Compra un po' di MR e impara a schiavarli, il giavellotto di Nidalee va benissimo così![]()
Compra un po' di MR e impara a schiavarli, il giavellotto di Nidalee va benissimo così![]()
finalmente sta cavolo di cura viene nerfata; fare mid contro nidalee o soraka + carry ad a caso è di una noia mortale
tre vittorie di fila con Nasus \m/
e domani nuovi champs da provare (è la mia terza settimana di gioco e ancora vedo qualcuno di "nuovo" ogni giorno) domanda: ho visto che ogni 22 ore c'è dell'exp bonus in caso di prima vittoria del giorno...ora se quella vittoria la faccio in un match contro bot me la conta come prima vittoria del giorno oppure no?
si ma te ne danno un po' meno.tre vittorie di fila con Nasus \m/
e domani nuovi champs da provare (è la mia terza settimana di gioco e ancora vedo qualcuno di "nuovo" ogni giorno) domanda: ho visto che ogni 22 ore c'è dell'exp bonus in caso di prima vittoria del giorno...ora se quella vittoria la faccio in un match contro bot me la conta come prima vittoria del giorno oppure no?![]()
il bonus è di 150IP, flat. Se fai "coop vs AI" li prendi tutti(prendi meno IPstandard dalla partita ma almeno sei sicuro di vincerla e di prendere il bonus).tre vittorie di fila con Nasus \m/
e domani nuovi champs da provare (è la mia terza settimana di gioco e ancora vedo qualcuno di "nuovo" ogni giorno) domanda: ho visto che ogni 22 ore c'è dell'exp bonus in caso di prima vittoria del giorno...ora se quella vittoria la faccio in un match contro bot me la conta come prima vittoria del giorno oppure no?
ah ok pensavo fosse a percentuale, perchè di solito con un nuovo champ prima lo provo contro i bot e poi gioco normale, non volevo bruciarmi dei punti
nerfano la cura di nida e buffano tutto il resto MORTACCI dici giustamente no? si sono dimenticati che lancia i missili cruise e ti acchiappa e mena sotto forma di pantera![]()
e nessun buff a shen T,T
E' quello che dicevo anche ioAbbasso la spear di Nidalee
"Eh ma basta schivarla"
Eh ma se t'acchiappa anche per caso ti scoppia
Vabbè comprerò Nidalee và![]()
stocazzo che schivi, ne basta tirata bene sottotorre nemica una su 10 che ti manda in base un nemico, mica cazzi.. cogli ap specializzati devi stare 3 ore ad harassare per fare un danno del genere
vabbè se gli nerfi la lancia diventa una sega, finché si tratta di skillshot ci sto ma di cure a ripetizione senza nessuna abilità non mi gusta molto
Provato Zilean contro i bot...divertentissimo! Temo però che contro altri players non sia così efficace ora provo un game
Si, i giocatori umani tendono a stare ben lontani dal range della sua bomba![]()
non è andata malissimo eh...ho giocato benino però il team era quello che era ed abbiamo perso...ho anche scoperto che il range della bomba coincide con il range del dardo di Teemo che fa decisamente più male (o meglio io sono più fragile penso) però soddisfazione a fare l'ultimate su un compagno in corpo a corpo quello si rialza io rallento il nemico, il teammate realizza che è ancora vivo e lo uccide
secondo game team ADDORMENTATO stavo alle costole di un tank che non faceva niente...alla fine ci siamo chiusi in difesa e bon siamo stati logorati da un team che si muoveva attaccava su più fronti e noi stavamo semplicemente fermi, muovendosi di torretta in torretta
edit: RIDICOLO alla fine abbiamo vinto (quando ho scritto il messaggio stavamo in base nostra io ero morto e stavano distruggendo) per non so quale motivo si sono ritirati e ci son state un pò di schermaglie in difesa, alla fine uno di loro ha ragequittato dopo essere morto, abbiamo spinto un pò e abbiamo vinto (avevano ancora su praticamente tutte le torri) BAH 1 ora e un quarto di partita e son riusciti a perdere una partita praticamente vinta
Confermo che Zilean è molto divertente, ma non so se fa per me... (ho finito 4/10/14 alla fine stavo praticamente in prima linea visto che il mio tank dormiva
domanda: c'è un modo per bindare Alt per l'autocast...tipo Alt+R casta l'ultimate su di me?
