Io la collegherei con tutti e due i pin, come nell'immagine sopra. Tanto l'alimentatore eroga potenza solo dove serve.
Io la collegherei con tutti e due i pin, come nell'immagine sopra. Tanto l'alimentatore eroga potenza solo dove serve.
Quindi tu mi consigli di lasciare un capo dello sdoppiare libero?
Oppure sarebbe meglio usare tutte e due i connettori dello s doppiatore ad Y con i due cavi 6 pin che vengono dall'ali e lasciare vuoto l'ingresso a 6 pin della scheda?
Me gusta il grassettato. Muy bien.Capolavoro. Purtroppo non ho giocato al 2, pero posso dire è veramente fatto bene, anche essendo solo un'alpha. Manca ancora qualche effetto e qualche texture in alta risoluzione ma secondo me il netcode è gia praticamente finito. Finalmente delle hitbox degne.
Nonetutti e due collegati
Oltretutto ho giocato con un'adsl scarsa connessa in wifi, con fb dovrebbe essere tutto perfetto.
Le 2 prese molex dello sdoppiatore a Y vanno tutte e 2 collegate.![]()
Ed alla 6 pin della scheda ci collego un cavo tramite un adattatore molex a 6 pin che devo comprare, ok?
Ma meglio che prendo un adattatore così?
o così?
![]()
La foto del culo della Verga è...
![]()
Pensa che quella foto è esposta anche al Guggenheim![]()
allora atto finale (speriamo)
allora ho trovato questo sdoppiatore:
quindi a questo collego due molex liberi che vengono dall'ali e la 6 pin alla 6 pin della 580 oppure basto che collego un solo molex?
mentre alla 8 pin della 580 ho collegato i due cavi pci-e tramite lo sdoppiatore 6pin to 8 pin che era nella confezione dela 580, tutto giusto?
quindi per capirci collego così:
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-08-11 alle 11:57:56
'Giorno!![]()
Si, così va beneallora atto finale (speriamo)
allora ho trovato questo sdoppiatore:
quindi a questo collego due molex liberi che vengono dall'ali e la 6 pin alla 6 pin della 580 oppure basto che collego un solo molex?
mentre alla 8 pin della 580 ho collegato i due cavi pci-e tramite lo sdoppiatore 6pin to 8 pin che era nella confezione dela 580, tutto giusto?
quindi per capirci collego così:
Son una marea di cavi, ma va bene![]()
Che paciugo per una scheda video...![]()
Scusa, ma non si può collegare il cavo a 6pin lasciando 2 pin vuoti, come si fa sulle mobo o sul connettore della cpu?![]()
Alcune schede, come ad es. la GTX285, pretendono tutti i pin popolati per funzionare.
Spoiler:
PeppeNaab strikes back......again
Però non posso dirgli nulla: è la fica che fa quest'effetto
No, la vga non parte...
Mi pareva fosse possibile sulla vecchia X1950 Dual e sulla 3870X2, oltre che sulla 9800X2, ma con le schede recenti non funge.![]()
Il fatto che tu abbia tirato fuori schede del mesozoico non fa altro che confermare quanto la fica stia ottenebrando i tuo sensi, ma acuendo la tua lancia![]()
Bella scheda, la X1950Pro![]()
Ormai il cerchio si è chiuso l'allievo è diventato il maestro, e il maestro l'allievo.