nella versione 8 bit si capisce poco, ma la prima parte è proprio il tema di Skyrim (quello del primo trailer) e poi c'è quello di Morrowind![]()
http://www.youtube.com/watch?v=veWnhcbKl3k
![]()
arrivato il nuovo retrogamer + altri 10 giorni di ferie: epicness unleashed
non ve l'ho detto, ma forse ho un gatto nuovo
foto sul mio profilo fb
"forse" perchè va e viene, l'ho salvato martedì da morte per disidratazione, andavo al cimitero e lo trovo a miagolare in pena con la lingua a penzoloni sul tetto di un chioschetto (credo fosse del fioraio, comunque era chiuso) d arrostire a 41 all'ombra
credo ci sia arrivato saltando da qualche furgone parcheggiato vicino, comunque ho preso una piccola colonna di marmo che usa il fioraio vicino per esporre i vasi e ci sono salito sopra per il salvataggio.
Che poi pesava un macello, un tipo che stava li' anche lui per il micio ed aveva chiamato i pompieri voleva rimetterla a posto ma da solo non riusciva a spostarla, deve trattarsi della classica adrenalina che ti pompa quando devi salvare/aiutare qualcuno, questo oppure erano fatte di Uru, il metallo di Mjolnir
fattostà me lo sono portato a casa, gli ho dato da angiare ad oltranza e la pompa del giardino aperta a fiumi per farlo bene, speriamo si faccia vedere più spesso perchè è bellissimi e fa parecchie fusa![]()
Che bello, povero gatto... Grande Dan!
E comunque se ti arriva una denuncia per vandalismo nei cimiteri sai perchè![]()
Grande il tenente!
È una mia impressione oppure il foro sta veramente crepando?
Finalmente quanta gente è passata realmente a Eurogamer?
Hola dopo 1500 km disperso tra i canyon ritorno a sbancare las vegas
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 19-08-11 alle 04:35:08
Dimenticavo Doom puppa
Qui é pieno dei bar/ristoranti di Hooters altro che il bar delle tettone
Per chi non sa cosa sia: http://www.hooters.com/home.aspx
Ultima modifica di Ruka-san; 19-08-11 alle 04:34:06
Non sono a conoscenza se il Kaiman bazzica ancora da queste parti...
Mi è accaduto qualcosa di strano mentre stavo provando a giocare a Titan Quest, a un certo punto mentre muovevo il mouse il video cominciava a saltellare, sia sul desktop su Win 7 che nel gioco (stavo giocando con la finestra piccola, appena ho notato il problema sono passato in fullscreen ma non è cambiato nulla).
Dopo che sono uscito dal gioco il problema è peggiorato ma mi sono accorto che accadeva solo mentre tenevo aperto la schermata di Steam.
Mi sono preoccupato perché pensavo che era la scheda che stesse dando via l'anima, ho aggiornato i driver tramite Steam e... pufff... problema scomparso.
Ma non mi vido, vi risulta che Titan Quest dia dei problemi di questo genere con alcune configurazioni? Il mio picchio gira con una 5780 e ha uso Win 7 64.
Adesso mi accade con flash, non appena faccio partire un video salta l'immagine per una frazione di secondo.Non sono a conoscenza se il Kaiman bazzica ancora da queste parti...
Mi è accaduto qualcosa di strano mentre stavo provando a giocare a Titan Quest, a un certo punto mentre muovevo il mouse il video cominciava a saltellare, sia sul desktop su Win 7 che nel gioco (stavo giocando con la finestra piccola, appena ho notato il problema sono passato in fullscreen ma non è cambiato nulla).
Dopo che sono uscito dal gioco il problema è peggiorato ma mi sono accorto che accadeva solo mentre tenevo aperto la schermata di Steam.
Mi sono preoccupato perché pensavo che era la scheda che stesse dando via l'anima, ho aggiornato i driver tramite Steam e... pufff... problema scomparso.
Ma non mi vido, vi risulta che Titan Quest dia dei problemi di questo genere con alcune configurazioni? Il mio picchio gira con una 5780 e ha uso Win 7 64.
Prima ho giocato a Zeno Clash senza avere alcun problema...
Edit: allora, la cosa diventa veramente strana, ho collegato il picchio all'HDTV ed a un monitor, lo scatto appare solo sulla televisione e non sul monitor. Che il problema sia legato all'HDMI, magari e la scheda o i driver che danno problemi (lì ho aggiornati perciò escluderei il problema)?
Ultima modifica di four-two; 19-08-11 alle 09:58:01
Si, mi risulta, titan quest ha di questi bug bizzarri, anche dopo parecchie patch rischia di dare problemi del genere. Probabilmente ti aveva fatto crashare i driver video e ti è andata ancora bene perchè poteva pure bsoddare a casoNon sono a conoscenza se il Kaiman bazzica ancora da queste parti...
