempre colpa loro ed è l'ennesima riprova che sono degli stronzi, ecc...
    La realtà è che una volta che ti sei costruito una pessima reputazione, le persone non guardano più a quel che fai ma solo alla tua reputazione.
    A parte il fatto che, come diceva giustamente Zuma (mi ero dimenticato), in un paio di periodi Delneri lo ha messo fuori per "scelta tecnica" (seee... come no).

Resta il fatto, ripeto, che quel litigio (ed anche qui: un litigio assolutamente non da due soldi... visto che dopo quell'episodio cassano - non la riserva della riserva... ma cassano... il giocatore più forte della rosa - è stato messo fuori squadra e cacciato via a calci...) ha visto come protagonista cassano.

Non altri giocatori... no.
    Cassano.

Se per te è un caso, che poteva succedere a chiunque... bon.
    Ma non è successo a chiunque, e per me non è affatto un caso.

E se è vero che la reputazione poi la sconti, lo è altrettanto che ognuno ha la reputazione che si è costruito...

Beh, che a te non stia bene ok, sono affari tuoi.
    Io parlavo di qualcosa di più oggettivo: Marchisio è una super-riserva, un jolly di quelli che diventano importanti in una squadra già forte. Perchè laddove si rompe qualcuno, hai Marchisio che può surrogarlo (non sostituirlo, che è diverso).
    Ma per una squadra che forte non è, servirebbe più un giocatore che la faccia diventare forte, piuttosto che un jolly di lusso.
    Marchisio è una riserva esclusivamente perchè il suo vero ruolo non è nel 4-4-2... e noi giochiamo con il 4-4-2
    In una formazione con 3 o 5 centrocampisti (e fino a quando non prendiamo l'esterno titolare di sinistra, io non escludo affatto che non si giochi con il 4-3-3), Marchisio è tranquillamente titolare.

Il milan campione d'italia lo sta cercando, e dubito che lo stia facendo per metterlo in panchina... considerato il costo del giocatore.

Cassano + 5 mln per Marchisio ci starei.
    Dieci sarebbe meglio ma anche 5 possono andare.
    Cassano + 5mln per Marchisio?
    E meno male che 10mln per Diego sono "uno sproposito"...

Vabbeh, i gusti son gusti...
    Ultima modifica di Bobo; 03-08-11 alle 16:16:05

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Vabbeh, per la cronaca, visto che ricordo cosa successe...

Uno stralcio:

Nell’edizione cartacea odierna la Gazzetta dello Sport ha fatto luce su quanto è davvero accaduto a Bogliasco martedì pomeriggio, confermando quanto si immaginava: Cassano questa volta ha davvero passato il segno rivolgendo espressioni molto ingiuriose nei confronti di una persona più anziana che è anche il suo datore di lavoro, motivi più che sufficienti per tenere un comportamento rispettoso o quanto meno educato. Gli epiteti del numero 99 sono molto duri, addirittura censurabili, ha mandato più volte a quel paese Garrone, definendolo un “vecchio di merda” e “figh’ de bocchin’”. Questa la ricostruzione del dialogo di martedì tra i due:
    Garrone: “Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio «Rete d’argento». Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena”
    Cassano: “No. Io a Sestri Levante non ci vengo”
    Garrone: “Perché?”
    Cassano: “Perché no. Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo”
    Garrone: “Ma chi credi essere?”
    Cassano: “Perché alza la voce?”
    Garrone: “Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l’ho mai fatto e lo sai bene”
    A questo punto, da quanto si legge nel documento firmato dal presidente, Cassano abbandona l’ufficio di Garrone sbattendo la porta e imbocca le scale che portano agli spogliatoi urlando. Poco dopo il giocatore inizia a urlare “Fanculo!” ripetutamente, espressione sentita dallo stesso patron e da una ventina di tifosi che erano in zona. Il barese, secondo la ricostruzione del petroliere, continua a sfogare la sua rabbia negli spogliatoi:
    “Ho ascoltato una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro dei sonori “vaffanculo”, “vecchio di merda”, e “bocchini” vari davanti ad alcuni giocatori, fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati. Parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti”
    Il presidente doriano ha poi spiegato le motivazioni dell’azione intrapresa nei confronti del proprio tesserato, da alcuni giudicata molto dura, ma pienamente legittima secondo il diretto interessato: “È in gioco la credibilità dell’intero staff dirigenziale e in difetto di una sanzione esemplare tutti i tesserati avrebbero libero diritto di ogni comportamento”. Garrone fa poi sapere che il suo club deciderà in seguito se intraprendere azioni legali contro Cassano per chiedere un risarcimento per i danni di immagine subiti dalla Sampdoria e dai suoi partner e sponsor.
    Una cosa che può succedere a cniunque... chi è che non se ne esce con queste espressioni, di fronte a tifosi e colleghi, nei confronti dell'anziano datore di lavoro?

