Le prossime novità da parte di Nvidia sono rappresentate solo dalle future schede a 28 nm? Nulla prima?
Ho fatto comprare a mio fratello una 560ti; aveva 180 euro di budget. Ho fatto male?
No, no. Hai fatto bene.
Se però gl'interessava BF3 io sarei andato su una 6950.
'Giorno, froci.
E' bello svegliarsi con le frasi di Showa![]()
E' solo affetto![]()
Quindi il gay sei tu![]()
'Giorno, froci.Tutto ciò mi ricorda vagamente American Pie.E' solo affetto![]()
![]()
Buongiorno. Qua all'elba sempre tempo stupendo e mare fantastico.
Vorrei chiudere tutto e sbattermi a nerdare.
Plus, devi postare delle foto!
Solo non farle con l'aifon.![]()
Imperdibile sì.
P.s. Che cosa vuoi ottenere con questi commenti sarcastici?
Che i film imperdibili sono oggettivamente altri, dai...
Che sia divertente è un conto, ma usare sti toni da grandi cinefili per sti filmetti qui mi pare esagerato e fuori luogo.
E sei fortunato che non ti ha letto Goku...![]()
Quest'uomo ha ispirato migliaia di persone
![]()
Penso che abbia ispirato più persone sua mamma
![]()
Non esiste l'oggettività, specie nel cinema. Alcuni film possono piacere, altri meno.
Ciò che tu definisci "imperdibile" per me potrebbe non esserlo, e viceversa.
Ovviamente, quando prima dicevo che gli American Pie sono imperdibili, parlavo unicamente per me.
"usare toni da grandi cinefili"? La mia era solo una frase dal tono scherzoso. Dove ce li vedi 'sti toni a cui accennavi prima?
Francamente non me ne può fregare di meno di chi mi legge, altrimenti non starei a scrivere in un forum pubblico.
Come se avesse avuto chissà quali ruoli nei 7 films finora usciti.Penso che abbia ispirato più persone sua mamma![]()
Stifler ha sempre (o cmq quasi sempre) avuto un ruolo, anche se solo in minima parte, pur non partecipando alle riprese.
Al contrario sua madre me la ricordo "solo" in due films.
Ultima modifica di Download; 13-08-11 alle 15:49:45
In b4 goku
Stifler dell'ultimo american pie non aveva lo stesso "carisma" di quelli precedenti.
Ah, e la mamma di Stifler è una gran milfona, ha sicuramente ispirato più di suo figlio![]()