Dipende dal gioco, mica da GoG. Credo tocchino solo la parte dell'installer, il gioco č lo stesso del disco![]()
Dipende dal gioco, mica da GoG. Credo tocchino solo la parte dell'installer, il gioco č lo stesso del disco![]()
e allora non ce n'č![]()
sono riuscito a trovare un cazzo di cavo per collegare la PS£ al monitor, sto la sto aggiornando. L'unica cosa ora č l'aspetto audio, come la sento?![]()
non c'hai uno stereo con l'ingresso audio? potresti attaccarlo la![]()
ma come faccio a metterla a 1440*900?
@ragnarokker: ma unknown soldier a che volume stiamo?![]()
serie chiusa al 4
chiusa chiusa o chiusa segata?![]()
chiusa segata perché non vendeva ma gli han dato il tempo di scrivere la fine, per forza di cose affrettata ma sicuramente dignitosa
http://ragnarokker.tumblr.com/post/8...eautiful-world
e sweet tooth č in salute? devo ordinare il 2 e il 3
sappi che seguo il tuo tumblr, gli ultimi aggiornamenti me li sono persi non avendo il pc a disposizione![]()
sweet tooth sembra in salute, vende abbastanza bene.
hanno annunciato invece la conclusione (naturale) di Scalped col #60, quindi credo al decimo volume.
COme si chiama questo meme che ho visto nel tuo blog?
![]()
english major armadillo o una cosa del genere
Somax se ci sei, per l'audio della PS3 come hai fatto?
non c'č č in ferie torna a fine settimana credo
Ragnetto, sei improvvisamente diventato il portinaio del topic, qualcuno fa una domanda e arrivi tu a rispondere?![]()
non c'ho un cazzo da fa tutti gli amici in vacanza e in qualche maniera devo perdere tempo![]()
siamo in due allora![]()
3 ma sto facendo le pulizie![]()
Mare
Ci voleva cazzo![]()
Ola, passavo dal gprs e ho pensato di fare un saluto.
Sly, quando usavo il dvi per il video, avevo collegato i due jack dell'audio del component a una porta apposita, tipo dvi audio out, della tv. poi nel menu della ps3 ho impostato il video su hdmi e il suono su composito. qualcun altro qui aveva gia' fatto sta cosa, forse mus... torno in ferie, ci si ribecca nel weekend.
c'avevo pensato anche io, solo che non ho la tv. Comunque ho visto che ci sono una vasta gamma di cuffie USB dai prezzi variabili, misą che mi butto sulle cuffie.Ola, passavo dal gprs e ho pensato di fare un saluto.
Sly, quando usavo il dvi per il video, avevo collegato i due jack dell'audio del component a una porta apposita, tipo dvi audio out, della tv. poi nel menu della ps3 ho impostato il video su hdmi e il suono su composito. qualcun altro qui aveva gia' fatto sta cosa, forse mus... torno in ferie, ci si ribecca nel weekend.
buongiorno a tutti![]()