Che non ci sia di mezzo il calcio poco importa...
    C'è di mezzo la testa di Cassano... che è quello di cui stavamo parlando.

Se poi mi è sfuggito qualcosa, fammelo presente...

Il Nonno L'avatar di whisper

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Ho guardato i costi dei biglietti per la prima partita con il parma 100 euro solo la curva
    Eh?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Resta il fatto, ripeto, che quel litigio (ed anche qui: un litigio assolutamente non da due soldi... visto che dopo quell'episodio cassano - non la riserva della riserva... ma cassano... il giocatore più forte della rosa - è stato messo fuori squadra e cacciato via a calci...) ha visto come protagonista cassano.

Non altri giocatori... no.
    Cassano.

Se per te è un caso, che poteva succedere a chiunque... bon.
    Ma non è successo a chiunque, e per me non è affatto un caso.

E se è vero che la reputazione poi la sconti, lo è altrettanto che ognuno ha la reputazione che si è costruito...
    Non è che la reputazione "la sconti" e basta... nel caso di Cassano (o Balotelli) diventa l'unica cosa che si tiene presente.
    Infatti è proprio quello il punto: "non è successo a chiunque, è successo a lui"... che significa? Perchè Cassano non sarebbe "chiunque"?
    Perchè c'è, ogni volta, sempre l'idea pregressa di un certo tipo di persona. Stiamo sempre là.
    Anche a Balotelli è successa la stessa cosa, non più tardi di 10 giorni fa.
    Non che mi freghi qualcosa della loro reputazione, è solo per una questione di "giustizia": non si può giudicare con due pesi e due misure.

Ah, per inciso: quella ricostruzione sulla gazzetta ognuno può prenderla come vuole e se decide di crederci è una sua scelta.
    Io rimango solo basito di come la gazzetta diventi l'anticristo o la verità rivelata a seconda di come faccia comodo.

Marchisio è una riserva esclusivamente perchè il suo vero ruolo non è nel 4-4-2... e noi giochiamo con il 4-4-2
    In una formazione con 3 o 5 centrocampisti (e fino a quando non prendiamo l'esterno titolare di sinistra, io non escludo affatto che non si giochi con il 4-3-3), Marchisio è tranquillamente titolare.

Il milan campione d'italia lo sta cercando, e dubito che lo stia facendo per metterlo in panchina... considerato il costo del giocatore.
    Per ora è una riserva o, al massimo, un titolare completamente fuori ruolo (ala sinistra).
    Tutto qua.
    Se poi diventa titolare ne riparliamo.
    Non si parla del Milan, si parla della Juve.

Cassano + 5mln per Marchisio?
    E meno male che 10mln per Diego sono "uno sproposito"...

Vabbeh, i gusti son gusti...
    Già... quando ho letto dei 10 mln per Diego stavo per sputare il caffè .

Una cosa che può succedere a cniunque... chi è che non se ne esce con queste espressioni, di fronte a tifosi e colleghi, nei confronti dell'anziano datore di lavoro?