Ultima modifica di Crysis85; 23-08-11 alle 15:41:48
Ma appunto, è quello che dicevo io, se leggi i post precedenti io sono pro nerf per la lanciaIn un 5vs5 poi basta tirarla a cazzo, sta sicuro che qualcuno colpisci. Leggere post precendeti plz
@mav.erick: si, se guardi sui comandi il selfcast c'è. Dovrebbe per l'appunto essere alt, solo che non son sicuro, con lo smartcast non mi trovo bene a giocareVa a finire che colpisco sempre il target sbagliato
![]()
mah non capisco perche devono nerfare la lancia, è l unica skill da danno delle 3 prima dell ultima di nidalee, non vedo tutto questo problema, fa danno in base al range del volo, non vedo il problema si puo schivare tranquillamente... quindi dove è sto problema...se ti prende ti becchi il danno e amen, fa solo quello al max, se si trasforma in cougar di media muore cmq facile se si è ben organizzati, poiche buildata ap...
boh io non ci arrivo...
Il problema è che NON si schiva facilmente. Ha una hitbox grossa il doppio del modello 3d, colpisce anche quando non colpisce.
Nidalee comunque di solito non muore facile... Fra cura, passivo che le aumenta la speed e zompi infiniti in cougar form, è tutt'altro che facile da segare. E chiunque muore facile, se si è ben organizzati del tipo lo focusiamo in 5. Però tu prova a colpirla mentre lei ti spara lance in faccia da 6 km di distanza, poi quando ti ha tolto 3/4 di vita ti zompa addosso di cougar e ti finisce con la Q (che si, pure sotto forma di cougar fa una sporcilata di danno)
Ora quasi quasi la gioco un po', sta settimana è free![]()
provala, poi postaci lo screen delle ownate, mi raccomando![]()
Non ho fatto screen, team di merda
Galio Xin (2/9) Gankplank (3/8 ) Poppy (che è quella che ha fatto più cagare di tutti, è stata 0/5 per tutto il game e alla fine ha kstealato 4 kill). Io ho finito con un rispettabile 10/8/7, con una lancia che ha tolto circa 1/4 di vita a Leona dalla distanza full
Loro team Garen (fiddato come una trota, 15/4) Fiddlestick Leona Rumble e Corki (fiddato pure quello), gg. Poppy di merda, tutti i teamfights son stati 4vs5 con lei che cazzeggiava per la mappaEro 6/1 nei primi 20 minuti cmq
![]()
Mah, una vita fa. La prendo ogni tanto ma non è il mio eroe preferito. Quando la becco contro non ho particolari problemi a gestirla in lane. Il pirata, Irelia, Marzapan, per esempio, sono molto più sgravi
per chi ha provato talon come è?
non trovo il nesso nel confrontare nida con champion da solo top/carry ap/carry ad/jungle seppure sgravi nel loro ruolo (giusto malza non lo reputo il più OP tra gli AP)
allora posseggo janna, zilean, soraka, sona, taric, alistar e forse qualcos'altro.
nessuno di questi ha il potenziale di, contemporaneamente:
fare tanto male con una botta di culo
curare tanto
avere un buon escape (cura+trappola+passiva nel bush+zompo della pantera)
ripeto, tutte e 3 le qualità in un unico champ, e non c'è bisogno che faccia una cura superiore di soraka, o un danno maggiore di un zil full AP o un tornado maxato di janna full AP o altre robe tipo slow5 di zilean
Ultima modifica di ZaeN; 25-08-11 alle 20:29:07
ma c'è un elenco della gente di tgm che ci gioca? No così per aggiungere qualcuno e farci una partita insieme?