Io vi considero amici!![]()
Io vi considero amici!![]()
Se volete dire la vostra in quel 3d bene, altrimenti pace.![]()
Io la mia l'ho detta
Sono certo che sarà un contributo essenziale.![]()
Sì, è inestimabile il tuo contributo.
P.s. Forse vendo l'attuale muletto a 250 eurini!![]()
Ultima modifica di Download; 06-08-11 alle 16:13:00
Tornato in Italia ! domani riparto per l'elba.
Bella l'Elba....a differenza del Giglio
'giorno...
Plus ma sei figlio di qualche plurimiliardario?![]()
a me avevan detto "bella l'elba, pero giglio favolosa"
Ma che plurimiliardariomi sono pagato Amsterdam con lo stipendio di luglio e all'elba vado a scrocco a casa di amici
![]()
Qui piove da un paio di giorni...![]()
A Civitavecchia non piove MAI![]()
Sono finalmente in ferie
Ho appena finito Crysis 2. Veramente appagante
DNForever non mi ha convinto veramente, i caricamenti poi sono veramente pallosi.
Ma nel topi c che ho aperto mi hanno detto che non va bene lasciare un capo dell'adattatore vuoto e quindi il primo schema dicono che non sua giusto
Però devo dire che io il pc l'ho acceso ed è partito senza beep, se non fosse giusto il collegamento non sarebbe partita la scheda no?
Seguendo il primo schema mi sembra che non lasci nessun capo vuoto...Ma nel topi c che ho aperto mi hanno detto che non va bene lasciare un capo dell'adattatore vuoto e quindi il primo schema dicono che non sua giusto
Però devo dire che io il pc l'ho acceso ed è partito senza beep, se non fosse giusto il collegamento non sarebbe partita la scheda no?
bb
Ultima modifica di _1981_; 07-08-11 alle 16:30:55
Vuoi litigare, per caso?
Potevi anche rispondere senza editare. vabbè, pace.
Appunto.
Ah, giusto per essere passibile di denuncia, ho provato per circa qualche ora l'alfa del nuovo fps che tutti state aspettando. Vi pregherei di non nominarlo per evitare di essere tracciati![]()
Capolavoro. Purtroppo non ho giocato al 2, pero posso dire è veramente fatto bene, anche essendo solo un'alpha. Manca ancora qualche effetto e qualche texture in alta risoluzione ma secondo me il netcode è gia praticamente finito. Finalmente delle hitbox degne.
Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 07-08-11 alle 17:50:29
Mi sa che vediamo due immagini diverse![]()