Che non ci sia di mezzo il calcio poco importa...
    C'è di mezzo la testa di Cassano... che è quello di cui stavamo parlando.

Se poi mi è sfuggito qualcosa, fammelo presente...
    Eh, invece il fatto che non ci sia di mezzo il calcio conta, eccome se conta... alla fine un giocatore vale per quel che dà in campo (e per il comportamento in spogliatoio).
    Quel che fa nell'ufficio del presidente saranno pure affari suoi e del presidente, che non vedo in che modo possano influire sui risultati della squadra (che sono la cosa importante).
    La testa di Cassano... qual'è? Quella di litigare col presidente?
    A me, che sono un tifoso e non il figlio del presidente, che mi frega?
    Tra l'altro si parla di una situazione così particolare (e improbabile che si ripresenti) che tenerla in conto quando si decide se prendere o meno un giocatore non è che sia proprio furbissimo...

Moggi su questo tema la sapeva lunga: si prendono i giocatori, non gli uomini.
    E con elementi poco raccomandabili (Zidane, Davids, Montero, ecc...) ci ha costruito uno squadrone.
    Noi invece siamo qua a valutare se sono educati o no col presidente ...

Bon, ad un mese dalla fine del calciomercato, facciamo un giochino scemo, tipo i conti della serva alle casse della juve:

+ 70 milioni che teoricamente la proprietà avrebbe anticipato per il mercato;
    + 11,5 milioni tra cessioni, riscatti e prestiti in uscita;
    - 75 milioni tra riscatti e acquisti.

In pratica se si tiene conto di quanti soldi sono entrati e usciti dalle casse della juve negli ultimi due mesi ci sono ancora, più o meno, 6 milioni di euro, senza andare a tirare in ballo rate e compagnia.

Che cosa possiamo aspettarci dal mercato di agosto ?

Il Nonno

Allegri falli rosa per tutti.

Non che il mese prima sia andata tanto meglio

Bon, ad un mese dalla fine del calciomercato, facciamo un giochino scemo, tipo i conti della serva alle casse della juve:

+ 70 milioni che teoricamente la proprietà avrebbe anticipato per il mercato;
    + 11,5 milioni tra cessioni, riscatti e prestiti in uscita;
    - 75 milioni tra riscatti e acquisti.

In pratica se si tiene conto di quanti soldi sono entrati e usciti dalle casse della juve negli ultimi due mesi ci sono ancora, più o meno, 6 milioni di euro, senza andare a tirare in ballo rate e compagnia.

Che cosa possiamo aspettarci dal mercato di agosto ?
    scusa ma io ancora nn ho capito sta cosa dei riscatti... cioè di acquisti abbiam speso 15 +10+10 per ora ( e non considero che son rate tipo vucinic 5 all' anno, ma considero tutto il cartellino di vidal lich e vucinic)

quindi 35 mil... ma poi mica dobbiam contare l'intero costo di quaglia/pepe/motta/matri, visto che l'abbiam presi lo scorso anno, pagandone già una parte... o no? perchè sennò son altri 15 +10+5 + 15.. e allora tra riscatti e acquisti abbiam speso 35+45= 90 mil...

io giuro che per capire quanti soldi ci son nelle casse non capisco se bisogna contare i cartellini interi di sti prestiti riscattati, solo la rata di quest'anno del pagamento o cosa....

I cartellini sono iscritti a bilancio al momento del loro acquisto e per il loro intero valore, senza tenere conto delle modalità di pagamento.

Quindi per Pepe, Motta, Quagliarella e Matri, la prima rata (cioè il prestito) è stata iscritta nel bilancio dell'anno scorso, il loro acquisto, che è avvenuto formalmente quest'anno, nel bilancio di quest'anno.

Ecco perchè ad esempio ad oggi il cartellino più caro acquisto da Marotta è Matri a 15,5 milioni e non 18 milioni.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Allora ganarratori che succede? a volte mi tocca pure lavorare, quindi seguo poco ultimamente.