Tra l'altro sono problemi che escono a cazzo, vengono riportati da persone con configurazioni TOTALMENTE diverse e non è chiaro da cosa vengano causati
Il bello è che non finita lì, mi stava facendo lo scatto mentre facevo partire dei video in flash, dopo che ho cercato se c'erano dei programmi bastardi in funzione sul task chiudendolo il problema è scomparso.Si, mi risulta, titan quest ha di questi bug bizzarri, anche dopo parecchie patch rischia di dare problemi del genere. Probabilmente ti aveva fatto crashare i driver video e ti è andata ancora bene perchè poteva pure bsoddare a caso
Tra l'altro sono problemi che escono a cazzo, vengono riportati da persone con configurazioni TOTALMENTE diverse e non è chiaro da cosa vengano causati
In più me lo fa solo sull'HDTV e non sul monitor su cui ho attaccato il picchio, credo che in qualche modo a toccato qualcosa che riguarda le porte HDMI, teoricamente l'istallazione dei nuovi driver avrebbe dovuto mettere tutto a posto eppure...
Hai provato a riavviare il pc? Così i driver si riavviano completamente e potrebbero "sistemarsi" da se.
Possibile, comunque ora il problema non lo l'ho più, spero solo che quando giocherò qualcosa che sui per davvero la scheda non vada tutto a pxttane, ho iniziato e finito Zeno Clash senza problemi perciò non dovrei avere problemi, resta soltanto la curiosità di capire quale sia il vero problema...
Dimenticavo Doom puppa
Qui é pieno dei bar/ristoranti di Hooters altro che il bar delle tettone
Per chi non sa cosa sia: http://www.hooters.com/home.aspx
![]()
eurogamer? quello della recensione di Ocarina affidata ad un biNbominkia moccoloso che lo osannava perchè lo giocava per la prima volta su 3ds, recensione tra l'altro difesa stile arrampicata sugli specchi dal silvestri?
e perchè mai la gente dovrebbe andare li?
se ci sono emno persone credo sia per colpa dell'estate, per quel che mi riguarda un solo forum di videogiochi bata ed avanza.
Quoto in toto il tenente.
Poi mi bastano i pro che ci son qua, non ho bisogno di cercare altrove.
ma voi avevate mai visto Punisher War Zone?
nel suo low budget è quello che un film sul Punitore avrebbe dovuto essere, anche Ray Stevenson ci stà abbastanza bene come attore sebbene sembri Seagal coi capelli corti
Il cattivo è Jigsaw, Mosaico nel fumetto italiano qui tradotto in "Puzzle", in originale è concettualmente un guerrigliero sfregiato rozzo e feroce mentre qui sembra il Joker Burtoniano ma quando Frank comincia a menare o sparare non ci pensi più, ci sono scene stimabilissime tipo il tizio che salta tra i tetti centrato al volo da un lanciarazzi
se non l'avete visto, noleggiatelo![]()
tra l'altro, ora che mi viene in mente, forse non tutti sanno che Jigsaw è presente nel coin op del Punitore anche se non è un boss di fine livello. E' un head swap dei tipi giganti armati di m16 e appare in uno degli ultimi stage come semplice mob di passaggio, praticamente anonimo in tutta la carne da cannone.
Se avete voglia di far partire il mame e buttar via una mezzoretta cercatelo, è una easter egg fighissima![]()
Visto e adorato tenente mi ci feci anche una signa apposta con il frame finalema voi avevate mai visto Punisher War Zone?
nel suo low budget è quello che un film sul Punitore avrebbe dovuto essere, anche Ray Stevenson ci stà abbastanza bene come attore sebbene sembri Seagal coi capelli corti
Il cattivo è Jigsaw, Mosaico nel fumetto italiano qui tradotto in "Puzzle", in originale è concettualmente un guerrigliero sfregiato rozzo e feroce mentre qui sembra il Joker Burtoniano ma quando Frank comincia a menare o sparare non ci pensi più, ci sono scene stimabilissime tipo il tizio che salta tra i tetti centrato al volo da un lanciarazzi
se non l'avete visto, noleggiatelo
mi piace il frame per l'intrinseco significato ludico dell'importanza di salvare![]()
La descrizione del salvataggio sembra preso da un'avventura grafica punta e clicca.arrivato il nuovo retrogamer + altri 10 giorni di ferie: epicness unleashed
non ve l'ho detto, ma forse ho un gatto nuovo
foto sul mio profilo fb
"forse" perchè va e viene, l'ho salvato martedì da morte per disidratazione, andavo al cimitero e lo trovo a miagolare in pena con la lingua a penzoloni sul tetto di un chioschetto (credo fosse del fioraio, comunque era chiuso) d arrostire a 41 all'ombra
credo ci sia arrivato saltando da qualche furgone parcheggiato vicino, comunque ho preso una piccola colonna di marmo che usa il fioraio vicino per esporre i vasi e ci sono salito sopra per il salvataggio.
Che poi pesava un macello, un tipo che stava li' anche lui per il micio ed aveva chiamato i pompieri voleva rimetterla a posto ma da solo non riusciva a spostarla, deve trattarsi della classica adrenalina che ti pompa quando devi salvare/aiutare qualcuno, questo oppure erano fatte di Uru, il metallo di Mjolnir
fattostà me lo sono portato a casa, gli ho dato da angiare ad oltranza e la pompa del giardino aperta a fiumi per farlo bene, speriamo si faccia vedere più spesso perchè è bellissimi e fa parecchie fusa![]()
Ottimo lavoro!
Certo che l'ho visto, e mi è piaciuto un botto a parte il cambio del protagonista dal primo.ma voi avevate mai visto Punisher War Zone?
se non l'avete visto, noleggiatelo
Anche se il russo...![]()