sì in effetti sembrano le parole di uno molto felice che non si trattiene dalla gioia e straparla, però è comprensibile![]()
sì in effetti sembrano le parole di uno molto felice che non si trattiene dalla gioia e straparla, però è comprensibile![]()
Moratti is GOD![]()
mi sa che ti sbagli.
se non rispetti il FPF, cioè se la tua squadra spende più di quanto guadagna, vai incontro a non precisate SANZIONI ( questo nel giro di 3 anni da quando è partita la normativa, quindi se non sbaglio dal 2013 ), tipo squalifica dalle competizioni europee.
Se Moratti è Dio...Branca chi è?...l'asinello?![]()
ma quindi ci troveremo il cadavere di angelomario appeso ai muri di tutte le scuole e ospedali?
ah ah
direi che basta![]()
mi sa che ti sbagli.
se non rispetti il FPF, cioè se la tua squadra spende più di quanto guadagna, vai incontro a non precisate SANZIONI ( questo nel giro di 3 anni da quando è partita la normativa, quindi se non sbaglio dal 2013 ), tipo squalifica dalle competizioni europee.
partendo dal presupposto che io di ste robe sonasega, ma vado ad intuito:
io intendevo come fpf il "spendere poco" perchè CECCRISI nel mondo
quello che dici tu penso sia semplicemente pareggio in bilancio, dove basta che il presidente o soci coprano le perdite con capitale sociale e gg, fair play raggiunto![]()
In teoria non dovrebbe essere così semplice, il club dovrebbe essere in grado di stare in piedi con le proprie gambe senza la grana dei proprietari. In realtà è facilissimo aggirare le norme![]()
ROTFL
Eto'o: "All'Anzhi per il progetto"
"Il calcio più importante del denaro"
http://www.sportmediaset.mediaset.it...progetto.shtml
partendo dal presupposto che io di ste robe sonasega, ma vado ad intuito:
io intendevo come fpf il "spendere poco" perchè CECCRISI nel mondo
quello che dici tu penso sia semplicemente pareggio in bilancio, dove basta che il presidente o soci coprano le perdite con capitale sociale e gg, fair play raggiunto
tiè
http://it.uefa.com/uefa/footballfirs...d=1500797.html
faceva veramente prima a dire che va all'anzhi per far imparare il russo ai figliROTFL
http://www.sportmediaset.mediaset.it...progetto.shtml
cmq come discorso lo capisco, si è accomiatato dai tifosi interisti e ora si presenta ai tifosi anzhesi, nn poteva certo dire "son qui solo per i soldi, fottesega della squadra".
Eto'o: "Sono qui per il progetto............Anzhi no. "
![]()
Questa è carina
![]()
beh, poteva dire che è venuto in russia per abbronzarsi, faceva una figura migliore.faceva veramente prima a dire che va all'anzhi per far imparare il russo ai figli
cmq come discorso lo capisco, si è accomiatato dai tifosi interisti e ora si presenta ai tifosi anzhesi, nn poteva certo dire "son qui solo per i soldi, fottesega della squadra".
Ma che doveva dire??? Sono qui solo perche' mi danno i soldi, e l'Inter ha deciso di vendermi???ROTFL
http://www.sportmediaset.mediaset.it...progetto.shtml![]()
vabbè vabbè, lasciamo stare l'uomo più ricco d'africa e torniamo a noi poveretti.
siamo alle strette per ForlANO e Cucka ( quest'ultimo forse da gennaio ) e a mio avviso mancano ancora 3 giocatori, uno per reparto, che però non arriveranno. temo arriverà solo un esterno, probabilmente zarate a 20 milioni, e la cosa non mi piace affatto. solista funambolo, sbalzi di peso e di umore, penso che sarebbero soldi buttati solo per cercare di calmare le acque della tifoseria.
Almeno il girone di champions è facile (w le gufate)vabbè vabbè, lasciamo stare l'uomo più ricco d'africa e torniamo a noi poveretti.
siamo alle strette per ForlANO e Cucka ( quest'ultimo forse da gennaio ) e a mio avviso mancano ancora 3 giocatori, uno per reparto, che però non arriveranno. temo arriverà solo un esterno, probabilmente zarate a 20 milioni, e la cosa non mi piace affatto. solista funambolo, sbalzi di peso e di umore, penso che sarebbero soldi buttati solo per cercare di calmare le acque della tifoseria.
Lo diciamo ogni anno che il girone è facile e poi arriviamo sempre secondi all'ultima giornata![]()
Hazard quasi ufficiale all'Arsenal per 30 milioni, il Lilla già vale la metà![]()
chissene incula del Lille, è già tanto se riusciamo a battere i Torucosilà, quelli che non ho mai sentitio nominare, messi come siamo messi ora![]()
vi ricordo che questa squadra, con etoo in campo, è uscita dall'ultima cempions prendendo SETTE pere dallo SHALKE. dobbiamo temere il lillaanche se privo del duke of HAZARD
Pandev sembra vicinissimo al Napoli.![]()