Guarda te se al lavoro mi devono rompere i coglioni per produrre.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Allora ganarratori che succede? a volte mi tocca pure lavorare, quindi seguo poco ultimamente.

Conte li sta facendo allenare come mai prima d'ora.

Abbiam preso i 3 top players.

Sarà una stagione di successi a ripetizione. L'innesto di WCinic è la ciliegina su di una rosa già fortissima.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Moggi su questo tema la sapeva lunga: si prendono i giocatori, non gli uomini.
    E con elementi poco raccomandabili (Zidane, Davids, Montero, ecc...) ci ha costruito uno squadrone.
    Noi invece siamo qua a valutare se sono educati o no col presidente ...
    Aspetta. Era gente poco raccomandabile ma hanno sempre fatto il loro "dovere" da calciatore (eccetto l'ultimo davids che, infatti, finì in tribuna a vita).
    Montero non era certo un certo un chierichetto ...ma ha sempre rispettato la società e i compagni.
    Cassano no. Ha litigato con allenatori (di tutti i tipi e qualità, dai delneri ai capello), con i compagni, con le società, i tifosi...non si impegna in campo, salta gli allenamenti, mangia come un porco....

Cassano avrebbe senso se regalato. Ma "sprecare" milioni per un giocatore che tatticamente non ci serve, vecchio, fuori forma ....e tutto sommato neppure un fuoriclasse (no, marchisio non è maradona, ma neppure Cassano è Cruijff).
    COsa ce ne facciamo di un altro trentenne ?

Tra un Diego e un Cassano regalati, comunque, preferisco un Diego (pur non considerandolo da juventus):
    - E' più giovane
    - Ha, nonostante l'età, maggior esperienza internazionale (cassano, alla fine, son 30 anni che fa la panchina ovunque tranne nelle peggiori nazionali i).
    - Il crollo di Diego è un'eccezione Ci sono speranze di recupero...Cassano è già stato recuperato innumerevoli volte eppure commette sempre gli stessi errori e butta tutto al vento.

Il Nonno L'avatar di Loschi

I cartellini sono iscritti a bilancio al momento del loro acquisto e per il loro intero valore, senza tenere conto delle modalità di pagamento.

Quindi per Pepe, Motta, Quagliarella e Matri, la prima rata (cioè il prestito) è stata iscritta nel bilancio dell'anno scorso, il loro acquisto, che è avvenuto formalmente quest'anno, nel bilancio di quest'anno.

Ecco perchè ad esempio ad oggi il cartellino più caro acquisto da Marotta è Matri a 15,5 milioni e non 18 milioni.
    Ma i 15,5 di Matri non sono da pagare in tre rate ? Perchè allora a conto economico mica ci vanno 15,5 . Idem per tutti gli altri acquisti e riscatti il ui pagamento è rateizzato.
    Il problema vero è che non si conosce la somma esatta a disposizione di Marotta per questa sessione di mercato . Quindi non si potrà mai capire quanto gli resta da spendere ...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ma i 15,5 di Matri non sono da pagare in tre rate ? Perchè allora a conto economico mica ci vanno 15,5 . Idem per tutti gli altri acquisti e riscatti il ui pagamento è rateizzato.
    Il problema vero è che non si conosce la somma esatta a disposizione di Marotta per questa sessione di mercato . Quindi non si potrà mai capire quanto gli resta da spendere ...
    per semplificare il discorso facevo più che altro un discorso di bilancio più che di conto economico.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio

preso vucinic

i prossimi probabili obiettivi sono:

un centrale di difesa: lugano a zero o quasi oppure alex se il chelsea lo vende a poco. Almeno questi i nomi fatti da sky e stampa

un esterno sinistro: per sky i probabili sono Vargas, Elia ed Afellay, la stampa aggiunge anche Perotti

Il corriere dello sport e tmw poi parlano di un interessamento per Aquilani come vice Pirlo.

In uscita:
    Amauri, Grosso, Grygera e si spera Iaquinta. Martinez, Motta e Bonucci non partono se non arriva un'offerta che pareggia.

Poi se vuoi c'è il tuttosport

Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    toh vai a giocare a pallone in autostrada

l'unica immagine pertinente offertami da google

Il Nonno L'avatar di Loschi

Aggiungerei durante questo fine settimana , per essere sicuri che qualcuno lo becchi

Ecco perchè ad esempio ad oggi il cartellino più caro acquisto da Marotta è Matri a
    e non 18 milioni.
    uhm, ok ma allora se a bilancio va l'intero cartellino, di riscatti abbiam speso 45mil, +35 per i nostri 3 top player vucinic lich vidal... quindi spesa di 90mil
    però nn mi è chiaro, perchè prima dici che a bilancio mettiam tutto il valore, e poi con matri fai l'esempio senza considerare il valore del cartellino totale °_°
    Ultima modifica di stevegeta; 03-08-11 alle 19:35:12

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    vedo pochissimo posteggio

e in sud si vede ne stanno asfaltando un altro po'

Banned

l'unica immagine pertinente offertami da google
    Bravo, ti stai impegnando

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Mi sono letto le 2 pagine, per fortuna è solo tom a volere Cassano.
    Per il resto sono con Marotta, 3 top player una squadra italiana non può permetterseli anzi nessuna squadra italiana può permettersi 1 top player se non regalato vedi Ibra al Milan l'anno scorso, i top player oramai vanno solo in Spagna e Inghilterra e al massimo al PSG perchè c'è lo sceicco col grano, ragionando così i 3 acquisti di Pirlo, Vidal e Vucinic sono il meglio che si poteva fare considerando i soldi a disposizione.
    Per il resto credo che arriverà qualcun altro e bisognerà fare di tutto per cedere i bidoni rimasti.
    L'anno prossimo ganeremo duro.

Banned

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per il resto sono con Marotta, 3 top player una squadra italiana non può permetterseli anzi nessuna squadra italiana può permettersi 1 top player se non regalato vedi Ibra al Milan l'anno scorso, i top player oramai vanno solo in Spagna e Inghilterra e al massimo al PSG perchè c'è lo sceicco col grano
    .
    Che fai copi i miei messaggi !!??

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Tutto vero.
    E lo sbaglio di Marotta è stato quello di sbandierare al vento l'acquisto di 1 o più "Top-Player".

Ma la sostanza non cambia ed è molto semplice: nessuna squadra italiana, in questo momento, può permettersi di acquistare dei "Top-Player".

Neanche Milan e Inter, le due squadre top del nostro calcio.
    Figuriamoci la Juve che, ad oggi, è sotto quelle due (e non gioca neanche la Champions).

I soldi pesanti stanno in Premier.
    Poi ci sono Real e Barca con i loro introiti e con il loro immenso blasone (..e con e qualche "aiutino" di troppo a livello finanziario aggiungerei....).
    E magari il PSG che ha un riccone del Qatar alle spalle.

Gli ultimi/unici acquisti "top" della nostra Seria A ve li ricordate? ...sono stati due regali del Barcellona e uno del Real.

- Ibrahimovic: che è stata un'opportunità (leggi pure: botta di culo ) colta da Galliani.
    Di certo non è stato pagato quanto un vero "top-player" (tra l'altro era arrivato addirittura in prestito gratuito!)

- Eto'o: letteralmente regalato dal Barca nell'affare Ibra...

- Sneijder: svenduto dalle merengues all'Inter per una quindicina di milioni.

Ditemi i nomi di altri "top-player" strappati alla concorrenza e strapagati dalle nostre squadre, negli ultimi anni......

A me non viene in mente nessuno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5275 di 11112 PrimaPrima ... 47755125526552735274527552765277528554255775 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato